DICEMBRE 2012 ..STAGIONALI INVERNO

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Complimenti Tifone, leggere le tue analisi è sempre un piacere.
Ho appena acquistato un nuovo spazzaneve superpotente....lavora da dio dai 50cm in su, chissà se avrò la fortuna di testarlo quest'inverno in queste condizioni di lavoro... io come sempre ci credo, le speranze e i sogni vanno sempre coltivati.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Tifone, preparo la pala o la zappa per preparare il terreno alle semine primaverili?
Ciao sempre con immutata stima. Ma qualcosa qui non va e non da oggi!
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

tifone ha scritto:
VALANGA DI NEVE ha scritto:Evento storico possibile caro Tifone?
non per forza deve esserci ogni anno..il 2012 si vede ha spostato molti equilibri aspettative ecc..certo chances ci sono a presto
Un saluto a te mitico Tifone. Ritengo che quest'anno ci siano tutte le carte in regola per poter bissare il 2012 e addirittura per poter fare di meglio. Quel lago gelido ad est di proporzioni immani cui alludevi, non è cosa che si vede ogni anno, quest'anno è davvero vasto ed è arrivato anche con largo anticipo. Questo dara' modo al Russo di accumulare ancor piu' energia, botti forti a mio avviso entro il 15, con possibile evento storico che potrebbe scomodare annate mitiche.

Con grande stima ed ammirazione.

***Siluro Gelido***
VALANGA DI NEVE

Messaggio da VALANGA DI NEVE »

***Siluro Gelido*** ha scritto:
tifone ha scritto:
VALANGA DI NEVE ha scritto:Evento storico possibile caro Tifone?
non per forza deve esserci ogni anno..il 2012 si vede ha spostato molti equilibri aspettative ecc..certo chances ci sono a presto
Un saluto a te mitico Tifone. Ritengo che quest'anno ci siano tutte le carte in regola per poter bissare il 2012 e addirittura per poter fare di meglio. Quel lago gelido ad est di proporzioni immani cui alludevi, non è cosa che si vede ogni anno, quest'anno è davvero vasto ed è arrivato anche con largo anticipo. Questo dara' modo al Russo di accumulare ancor piu' energia, botti forti a mio avviso entro il 15, con possibile evento storico che potrebbe scomodare annate mitiche.

***Siluro Gelido***
Siluro ho creato una discussione dove si parla di strato vorrei confrontarmi anche con te ti aspetto sulla pagina grazie a presto :)
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

VALANGA DI NEVE ha scritto:
***Siluro Gelido*** ha scritto:
tifone ha scritto: non per forza deve esserci ogni anno..il 2012 si vede ha spostato molti equilibri aspettative ecc..certo chances ci sono a presto

***Siluro Gelido***
Siluro ho creato una discussione dove si parla di strato vorrei confrontarmi anche con te ti aspetto sulla pagina grazie a presto :)
Sara' un gran piacere prendere parte alla tua discussione, grazie mille Valanga ! :)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

gemi65 ha scritto:Tifone, preparo la pala o la zappa per preparare il terreno alle semine primaverili?
prepara la pala non per seminare ma per nasconderti e vergognarti.se devi andare contro un longer fallo con le carte in mano analisi a lingua semo tutti boni
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

gemi65 ha scritto:Tifone, preparo la pala o la zappa per preparare il terreno alle semine primaverili?
Sera dottore,la pala x spalare..siate ottimisti
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

tifone ha scritto:
Buonasera Tifone!
Piacere sentirti

con Stima Gelo Russo
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Gelo Russo ha scritto:
tifone ha scritto:
Buonasera Tifone!
Piacere sentirti

con Stima Gelo Russo
sera a te
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

tifone ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
tifone ha scritto: Sera dottore,la pala x spalare..siate ottimisti
Buonasera Tifone!
Piacere sentirti

con Stima Gelo Russo
sera a te
So che hai altre questioni in questo periodo...
Se Ti farebbe piacere vorrei esporti alcune cose della Mia Analisi e ti vorrei chiedere delle cose!

con stima Gelo Russo
VALANGA DI NEVE

Messaggio da VALANGA DI NEVE »

Gelo Russo ha scritto:
tifone ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Buonasera Tifone!
Piacere sentirti

con Stima Gelo Russo
sera a te
Se Ti farebbe piacere vorrei esporti alcune cose della Mia Analisi e ti vorrei chiedere delle cose!

con stima Gelo Russo
Immagine Tifone un commento per questa carta :) Grandi tutti :)
elena90

Messaggio da elena90 »

tifone dicci qualcosa per favore....in mezzo a tutto questo pessimismo serve una tua buona parola....p.s io la pala la preparo?????
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

VALANGA DI NEVE ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
tifone ha scritto:sera a te

con stima Gelo Russo
Immagine Tifone un commento per questa carta :) Grandi tutti :)
ponimi le domande qui e come posso risp ..credo domani sera ciau..

per elena ottimismo
elena90

Messaggio da elena90 »

io dopo quello che è successo l anno scorso mi fido molto di te...quindi se mi dici di preparare la pala la preparo anche se dovessi vedere rosso fino all epifania....grande tifo....
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

nevofilo80 ha scritto:
prepara la pala non per seminare ma per nasconderti e vergognarti.se devi andare contro un longer fallo con le carte in mano analisi a lingua semo tutti boni

dirò un'eresia ma preferivo iniestas almeno lui non era così tracotante e strafottente :oops:
Rispondi