Nowcasting Centro-Sud Dicembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMMOTA MANET
- IMMOTA MANET
- IMMOTA MANET
- IMMOTA MANET
Pioggia intensa da circa una mezz'ora dopo una mattinata piuttosto fredda, soprattutto a causa del vento tagliente da ENE, ma le temp. sono sempre state altine, alle 10:00 già eravamo sopra i +8°, la max è stata di +9.7°, adesso +9.6° e pioggia incessante, credo però che le temperature siano destinate a salire.
Qualche mio conterraneo, soprattutto del napoletano può dirmi se è caduta la neve sul Vesuvio ??? Chedo lumi anke agli amici di Avellino e Benevento, come'è la situazione sui vostri monti ???
Saluti
Qualche mio conterraneo, soprattutto del napoletano può dirmi se è caduta la neve sul Vesuvio ??? Chedo lumi anke agli amici di Avellino e Benevento, come'è la situazione sui vostri monti ???
Saluti
Sul Vesuvio non so. So solo che da me ci sono 4 gradi quindi credo che sui 1100 metri stia succedendo qualcosaMago83 ha scritto:Pioggia intensa da circa una mezz'ora dopo una mattinata piuttosto fredda, soprattutto a causa del vento tagliente da ENE, ma le temp. sono sempre state altine, alle 10:00 già eravamo sopra i +8°, la max è stata di +9.7°, adesso +9.6° e pioggia incessante, credo però che le temperature siano destinate a salire.
Saluti