è proprio per questo nevo che non capisco l'aggiornamento stratosferico di oggi con Cw ....qualcosa non quadra..
Mmw,Cw o Despacement? DIamo un'occhiata insieme agli aggiornamenti della strato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
Buonasera VALANGA DI NEVE!VALANGA DI NEVE ha scritto:Molto brutti gli aggiornamenti di oggi a mio parere Lucio....lucio90 ha scritto:Ecco l'aggiornamento di GFS 12z sul riscaldamento della stratosfera:
Niente MMw se fosse cosi e tutto in Canada...staremoa vedere...intando attendo novità gia da questa sera...Wawe 2 in ripresa non capisco questo aggiornamento sinceramente...
Hai Ragione...
A Mio modesto parere bisogna iniziare a vedere il Riscaldamento dal 28 Dicembre in poi in quanto prima non è ancora assestata la sua Partenza...
Spiego:
In questi giorni sta Inziando il Riscaldamento pero' ho notato che nel suo Evolversi nei gli ultimi run ci sono state delle Pause statiche in cui la Sua Espansione e Ruotazione rallentava in Loco!
Buone Feste
con Stima Gelo Russo
-
VALANGA DI NEVE
Gelo ho visto anche le Ssta che anche oggi non sono buone....ma meglio di quelle di qualche giorno fa...wawe 1 show wawe 2 in ripartenza...ieri asse italia del vp...oggi si rimescolano le carte sarà battaglia all'ultimo respiro....comunque andrà a finire tutto sarà avvincente..
Io credo a mio modesto parere che i tempi si allungheranno...vedremo qualche incursione fredda dopo natale con Nord-ovest favorita sulle nevicate in un primo momento e poi successivamente adriatiche....dal 10-15 Gennaio entriamo in gioco noi...occhio perchè i tempi si possono allungare ancora...attendo l'MMw
Io credo a mio modesto parere che i tempi si allungheranno...vedremo qualche incursione fredda dopo natale con Nord-ovest favorita sulle nevicate in un primo momento e poi successivamente adriatiche....dal 10-15 Gennaio entriamo in gioco noi...occhio perchè i tempi si possono allungare ancora...attendo l'MMw
- Gelo Russo
Condivido!VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo ho visto anche le Ssta che anche oggi non sono buone....ma meglio di quelle di qualche giorno fa...wawe 1 show wawe 2 in ripartenza...ieri asse italia del vp...oggi si rimescolano le carte sarà battaglia all'ultimo respiro....comunque andrà a finire tutto sarà avvincente..
Lo spiegato nel Post "Meteo" alla domanda che mi ha fatto Alex1...
A Mio modesto parere la Struttura evolutiva rimane quella ma la Tempistica sarà modificata!
Gelo Russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
bè dai ormai ci siamo se ci bruciamo un mese di inverno che vuoi che sia settimana meno o piuVALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo ho visto anche le Ssta che anche oggi non sono buone....ma meglio di quelle di qualche giorno fa...wawe 1 show wawe 2 in ripartenza...ieri asse italia del vp...oggi si rimescolano le carte sarà battaglia all'ultimo respiro....comunque andrà a finire tutto sarà avvincente..
-
VALANGA DI NEVE
-
VALANGA DI NEVE
-
VALANGA DI NEVE
-
VALANGA DI NEVE
se la NAM inverte la tendenza l'inverno è salvo
altrimenti possiamo giocarci il periodo migliore con hp e nebbie.

-
VALANGA DI NEVE
Re: se la NAM inverte la tendenza l'inverno è salvo
valavio ha scritto:altrimenti possiamo giocarci il periodo migliore con hp e nebbie.
La nam reterà sotto vedrai
-
VALANGA DI NEVE
-
VALANGA DI NEVE
-
orso russo