Un caro saluto
(OT) Live for life: 23/12, ore 22.30...per Tifone.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Continua tu...invece.tifone ha scritto:sei un riferimento..continua cosiburianici ha scritto:In soldoni significa il ripristino della vorticità Canadese con conseguente pompaggio di aria calda verso il polo e favorire contemporaneamente l'elevazione dell'Hp Atlantica con quello che ne consegue.saski ha scritto:in soldoni?scusate l ignoranza!forza tifoneeeee
Vero riferimento x tutti noi.
Si stà delineando quanto dicevi, step by step.....
- rodanosnow
oggi da me giornata di nebbia a un certo punto il cielo è diventato rosa arancione scena tipo da film apocalittico...non avevo mai visto nulla del genere!è questo il segnale!!!tifone ha scritto:QUALErodanosnow ha scritto:mi aspetto un ondata di gelo storica superiore in durata del mitico 85...oggi il cielo ha mandato un messaggio premonitore...?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- 1929 tormenta
e' vero, è successo anche qui da me...era un pò inquietante....rodanosnow ha scritto:oggi da me giornata di nebbia a un certo punto il cielo è diventato rosa arancione scena tipo da film apocalittico...non avevo mai visto nulla del genere!è questo il segnale!!!tifone ha scritto:QUALErodanosnow ha scritto:mi aspetto un ondata di gelo storica superiore in durata del mitico 85...oggi il cielo ha mandato un messaggio premonitore...?
OK grazierodanosnow ha scritto:oggi da me giornata di nebbia a un certo punto il cielo è diventato rosa arancione scena tipo da film apocalittico...non avevo mai visto nulla del genere!è questo il segnale!!!tifone ha scritto:QUALErodanosnow ha scritto:mi aspetto un ondata di gelo storica superiore in durata del mitico 85...oggi il cielo ha mandato un messaggio premonitore...?