DICEMBRE 2012 ..STAGIONALI INVERNO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Complimenti Tifone, leggere le tue analisi è sempre un piacere.
Ho appena acquistato un nuovo spazzaneve superpotente....lavora da dio dai 50cm in su, chissà se avrò la fortuna di testarlo quest'inverno in queste condizioni di lavoro... io come sempre ci credo, le speranze e i sogni vanno sempre coltivati.
Ho appena acquistato un nuovo spazzaneve superpotente....lavora da dio dai 50cm in su, chissà se avrò la fortuna di testarlo quest'inverno in queste condizioni di lavoro... io come sempre ci credo, le speranze e i sogni vanno sempre coltivati.
-
***Siluro Gelido***
Un saluto a te mitico Tifone. Ritengo che quest'anno ci siano tutte le carte in regola per poter bissare il 2012 e addirittura per poter fare di meglio. Quel lago gelido ad est di proporzioni immani cui alludevi, non è cosa che si vede ogni anno, quest'anno è davvero vasto ed è arrivato anche con largo anticipo. Questo dara' modo al Russo di accumulare ancor piu' energia, botti forti a mio avviso entro il 15, con possibile evento storico che potrebbe scomodare annate mitiche.tifone ha scritto:non per forza deve esserci ogni anno..il 2012 si vede ha spostato molti equilibri aspettative ecc..certo chances ci sono a prestoVALANGA DI NEVE ha scritto:Evento storico possibile caro Tifone?
Con grande stima ed ammirazione.
***Siluro Gelido***
-
VALANGA DI NEVE
Siluro ho creato una discussione dove si parla di strato vorrei confrontarmi anche con te ti aspetto sulla pagina grazie a presto***Siluro Gelido*** ha scritto:Un saluto a te mitico Tifone. Ritengo che quest'anno ci siano tutte le carte in regola per poter bissare il 2012 e addirittura per poter fare di meglio. Quel lago gelido ad est di proporzioni immani cui alludevi, non è cosa che si vede ogni anno, quest'anno è davvero vasto ed è arrivato anche con largo anticipo. Questo dara' modo al Russo di accumulare ancor piu' energia, botti forti a mio avviso entro il 15, con possibile evento storico che potrebbe scomodare annate mitiche.tifone ha scritto:non per forza deve esserci ogni anno..il 2012 si vede ha spostato molti equilibri aspettative ecc..certo chances ci sono a prestoVALANGA DI NEVE ha scritto:Evento storico possibile caro Tifone?
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
Sara' un gran piacere prendere parte alla tua discussione, grazie mille Valanga !VALANGA DI NEVE ha scritto:Siluro ho creato una discussione dove si parla di strato vorrei confrontarmi anche con te ti aspetto sulla pagina grazie a presto***Siluro Gelido*** ha scritto:Un saluto a te mitico Tifone. Ritengo che quest'anno ci siano tutte le carte in regola per poter bissare il 2012 e addirittura per poter fare di meglio. Quel lago gelido ad est di proporzioni immani cui alludevi, non è cosa che si vede ogni anno, quest'anno è davvero vasto ed è arrivato anche con largo anticipo. Questo dara' modo al Russo di accumulare ancor piu' energia, botti forti a mio avviso entro il 15, con possibile evento storico che potrebbe scomodare annate mitiche.tifone ha scritto: non per forza deve esserci ogni anno..il 2012 si vede ha spostato molti equilibri aspettative ecc..certo chances ci sono a presto
***Siluro Gelido***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
prepara la pala non per seminare ma per nasconderti e vergognarti.se devi andare contro un longer fallo con le carte in mano analisi a lingua semo tutti bonigemi65 ha scritto:Tifone, preparo la pala o la zappa per preparare il terreno alle semine primaverili?
Ciao sempre con immutata stima. Ma qualcosa qui non va e non da oggi!
- Gelo Russo
sera a teGelo Russo ha scritto:Buonasera Tifone!tifone ha scritto:Sera dottore,la pala x spalare..siate ottimistigemi65 ha scritto:Tifone, preparo la pala o la zappa per preparare il terreno alle semine primaverili?
Piacere sentirti
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
So che hai altre questioni in questo periodo...tifone ha scritto:sera a teGelo Russo ha scritto:Buonasera Tifone!tifone ha scritto: Sera dottore,la pala x spalare..siate ottimisti
Piacere sentirti
con Stima Gelo Russo
Se Ti farebbe piacere vorrei esporti alcune cose della Mia Analisi e ti vorrei chiedere delle cose!
con stima Gelo Russo
-
VALANGA DI NEVE
Gelo Russo ha scritto:So che hai altre questioni in questo periodo...tifone ha scritto:sera a teGelo Russo ha scritto: Buonasera Tifone!
Piacere sentirti
con Stima Gelo Russo
Se Ti farebbe piacere vorrei esporti alcune cose della Mia Analisi e ti vorrei chiedere delle cose!
con stima Gelo Russo
Tifone un commento per questa carta -
blizzard73
nevofilo80 ha scritto:prepara la pala non per seminare ma per nasconderti e vergognarti.se devi andare contro un longer fallo con le carte in mano analisi a lingua semo tutti bonigemi65 ha scritto:Tifone, preparo la pala o la zappa per preparare il terreno alle semine primaverili?
dirò un'eresia ma preferivo iniestas almeno lui non era così tracotante e strafottente