Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

volovia_195 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
volovia_195 ha scritto:a me questo Gelo Russo ricorda tanto Maurizio Mosca e le sue celeberrime bombe
Buongiorno volovia_195!
Piacere di fare la Tua Conoscienza!

Gelo Russo

ciao Gelo, allora? gol di orso Siberiano e 30 cm a milano?
Porto avanti la Mia Analisi e i Miei Studi...

Occhio allo Scossone Modellistico :D

Gelo Russo
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

Grossi scossoni modellistici in arrivo, prepariamoci, i prossimi saranno giorni di passione.... 8)
Ore64

Messaggio da Ore64 »

[quote="***Siluro Gelido***"]Grossi scossoni modellistici in arrivo, prepariamoci, i prossimi saranno giorni di passione.... 8)[/quo

Lo spero anche perchè meteolive è di tutt'altro avviso :cry:
Gelo Russo

***Siluro Gelido*** ha scritto:Grossi scossoni modellistici in arrivo, prepariamoci, i prossimi saranno giorni di passione.... 8)
Buonasera Siluro Gelido!
Complimenti per le Tue Anlisi semplici e dettagliate...
Condivido!
Fase Importante di Attesa :D

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

Ore64 ha scritto:
***Siluro Gelido*** ha scritto:Grossi scossoni modellistici in arrivo, prepariamoci, i prossimi saranno giorni di passione.... 8)[/quo

Buonasera Ore64!
Piacere di fare la Tua Conoscenza :)

Gelo Russo
Ore64

Messaggio da Ore64 »

Gelo Russo ha scritto:
Ore64 ha scritto:
***Siluro Gelido*** ha scritto:Grossi scossoni modellistici in arrivo, prepariamoci, i prossimi saranno giorni di passione.... 8)[/quo

Buonasera Ore64!

Gelo Russo
Piacere mio Gelo io sono "vecchio" in questo forum anche se intervengo poco
ma leggo tutto quello che scrivete con attenzione sono un appassionato anche se non esperto oggi leggendo la sfera e il fanta non vedo tanto ottimismo a che quella bomba di gelo ci raggiunga almeno in tempo brevi
cosa ne pensi?

Grazie
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

***Siluro Gelido*** ha scritto:Grossi scossoni modellistici in arrivo, prepariamoci, i prossimi saranno giorni di passione.... 8)
Di passione nel senso che dovremo patire il caldo. 8)
orso russo

Messaggio da orso russo »

ragazzi volete farvi entrare nella testa che ML non si sbilancerà mai in maniera totalmente opposta modelli.....io MI FIDO DI TIFONE e della stratosfera di un orso gigantesco di un vortice polare decentrato in siberia che va ad accumulare ancora più aria fredda......al primo spostamento della depressione in atlantico è fatta....solo questione di tempo
Ore64

Messaggio da Ore64 »

orso russo ha scritto:ragazzi volete farvi entrare nella testa che ML non si sbilancerà mai in maniera totalmente opposta modelli.....io MI FIDO DI TIFONE e della stratosfera di un orso gigantesco di un vortice polare decentrato in siberia che va ad accumulare ancora più aria fredda......al primo spostamento della depressione in atlantico è fatta....solo questione di tempo
speriamo Orso non ci resta che aspettare, ma una cosa e certa quest'inverno per me ha molte piu potenzialità dell'anno scorso in pratica un non inverno
eccetto quelle due settimane di febbraio

Saluti
Gelo Russo

Ore64 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
Ore64 ha scritto: Buonasera Ore64!

Gelo Russo
Piacere mio Gelo io sono "vecchio" in questo forum anche se intervengo poco
ma leggo tutto quello che scrivete con attenzione sono un appassionato anche se non esperto oggi leggendo la sfera e il fanta non vedo tanto ottimismo a che quella bomba di gelo ci raggiunga almeno in tempo brevi
cosa ne pensi?

Grazie
Buonasera!
Grazie...
A volte vediamo cose che non ci sono e non vediamo cose che realmente ci sono o ci saranno, perche' si è Statici cercando la via piu' comune e semplice...
Ma in situazione come queste di questi giorni con Modelli Nettamente in Difficoltà e Vulnerabili dovutà al requilibrio di Forme Bariche Dominanti e con il Consolidamento ed Espansione di esse una su tutte l'Anticiclone Russo che sta mettendo in difficoltà anche il Vp...
Porto avanti i Miei Studi e Calcoli della Mia Analisi, non osservo i Modelli in quanto sono macchine che elaborano dati che già in partenza sono vulnerabili ecco qui spiegato il Mio Annunciare "Scossone Modellistico"...
Sulla Russia Europea e Est Europeo si sta consolidando il Baricentro dell'Anticiclone Russo con valori al Suolo piu' Potenti di quelli ai Piani Alti, è aria pesante e pellicolare dovuta ad un innevamento molto vasto e spesso avuto dalla fine di Ottobre e continuato fino ad oggi!
Quando si creano codeste Situazioni la fase piu' statica ( calda) è quella che viene evidenziata e presa in esame dai Modelli perchè non riescono ad quantificare lo spostamento delle Masse d'aria piu' pesanti e basse...

A Mio Modesto parere la Situazione sarà vulnerabile fino al 23 Dicembre!

con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il mer dic 19, 2012 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Gelo Russo

orso russo ha scritto:ragazzi volete farvi entrare nella testa che ML non si sbilancerà mai in maniera totalmente opposta modelli.....io MI FIDO DI TIFONE e della stratosfera di un orso gigantesco di un vortice polare decentrato in siberia che va ad accumulare ancora più aria fredda......al primo spostamento della depressione in atlantico è fatta....solo questione di tempo
Buonasera orso russo!
Piacere sentirti...
Condivido la Tua Analisi!

Gelo Russo
Gelo Russo

Ore64 ha scritto:
speriamo Orso non ci resta che aspettare, ma una cosa e certa quest'inverno per me ha molte piu potenzialità dell'anno scorso in pratica un non inverno
eccetto quelle due settimane di febbraio

Saluti
Buonasera Ore64!
A Mio modesto pare ci sono Fattori Nuovi :)

Gelo Russo
orso russo

Messaggio da orso russo »

Gelo Russo ha scritto:
Buonasera orso russo!
Piacere sentirti...

Gelo Russo
E' normale qualche dubbio rimane .....ma sono molto positivo per spazzare via tutto quel gelo servono correnti zonali sparate dritte per dritte per diversi gg....cosa che non vedo
Gelo Russo

orso russo ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
Buonasera orso russo!
Piacere sentirti...

Gelo Russo
E' normale qualche dubbio rimane .....ma sono molto positivo per spazzare via tutto quel gelo servono correnti zonali sparate dritte per dritte per diversi gg....cosa che non vedo
Hai colpito nel segno...
Proprio quello che ho indicato prima:
si vedono cose che non ci sono e non si vedono cose che realmente ci sono o ci sraranno!!!

con Stima Gelo Russo
cristianmagicaroma

Una domanda

Messaggio da cristianmagicaroma »

Ma Orso russo e gelo Russo sete fratelli ? I fratelli Russo ? Clemente russo er pugile e' de famiglia ? ahahahhah
Rispondi