Indice Nam: sale o scende!?! Gli effetti sull'Italia...!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
Sì Lucio, buon dato...comunque questo riscaldamento partiva dal basso come possiamo notare...vediamo se inizia un Minor Warming e magari diventi un MMW...tutto da vedere!lucio90 ha scritto:Nuovo aggiornamento... NAM a -0,1![]()
![]()
Notate il riscaldamento a quasi tutte le quote... a gennaio ci divertiremo secondo me...
eb717 ha scritto:Sì Lucio, buon dato...comunque questo riscaldamento partiva dal basso come possiamo notare...vediamo se inizia un Minor Warming e magari diventi un MMW...tutto da vedere!lucio90 ha scritto:Nuovo aggiornamento... NAM a -0,1![]()
![]()
Notate il riscaldamento a quasi tutte le quote... a gennaio ci divertiremo secondo me...
Qualche altro sito meteo ne ha già parlato di questo riscaldamento, e lo ha già identificato come MMW senza aspettare la sua evoluzione... in effetti è un riscaldamento abbastanza serio... potrebbe portare davvero grandi grandissime novità
-
Paolo Prete
Ulisse con stima mi rivolgo a te:
Nam in picchiata, riattivazione a breve della wave 2; ormai probabile split del vortice polare; accenno del dialogo tropo-strato dalla 06 di gfs di oggi;
Secondo te riscriveremo la storia? in altri post ho accennato al 1929!! tu come la pensi? senti già di sbilanciarti o preferisci aspettare ancora qualche giorno?
Saluti
Prete Paolo
Nam in picchiata, riattivazione a breve della wave 2; ormai probabile split del vortice polare; accenno del dialogo tropo-strato dalla 06 di gfs di oggi;
Secondo te riscriveremo la storia? in altri post ho accennato al 1929!! tu come la pensi? senti già di sbilanciarti o preferisci aspettare ancora qualche giorno?
Saluti
Prete Paolo