Aria Fredda sull'Italia con Clima Tardo Autunnale, con nebbie sparse

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il problema è che ogni giorno si posticipa di due...***Siluro Gelido*** ha scritto:Continuate pure a diventare scemi appresso a ogni singolo run tropo. Io intanto mi guardo gli ulteriori miglioramenti in zona strato, evidentemente non vi è ancora chiaro che per avere degli scossoni nelle visioni dei gm a 500 e 850 hpa occorre attendere (come detto gia' da qualche giorno), fine anno - inizi nuovo, solo allora i Gm inizieranno a delineare scenari attendibili, ora è tutta fuffa perchè la situazione ai piani alti è ancora in evoluzione, sara' la 100ma volta che lo scrivo, ma capisco anche che la frenesia di vedere scenari gelidi spesso ha il sopravvento.
***Siluro Gelido***
grazie a te... cmq la differenza tra reading e gfs per l'epifania è di 300km.... il primo vede la retrogressione prenderci in pieno, il secondo una lisciata adriatica, però la vede anche il secondo la retrogressione e speriamo in uno spostamento ad ovest... in attesa della stratosfera............Gelo Russo ha scritto:Grazie a Tutti per il Live...
con Stima Gelo Russo
Buongiorno *** Siluro Gelido ******Siluro Gelido*** ha scritto:Continuate pure a diventare scemi appresso a ogni singolo run tropo. Io intanto mi guardo gli ulteriori miglioramenti in zona strato, evidentemente non vi è ancora chiaro che per avere degli scossoni nelle visioni dei gm a 500 e 850 hpa occorre attendere (come detto gia' da qualche giorno), fine anno - inizi nuovo, solo allora i Gm inizieranno a delineare scenari attendibili, ora è tutta fuffa perchè la situazione ai piani alti è ancora in evoluzione, sara' la 100ma volta che lo scrivo, ma capisco anche che la frenesia di vedere scenari gelidi spesso ha il sopravvento.
***Siluro Gelido***
Fase con Tempistica Lentablizzard73 ha scritto:grazie a te... cmq la differenza tra reading e gfs per l'epifania è di 300km.... il primo vede la retrogressione prenderci in pieno, il secondo una lisciata adriatica, però la vede anche il secondo la retrogressione e speriamo in uno spostamento ad ovest... in attesa della stratosfera............Gelo Russo ha scritto:Grazie a Tutti per il Live...
con Stima Gelo Russo