(OT) Live for life: 23/12, ore 22.30...per Tifone.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
Porca miseria..... mi sveglio stamattina ed accendo il pc, sicuro di trovare le solite noiose carte dei GM e poi.... che succede? Guardo questo TD e dal titolo non riesco a capire nulla.... sfoglio nervosamente tutte le sue pagine alla ricerca di notizie certe e tranquillizzanti, ma non trovo nulla. Poi un intervento di Tifone mi tranquillizza. Ma siete matti? Mi volete far piangere il giorno della vigilia???? Fatemi capire bene che cosa è successo a Giorgio!!

- mascalzonelatino88
- Gandalf The White
Re: (OT) Live for life: 23/12, ore 22.30...per Tifone.
[quote="ulisse55"]Questa sera ..ore 22.30,
tutti qui per dedicare ad un amico
di tutti noi un Live speciale.
Il nostro Tifone Giorgio ě in gravi
difficoltà....aiutatemi a fargli sentire
la nostra presenza solidale.
Io ci saró...e voi?
Grato fin d'ora vi aspetto.
Chi sottoscrive faccia toctoc...
Ciao tifone,come tanti non ti conosco ma conosco la tua competenza e la tua sobrietà di esposizione che nei mesi invernali da anni oramai sono diventate un riferimento per le mie speranze di neve,non so di cosa si stia parlando ma quanto scritto mi basta per augurarti pronta guarigione. Grazie ancora per i tuoi interventi. Nella speranza di leggerti presto, segnale che stai bene, ogni augurio possibile.
tutti qui per dedicare ad un amico
di tutti noi un Live speciale.
Il nostro Tifone Giorgio ě in gravi
difficoltà....aiutatemi a fargli sentire
la nostra presenza solidale.
Io ci saró...e voi?
Grato fin d'ora vi aspetto.
Chi sottoscrive faccia toctoc...
Ciao tifone,come tanti non ti conosco ma conosco la tua competenza e la tua sobrietà di esposizione che nei mesi invernali da anni oramai sono diventate un riferimento per le mie speranze di neve,non so di cosa si stia parlando ma quanto scritto mi basta per augurarti pronta guarigione. Grazie ancora per i tuoi interventi. Nella speranza di leggerti presto, segnale che stai bene, ogni augurio possibile.
- Precipitofilo
-
blizzard73