Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
papipapi

Messaggio da papipapi »

Buongiorno Gelo!!:D

Nznznznznz.... adesso che sei arrivato non te vai tanto facilmente da qui!! :lol: ;)

Guarda, passa e non ti curar di loro diceva uno... quindi per colpa dei soliti che non hanno la bontà di stare a credere alle tue disamine non stare a tirarti indietro nè a chiedere loro responsabilità per una tua cancellazione!!

Continua così!! ;)

Claudio.
volovia_195

Messaggio da volovia_195 »

a me questo Gelo Russo ricorda tanto Maurizio Mosca e le sue celeberrime bombe
papipapi

Messaggio da papipapi »

Solo che se scoppiano le sue bombe, allora avremo parecchio di che grattarci... ;)
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

se qualcuno a voglia di guardare l'innevamento europeo rimarra' sorpreso!!!!
mi aspetto hp termici notevoli!!!!!! 8)
nerone75

Messaggio da nerone75 »

Gelo , Tifone, Ulisse ( in ordine assolutamente sparso e senza l'intenzione di nessuna lista ) e sicuramente me ne scordo una corbellata con i quali mi scuso, hanno principalmente un difetto.
Presentano la capacità di farsi una idea propria ( e non quella dei modelli per i quali basterebbe mio figlio di tre anni ) e la espongono !
Punto.
Possono avere ragione o possono sbagliare come sempre nella vita.
Ma chi è che arricchisce di discussioni e invita all'approfondimento in questo forum loro, o chi aspetta che loro sbaglino, per aver facile critica, invece di proporre a sua volta come invece sarebbe opportuno un'idea magari diversa con diverse motivazioni ?
Risposta facile.......
SOTTOZERO-63

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

GELO RUSSO e un'appasionato come tutti noi anzi molto più esperto di noi tanti, lui non fa previsioni x i prossimi due tre giorni (che lo sanno anche le veline del tg) ma si esprime su previsioni di lunga data ,x fare questo avrà un buon metodo su cui si basa. X esempio io non sono esperto di carte emisferiche o altro mi baso su l'esperienza di situazioni passate e faccio previsioni x chi me lo chiede a volte si azzecca a volte si sbaglia. ps. x me gelo e un fenomeno, come dice lui occhio x i più giovani!!!
Ultima modifica di SOTTOZERO-63 il mer dic 19, 2012 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Ricc

Messaggio da Ricc »

SOTTOZERO-63 ha scritto:GELO RUSSO e un'appasionato come tutti noi anzi molto più esperto di noi tanti, lui non fa previsioni x i prossimi due tre giorni (che lo sanno anche le veline del tg) ma si esprime su previsioni di lunga data ,x fare questo avrà un buon metodo su cui si basa. X esempio io non sono esperto di carte emisferiche o altro mi baso su l'esperienza di situazioni passate e faccio previsioni x chi me lo chiede a volte si azzecca a volte si sbaglia. ps. x me gelo e un fenonemo, come dice lui occhio x i più giovani!!!
E' incredibile si critica chi studia, e magari ha un intelligenza più spiccata e si cerca rifugio da chi so cent'anni che segue la meteo e ancora non sa fare una misera tendenza. Quoto quello che scrivi. Vai Gelo fastidio puoi darlo solo a chi ha paura della propria ignoranza. Anche Tifone o Ulisse o chiunque provi a fare un passo in avanti,sono nel mirino delle stesse persone.Ma so sempre le stesse e finalmente se ne fregano. Con stima
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

papipapi ha scritto:Buongiorno Gelo!!:D

Nznznznznz.... adesso che sei arrivato non te vai tanto facilmente da qui!! :lol: ;)

Guarda, passa e non ti curar di loro diceva uno... quindi per colpa dei soliti che non hanno la bontà di stare a credere alle tue disamine non stare a tirarti indietro nè a chiedere loro responsabilità per una tua cancellazione!!

Continua così!! ;)

Claudio.
Buongiorno papipapi!
Piacere sentirti...
Grazie :)

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

volovia_195 ha scritto:a me questo Gelo Russo ricorda tanto Maurizio Mosca e le sue celeberrime bombe
Buongiorno volovia_195!
Piacere di fare la Tua Conoscienza!

Gelo Russo
Gelo Russo

papipapi ha scritto:Solo che se scoppiano le sue bombe, allora avremo parecchio di che grattarci... ;)

:D
Gelo Russo

gianluca77 ha scritto:se qualcuno a voglia di guardare l'innevamento europeo rimarra' sorpreso!!!!
mi aspetto hp termici notevoli!!!!!! 8)
Piacere sentirti...
Hai ragione!
Condivido, innevamento in espansione :)

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

SOTTOZERO-63 ha scritto:GELO RUSSO e un'appasionato come tutti noi anzi molto più esperto di noi tanti, lui non fa previsioni x i prossimi due tre giorni (che lo sanno anche le veline del tg) ma si esprime su previsioni di lunga data ,x fare questo avrà un buon metodo su cui si basa. X esempio io non sono esperto di carte emisferiche o altro mi baso su l'esperienza di situazioni passate e faccio previsioni x chi me lo chiede a volte si azzecca a volte si sbaglia. ps. x me gelo e un fenonemo, come dice lui occhio x i più giovani!!!
Buongiorno SOTTOZERO-63!
Ti Ringrazio...
Complimenti :)

con Stima Gelo Russo
volovia_195

Messaggio da volovia_195 »

Gelo Russo ha scritto:
volovia_195 ha scritto:a me questo Gelo Russo ricorda tanto Maurizio Mosca e le sue celeberrime bombe
Buongiorno volovia_195!
Piacere di fare la Tua Conoscienza!

Gelo Russo

ciao Gelo, allora? gol di orso Siberiano e 30 cm a milano?
Gelo Russo

Ricc ha scritto:
E' incredibile si critica chi studia, e magari ha un intelligenza più spiccata e si cerca rifugio da chi so cent'anni che segue la meteo e ancora non sa fare una misera tendenza. Quoto quello che scrivi. Vai Gelo fastidio puoi darlo solo a chi ha paura della propria ignoranza. Anche Tifone o Ulisse o chiunque provi a fare un passo in avanti,sono nel mirino delle stesse persone.Ma so sempre le stesse e finalmente se ne fregano. Con stima
Buongiorno Ricc!
Piacere sentirti...
Ti Ringrazio
Ma come ho già detto e ribadito ci sono Professionisti e Persone molto piu' Preparate e Brave del sottoscritto, quali Tifone e Prof. Ulisse e molti altri...
Sto Imparando molto da ognuno di Voi e Mi scuso se ho sbagliato qualcosa e se ho mancato di rispetto a qualcuno!

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

nerone75 ha scritto:Gelo , Tifone, Ulisse ( in ordine assolutamente sparso e senza l'intenzione di nessuna lista ) e sicuramente me ne scordo una corbellata con i quali mi scuso, hanno principalmente un difetto.
Presentano la capacità di farsi una idea propria ( e non quella dei modelli per i quali basterebbe mio figlio di tre anni ) e la espongono !
Punto.
Possono avere ragione o possono sbagliare come sempre nella vita.
Ma chi è che arricchisce di discussioni e invita all'approfondimento in questo forum loro, o chi aspetta che loro sbaglino, per aver facile critica, invece di proporre a sua volta come invece sarebbe opportuno un'idea magari diversa con diverse motivazioni ?
Risposta facile.......
Buongiorno nenore75!
Grazie

Gelo Russo
Rispondi