Grazie ML

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Fredex

Grazie ML

Messaggio da Fredex »

Ciao a tutti sono fresco fresco d'iscrizione troppo felice.. :D sono anni che leggo questo forum,ed anche se non vi ho mai visto mi sembre di conoscervi tuttti...In questi anni ho imparato molte cose da voi leggendovi.
Ed oggi grazie ad ML che ci ha dato questa possibilita' finalmente potremmo scambiarci le nostre opinioni :wink: Mi chiamo Efrem ed ho un negozio a Torino ,pero' abito a Villastellone che si trova nella prima cintura di torino io lo chiamo il paese della differenza perche' quando parto la sera che a Torino piove molte volte sono arrivato a villastellone e si girava in NEVEEEE non vi dico poi coninuando verso carmagnola ecc...che differenza.Confido molto nel cambiamento che tutti stiamo aspettando e mi sembra proprio che ce lo meritiamo :wink:
Anche se sappiamo tutti benissimo che nel tempo non esiste la compensazione,puo' essere secco un inverno ed anche molto calda un estate SPERIAMO DI NOO :evil: Comunque sono contentissimo ora vi saluto vado a lavorare un pochino... A Grande Fenir con i suoi racconti meravigliosi :lol: Ciau
Rispondi