anche tifone si è sbilanciato molto ieri sera e voglio fidarmi......dopo natale secondo me la situazione verrà inquadrata meglio e tra il 1 gennaio e il 10 avremo la nostra prima irruzione possente da est .....dico solo una cosa se il freddo ada est riuscira raggiungerci faremo il BOTTO visto HP Russo che macina gelo e soprattutto l'innevamento al suolo che ripeto per essere spazzato via almeno una settimana di correnti zonali a go go servirebbero ....ed oggi questo non si vedeGelo Russo ha scritto:Hai colpito nel segno...orso russo ha scritto:E' normale qualche dubbio rimane .....ma sono molto positivo per spazzare via tutto quel gelo servono correnti zonali sparate dritte per dritte per diversi gg....cosa che non vedoGelo Russo ha scritto: Buonasera orso russo!
Piacere sentirti...
Condivido la Tua Analisi!
Gelo Russo
Proprio quello che ho indicato prima:
si vedono cose che non ci sono e non si vedono cose che realmente ci sono o ci sraranno!!!
con Stima Gelo Russo
Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Hai Ragione e Condivido!orso russo ha scritto:anche tifone si è sbilanciato molto ieri sera e voglio fidarmi......dopo natale secondo me la situazione verrà inquadrata meglio e tra il 1 gennaio e il 10 avremo la nostra prima irruzione possente da est .....dico solo una cosa se il freddo ada est riuscira raggiungerci faremo il BOTTO visto HP Russo che macina gelo e soprattutto l'innevamento al suolo che ripeto per essere spazzato via almeno una settimana di correnti zonali a go go servirebbero ....ed oggi questo non si vedeGelo Russo ha scritto:Hai colpito nel segno...orso russo ha scritto: E' normale qualche dubbio rimane .....ma sono molto positivo per spazzare via tutto quel gelo servono correnti zonali sparate dritte per dritte per diversi gg....cosa che non vedo
Proprio quello che ho indicato prima:
si vedono cose che non ci sono e non si vedono cose che realmente ci sono o ci sraranno!!!
con Stima Gelo Russo
Gelo Russo
- Gelo Russo
Re: Una domanda
Buonasera cristianmagicaroma!cristianmagicaroma ha scritto:Ma Orso russo e gelo Russo sete fratelli ? I fratelli Russo ? Clemente russo er pugile e' de famiglia ? ahahahhah
Piacere di fare la Tua Conoscenza
Gelo Russo
- Pinguino70
Personalmente ritengo che la tanto famosa citata confusione non sia tra i modelli, che ad oggi sono tutti propensi per una paurosa scaldata a ridosso del Natale e per un prosieguo in un contesto termico comunque sopra media del periodo, ma sia invece nelle nostre teste. Ci consoliamo ogni giorno nel guardare carte stracce a 300h che puntualmente ridanno vana speranza a tutti noi freddofili, per poi sistematicamente ritrattare. Si intuiscono le grandi manovre stratosferiche, che però (forse) porteranno qualcosa ad anno nuovo e non prima, ma adesso la triste realtà, diciamocelo in tutta sincerità è quella che abbiamo sotto (o meglio sopra) gli occhi. Inutile nascondersi.... poi forse avverrà un nuovo 1985 o 1956 o 2012, la natura fa quello che vuole, ma le feste hanno tutta l'intenzione di scorrere nell'anonimato meteorologico.
- Gelo Russo
Buonasera Pinguino70!Pinguino70 ha scritto:Personalmente ritengo che la tanto famosa citata confusione non sia tra i modelli, che ad oggi sono tutti propensi per una paurosa scaldata a ridosso del Natale e per un prosieguo in un contesto termico comunque sopra media del periodo, ma sia invece nelle nostre teste. Ci consoliamo ogni giorno nel guardare carte stracce a 300h che puntualmente ridanno vana speranza a tutti noi freddofili, per poi sistematicamente ritrattare. Si intuiscono le grandi manovre stratosferiche, che però (forse) porteranno qualcosa ad anno nuovo e non prima, ma adesso la triste realtà, diciamocelo in tutta sincerità è quella che abbiamo sotto (o meglio sopra) gli occhi. Inutile nascondersi.... poi forse avverrà un nuovo 1985 o 1956 o 2012, la natura fa quello che vuole, ma le feste hanno tutta l'intenzione di scorrere nell'anonimato meteorologico.
