Buongiorno crisGE!crisGE ha scritto:Mazza oh che precisione..Gelo Russo ha scritto:Un Felice Natale a Tutti!
Aggiornamenti...
I Modelli iniziano ad avere i Primissimi segnali del Riscaldamento della Stratosfera!
A Mio modesto parere e dai Miei Calcoli, tra il 28 Dicembre e il 3 Gennaio arriverà il Primo delineamento dei Modelli, in quanto la Fase di Riscaldamento in prima parte è lenta con successiva accellerata nel periodo indicato.
Secondo ai Miei Studi il Completamento del Riscaldamento della Stratosfera arriverà in anticipo di 3/4 giorni rispetto alle indicazione dei giorni addietro!
Spiego:
Il Riscaldamento della Stratosfera normalmente dura tra i 3 e i 5 giorni con casi particolari in cui si prolunga a una settimana!
Quest'Anno assisteremo a un Riscaldamento della Stratosfera maggiore (da Record) e con Nuovo Asse sia per durata, espansione e potenza, infatti avrà una durata tra i 15 e i 18 giorni con un Riscaldamento della Stratosfera di 106°!
La Fase di Completamento (Fase di Massimo Calore) tra il 3 e il 5 Gennaio, con successivi giorni a passaggio a i primissimi interessamenti della Troposfera...
Troposfera:
Fase con Asse Nuovo Potente ed Espansivo dalla Europa alla Siberia Centro Settentrionale
Modelli:
I Modelli tra il 26 e il 27 Dicembre avranno ancora delle Emissioni ad Intermittenza con successivo tracollo tra il 28 Dicembre e il 3 Gennaio in direzione di Gelo e Neve...
Spaghi:
Gli spaghi saranno larghi sia nel Medio che nel Lungo che tenderanno ancora essere piu larghi nei prossimi due giorni con il successivo passaggio a Colassare verso in basso tra Fine Anno e i Primi giorni del 2013
Aggiornamenti:
Fase delinemanto tra il 29 e 5 Gennaio 2013
Fase Gelida tra il 8 Gennaio 2013 e il 16 Febbraio 2013
Fase Importante tra il 14 Gennaio e il 3 Febbraio 2013
A Mio modesto parere presteri Attenzione (spece per le Leve piu' Giovani) Fase Delicata e Nuova a cui non siamo abbituati![]()
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti
La Stratosfera parte da -90° è arriverà tra il 3 e il 5 Gennaio a +16°, infatti se si guarda dai Modelli della Stratosfera inerenti al Riscaldamento di essa si nota che i Modelli evidenziano lo 0° ma al suo interno la colorazione passa da rosso a rosso-marrone questo indica che si va oltre gli 0° ( +16 °)...
con Stima Gelo Russo