IDEA:Incontriamoci....sulla neve!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
IDEA:Incontriamoci....sulla neve!
Salve ragazzi,mi è. venuta in mente un'idea che forse non è male.Visto che la maggior parte di noi è amante della neve e visto che ormai è da un po di tempo che ci conosciamo,anche se solo virtualmente,avevo pensato che fosse possibile organizzare una gita sulla neve così ci sarebbe l'occasione di conoscersi anche live.Io l'ho buttata lì,se qualcuno volesse approfondire questo discorso magari cominciamo ad organizzarci veramente.In attesa di vostri riscontri vi invio i miei più cordiali saluti. Andrea.
-
blizzard73
Re: IDEA:Incontriamoci....sulla neve!
idea fantastica! magari si potrebbe fare tra natale e capodanno o prima della befana che si è più tranquilli.... pur non sciando (sono un amante delle ciaspole) l'occasione sarebbe ghiotta per conoscerci di persona e farci gli auguri davanti ad un bel piatto di polenta e ad un bicchiere di vino.... che ne dite del Terminillo da Eb?VELENO ha scritto:Salve ragazzi,mi è. venuta in mente un'idea che forse non è male.Visto che la maggior parte di noi è amante della neve e visto che ormai è da un po di tempo che ci conosciamo,anche se solo virtualmente,avevo pensato che fosse possibile organizzare una gita sulla neve così ci sarebbe l'occasione di conoscersi anche live.Io l'ho buttata lì,se qualcuno volesse approfondire questo discorso magari cominciamo ad organizzarci veramente.In attesa di vostri riscontri vi invio i miei più cordiali saluti. Andrea
Grazie ragazzi bell'idea...ma purtroppo per il prossimo mese avrò ancora 1.000 impegni...mi spiace ma sarà difficile che potrò esserci...poi certo se le cose migliorano! Grazie comunque a tutti!VELENO ha scritto:Ciao Blizzard,io l'avevo pensata sopratutto come occasione per conoscerci ..... davanti ad un piatto di polenta e ad un bicchiere di vino rosso credo che sia l'atmosfera ideale.Per me Terminillo è OK! Attendiamo adesioni.........
-
blizzard73
- Pinguino70
L'idea è ottima.... logisticamente parlando la vedo però dura. Difficile che uno del nord riesca a spostarsi in un giorno solo per andare al centro o viceversa.
Si dovrebbe cercare una soluzione, perché l'idea mi piace!
P.S. per l'amico delle ciaspole..... qui da me (Monte Catria 1700 mt slm) se ne organizzano di ciaspolate, l'anno scorso ne ho fatte un paio, anch'io non so sciare.
P.S. per l'amico delle ciaspole..... qui da me (Monte Catria 1700 mt slm) se ne organizzano di ciaspolate, l'anno scorso ne ho fatte un paio, anch'io non so sciare.
-
blizzard73
Confermo la mia disponibilità ma cerchiamo di essere almeno 4 gatti...VELENO ha scritto:Ovviamente non tutti i forumisti potranno partecipare vista la
lontananza.....diciamo che è un "meeting"per lo più Centro Italia.....ma sono tutti Ben accetti..... "Of Course".....Io avrei pensato come location:Terminillo-Campo Felice-Roccaraso. Fatemi sapere.........
Andrea.
-
blizzard73
Se mai dovessi capitare da quelle parti in inverno allora mi attrezzerò....magari dietro tuo consiglio.. graziePinguino70 ha scritto:L'idea è ottima.... logisticamente parlando la vedo però dura. Difficile che uno del nord riesca a spostarsi in un giorno solo per andare al centro o viceversa.
- Pinguino70
Mi sa che dovremo aspettare..... l'idea oggi è di incontrarci a raccogliere margherite...blizzard73 ha scritto:Se mai dovessi capitare da quelle parti in inverno allora mi attrezzerò....magari dietro tuo consiglio.. graziePinguino70 ha scritto:L'idea è ottima.... logisticamente parlando la vedo però dura. Difficile che uno del nord riesca a spostarsi in un giorno solo per andare al centro o viceversa.
- cristiano69