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere i Modelli sono in Netta confunsione anche nel Medio Periodo!
Gelo Russo
- Pinguino70
Gelo Russo ha scritto:Buonasera Pinguino70!Pinguino70 ha scritto:Personalmente ritengo che la tanto famosa citata confusione non sia tra i modelli, che ad oggi sono tutti propensi per una paurosa scaldata a ridosso del Natale e per un prosieguo in un contesto termico comunque sopra media del periodo, ma sia invece nelle nostre teste. Ci consoliamo ogni giorno nel guardare carte stracce a 300h che puntualmente ridanno vana speranza a tutti noi freddofili, per poi sistematicamente ritrattare. Si intuiscono le grandi manovre stratosferiche, che però (forse) porteranno qualcosa ad anno nuovo e non prima, ma adesso la triste realtà, diciamocelo in tutta sincerità è quella che abbiamo sotto (o meglio sopra) gli occhi. Inutile nascondersi.... poi forse avverrà un nuovo 1985 o 1956 o 2012, la natura fa quello che vuole, ma le feste hanno tutta l'intenzione di scorrere nell'anonimato meteorologico.
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere i Modelli sono in Netta confunsione anche nel Medio Periodo!
Gelo Russo
Piacere mio
Sempre gentile..... ma ripeto.... secondo me la confusione che l'abbiamo noi.
Con stima.
Pinguino70
- Gelo Russo
Hai Ragione...Pinguino70 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Buonasera Pinguino70!Pinguino70 ha scritto:Personalmente ritengo che la tanto famosa citata confusione non sia tra i modelli, che ad oggi sono tutti propensi per una paurosa scaldata a ridosso del Natale e per un prosieguo in un contesto termico comunque sopra media del periodo, ma sia invece nelle nostre teste. Ci consoliamo ogni giorno nel guardare carte stracce a 300h che puntualmente ridanno vana speranza a tutti noi freddofili, per poi sistematicamente ritrattare. Si intuiscono le grandi manovre stratosferiche, che però (forse) porteranno qualcosa ad anno nuovo e non prima, ma adesso la triste realtà, diciamocelo in tutta sincerità è quella che abbiamo sotto (o meglio sopra) gli occhi. Inutile nascondersi.... poi forse avverrà un nuovo 1985 o 1956 o 2012, la natura fa quello che vuole, ma le feste hanno tutta l'intenzione di scorrere nell'anonimato meteorologico.
Piacere sentirti...
Gelo Russo
Piacere mio![]()
Con stima.
Pinguino70
Situazione Delicata e Importante lontana da essere inquadrata!
con Stima Gelo Russo
Pinguino70 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Buonasera Pinguino70!Pinguino70 ha scritto:Personalmente ritengo che la tanto famosa citata confusione non sia tra i modelli, che ad oggi sono tutti propensi per una paurosa scaldata a ridosso del Natale e per un prosieguo in un contesto termico comunque sopra media del periodo, ma sia invece nelle nostre teste. Ci consoliamo ogni giorno nel guardare carte stracce a 300h che puntualmente ridanno vana speranza a tutti noi freddofili, per poi sistematicamente ritrattare. Si intuiscono le grandi manovre stratosferiche, che però (forse) porteranno qualcosa ad anno nuovo e non prima, ma adesso la triste realtà, diciamocelo in tutta sincerità è quella che abbiamo sotto (o meglio sopra) gli occhi. Inutile nascondersi.... poi forse avverrà un nuovo 1985 o 1956 o 2012, la natura fa quello che vuole, ma le feste hanno tutta l'intenzione di scorrere nell'anonimato meteorologico.
