SI vedesi anche virata delle ssta..ora servono azioni vere....crisGE ha scritto:Io per un po' stacco dai gm tropo tanto c'è poco da commentare..aspettiamo tempi migliori e vediamo quali saranno le mosse in strato, a questo punto solo lei ci può salvare, perchè le vicende troposferiche sembra proprio che abbiano bruciato le cartuccie..Leggi: forte dispendio energetico di ottobre-novembre e il wave number elevato che ha caratterizzato quei due mesi..
(OT) Live for life: 23/12, ore 22.30...per Tifone.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non Nostre...di Madre Natura...mirkaciacio ha scritto:Quindi con le vostre teorie?tifone ha scritto:il mio semplice commento..run vomitevole........... domani altra corsa..grazie ancora
Scherzi a parte....come dice Giò, run da 'buttare al secchio'...
Sappiamo perchè...non è la prima volta di contraddizioni
clamorose con altri fattori importanti, da parte dei Gm....
GFS in primis.
Eppure proprio GFS fù l'unico a 'pronosticare' il febbraio 2012.
DOPO me e Tifone.......strano eh?
Notte...
ps: Grazie a tutti e in particolare al Grande Giò.
-
mirkaciacio
Come faccio ad essere contento...poi nn ho messo lonevofilo80 ha scritto:conclusione ?vomitevole e basta vacci tu a dormire se non sai guardare le carte ,finchè il canadese gira a mille avrai sulla testa solo hp contento?mirkaciacio ha scritto:Puoi anche andare a dormire se nn vuoi arrivare alle conclusioni...nevofilo80 ha scritto:run pessimo cè poco da fare
- nevofilo80
avoia siamo tutti ottimisti ma sembra ci hanno fatto il malocchiomirkaciacio ha scritto:Come faccio ad essere contento...poi nn ho messo lonevofilo80 ha scritto:conclusione ?vomitevole e basta vacci tu a dormire se non sai guardare le carte ,finchè il canadese gira a mille avrai sulla testa solo hp contento?mirkaciacio ha scritto: Puoi anche andare a dormire se nn vuoi arrivare alle conclusioni.....nn volevo essere aggressivo..ma bisogna aspettare con un po di ottimismo...
..ok?
- nevofilo80
inquietante Chris quello che scrivi ,se so finite le cartuccie si fa una colletta e le ricompriamotifone ha scritto:SI vedesi anche virata delle ssta..ora servono azioni vere....crisGE ha scritto:Io per un po' stacco dai gm tropo tanto c'è poco da commentare..aspettiamo tempi migliori e vediamo quali saranno le mosse in strato, a questo punto solo lei ci può salvare, perchè le vicende troposferiche sembra proprio che abbiano bruciato le cartuccie..Leggi: forte dispendio energetico di ottobre-novembre e il wave number elevato che ha caratterizzato quei due mesi..
-
mirkaciacio
Gia'...cmq scusa ancora...buona notte a tutti...forza tifoneeeeenevofilo80 ha scritto:avoia siamo tutti ottimisti ma sembra ci hanno fatto il malocchiomirkaciacio ha scritto:Come faccio ad essere contento...poi nn ho messo lonevofilo80 ha scritto:conclusione ?vomitevole e basta vacci tu a dormire se non sai guardare le carte ,finchè il canadese gira a mille avrai sulla testa solo hp contento?..nn volevo essere aggressivo..ma bisogna aspettare con un po di ottimismo...
..ok?
![]()
![]()
Per me vanno bene anche le cartucce compatibili!!nevofilo80 ha scritto:inquietante Chris quello che scrivi ,se so finite le cartuccie si fa una colletta e le ricompriamotifone ha scritto:SI vedesi anche virata delle ssta..ora servono azioni vere....crisGE ha scritto:Io per un po' stacco dai gm tropo tanto c'è poco da commentare..aspettiamo tempi migliori e vediamo quali saranno le mosse in strato, a questo punto solo lei ci può salvare, perchè le vicende troposferiche sembra proprio che abbiano bruciato le cartuccie..Leggi: forte dispendio energetico di ottobre-novembre e il wave number elevato che ha caratterizzato quei due mesi..
Esatto..lo stemperamento di molte aree nevralgiche sono indice di esaurimento di scambi termici (possibili) polo-equatore..Diciamo che l'autunno passato così dinamico in seno alle onde planetarie non ci favorisce proprio secondo me..Ora attendiamo segnali importanti dalla strato..tifone ha scritto:SI vedesi anche virata delle ssta..ora servono azioni vere....crisGE ha scritto:Io per un po' stacco dai gm tropo tanto c'è poco da commentare..aspettiamo tempi migliori e vediamo quali saranno le mosse in strato, a questo punto solo lei ci può salvare, perchè le vicende troposferiche sembra proprio che abbiano bruciato le cartuccie..Leggi: forte dispendio energetico di ottobre-novembre e il wave number elevato che ha caratterizzato quei due mesi..
Per me all'inizio del nuovo anno sapremo molto di più..Step by step
Prontenevofilo80 ha scritto:inquietante Chris quello che scrivi ,se so finite le cartuccie si fa una colletta e le ricompriamotifone ha scritto:SI vedesi anche virata delle ssta..ora servono azioni vere....crisGE ha scritto:Io per un po' stacco dai gm tropo tanto c'è poco da commentare..aspettiamo tempi migliori e vediamo quali saranno le mosse in strato, a questo punto solo lei ci può salvare, perchè le vicende troposferiche sembra proprio che abbiano bruciato le cartuccie..Leggi: forte dispendio energetico di ottobre-novembre e il wave number elevato che ha caratterizzato quei due mesi..

Finale by Uli 'poetico':
Lo sapevo...run 'scontato'.....
eppur nel marasma dei modelli
trovo per esser accontentato.
Cosa , direte voi amici miei...
Risposta: Italia come previsto,
tempo come Natura vuole Lei.
Insomma, tanti ci invidiano,
abbiano un bel clima pazzo
ma alziam sempre la mano.
La alziamo per dire nulla,
come un bimbo che a domanda,
ti guarda e si trastulla.
Meteo parlando, qui nel BelPaese,
altro che ghiacciate e neve...
prima vien altro, è palese.
Siam posti nel mediterraneo,
qualcun comunque dimentica,
ma poverino, è importante neo.
Uli.
...notte...
Uli.
...notte...
Eccolì...Un altro poeta!ulisse55 ha scritto:Finale by Uli 'poetico':
Uli.
...notte...
Notte grande
-
mirkaciacio
Gia'...cmq scusa ancora...buona notte a tutti...forza tifoneeeeenevofilo80 ha scritto:avoia siamo tutti ottimisti ma sembra ci hanno fatto il malocchiomirkaciacio ha scritto:Come faccio ad essere contento...poi nn ho messo lonevofilo80 ha scritto:conclusione ?vomitevole e basta vacci tu a dormire se non sai guardare le carte ,finchè il canadese gira a mille avrai sulla testa solo hp contento?..nn volevo essere aggressivo..ma bisogna aspettare con un po di ottimismo...
..ok?
![]()
![]()