Commenti modelli Dicembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
capisco che con queste carte ci si annichilisce!
ma ragazzi manca tutto gennaio e febbraio!!! possibile che il getto continui cosi!! ma a sto punto che vada a mille fino a metà gennaio!! ben venga! e resta sempre il forte riscaldamento in atto! prima o poi lo fa scoppiare il vp
gia sento odore di nowcasting 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
civisromanus73
- Gelo Russo
-
bardockssj
-
Diamond_Sea
-
tornado di neve
- Vittorino2478
Il sito che voi definite "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...." non vede alcuna prp per il giorno 2!
Se così fosse l'ultimo treno delle feste per riavere la neve in appennino sarebbe passato e perduto.
Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... con le carte PRP entro i 4-5 giorni ci prende come la matematica, che a quanto pare non è una opinione (inutile negare l'evidenza, chi non se ne è accorto significa chje non lo consulta).
L'unica cosa che mi consola è che il giorno 2 sta collocato OLTRE i 5 giorni!
La paura fa 90!
Se così fosse l'ultimo treno delle feste per riavere la neve in appennino sarebbe passato e perduto.
Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... con le carte PRP entro i 4-5 giorni ci prende come la matematica, che a quanto pare non è una opinione (inutile negare l'evidenza, chi non se ne è accorto significa chje non lo consulta).
L'unica cosa che mi consola è che il giorno 2 sta collocato OLTRE i 5 giorni!
La paura fa 90!
-
orso russo
Il mio ottimismo oltrea areading inizia a scendere indice AO quasi a valori massimi.....se cosi fosse nienete di ninete almeno fino al 10 gennaio....si continua a guardaere la stratosfera ma io dico CALMA sono carte oltre le 200 ore..........ci vuole una delucidazione da parte di TIFONE perchè qui le cose non stanno andando come tutti pensavamo c'è un HP che dopo mesi di sonno riprende forza un getto impazzito.......e il gelo quello vero che purtroppo viene rimnadato di giorno in giorno .....a Roma l'inverno termina dopo il 15 /20 febbraio ve l posso garantire(rari casi 2005 marzo 15/18) quindi il tempo stringe........tutti eravamo pronti ada almeno 2/3 bordate super gelide qualcuno le definiva storiche ma non si vede nulla solo un grande inizio gennaio......speriamo bene