Piacere sentirti...
Gelo Russo
Piacere mio![]()
Con stima.
Pinguino70
amici da quello che ho letto in giro da qui alla fine dell'anno non succede nulla di rilevante bisognera' aspettare da dopo l'Epifania e sperare che l'orso respinga l'anticiclone.
ciao a presto
Pinguino70 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Buonasera Pinguino70!Pinguino70 ha scritto:Personalmente ritengo che la tanto famosa citata confusione non sia tra i modelli, che ad oggi sono tutti propensi per una paurosa scaldata a ridosso del Natale e per un prosieguo in un contesto termico comunque sopra media del periodo, ma sia invece nelle nostre teste. Ci consoliamo ogni giorno nel guardare carte stracce a 300h che puntualmente ridanno vana speranza a tutti noi freddofili, per poi sistematicamente ritrattare. Si intuiscono le grandi manovre stratosferiche, che però (forse) porteranno qualcosa ad anno nuovo e non prima, ma adesso la triste realtà, diciamocelo in tutta sincerità è quella che abbiamo sotto (o meglio sopra) gli occhi. Inutile nascondersi.... poi forse avverrà un nuovo 1985 o 1956 o 2012, la natura fa quello che vuole, ma le feste hanno tutta l'intenzione di scorrere nell'anonimato meteorologico.
Piacere sentirti...
Gelo Russo
Piacere mio![]()
Con stima.
Pinguino70
amici da quello che ho letto in giro da qui alla fine dell'anno non succede nulla di rilevante bisognera' aspettare da dopo l'Epifania e sperare che l'orso respinga l'anticiclone.
ciao a presto.
- Gelo Russo
Buonasera WINTER61!WINTER61 ha scritto:Pinguino70 ha scritto:Gelo Russo ha scritto: Buonasera Pinguino70!
Piacere sentirti...
Gelo Russo
Piacere mio![]()
Con stima.
Pinguino70
ciao a presto.
Piacere di sentirti e fare la Tua Conoscenza...
Fase Delicata
Gelo Russo
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Da ML di stamattina:
"DA SAPERE: perderà completamente d'importanza l'anticiclone russo, umiliato dalla forza della corrente a getto; ne deriveranno correnti occidentali che governeranno il tempo almeno sino alla fine dell'anno, con solo parziali frenate, durante le quali si verificheranno moderati peggioramenti, ma che difficilmente daranno vita a nuovi episodi nevosi sino in pianura".
Alla prossima volta caro orso!
"DA SAPERE: perderà completamente d'importanza l'anticiclone russo, umiliato dalla forza della corrente a getto; ne deriveranno correnti occidentali che governeranno il tempo almeno sino alla fine dell'anno, con solo parziali frenate, durante le quali si verificheranno moderati peggioramenti, ma che difficilmente daranno vita a nuovi episodi nevosi sino in pianura".
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Secondo il mio modesto parere sarà un inverno nel complesso mite e piovoso come per altro già annunciato anche su altri lidi... altro che russo e 1/3 della stagione se n'è già andata... 
La tendenza si vedeva già in novembre, magari ci sarà un exploit freddo di una decina di giorni ma la tendenza è proprio quella espressa da ML...rimarcata nell'ultimo commento di Gemi
La tendenza si vedeva già in novembre, magari ci sarà un exploit freddo di una decina di giorni ma la tendenza è proprio quella espressa da ML...rimarcata nell'ultimo commento di Gemi
- Gelo Russo
Buongiorno GiulianoPhoto!GiulianoPhoto ha scritto:Secondo il mio modesto parere sarà un inverno nel complesso mite e piovoso come per altro già annunciato anche su altri lidi... altro che russo e 1/3 della stagione se n'è già andata...
Piacere sentirti...
Gelo Russo
- Gelo Russo
Buongiorno gemi65!gemi65 ha scritto:Da ML di stamattina:
Piacere sentirti...
Interessante Analisi!
Gelo Russo