Giusto Nevo educato, umile , preparato e aggiungerei paziente e comprensivo... doti assai rare quest' ultimeeb717 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:e che nebbia stamattina a roma fino a mezzogiorno inoltratoRicc ha scritto:Ciao Eb ti dirò che anche sulla nebbia ha avuto ragione Gelo. Secondo me è molto preparato ed ha l' umiltà di chi ne sa molto più di quello che apparePoi di criticoni piagnoni impreparati è pieno il mondo purtroppo. Un saluto
ci ha preso anche sui fiocchi a roma non dato da nessuno .è umile sempre educato e ha la mia stima
![]()
Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
Grazie a Voi!Ricc ha scritto:Giusto Nevo educato, umile , preparato e aggiungerei paziente e comprensivo... doti assai rare quest' ultimeeb717 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:e che nebbia stamattina a roma fino a mezzogiorno inoltratoci ha preso anche sui fiocchi a roma non dato da nessuno .è umile sempre educato e ha la mia stima
![]()
se indovina per la neve lo facciamo Santo subito!
Gelo Russo
- mascalzonelatino88
Gelo Russo ha scritto:Grazie a Voi!Ricc ha scritto:Giusto Nevo educato, umile , preparato e aggiungerei paziente e comprensivo... doti assai rare quest' ultimeeb717 ha scritto:![]()
se indovina per la neve lo facciamo Santo subito!
Gelo Russo
una persona molto preparata a mio giudizio...lui ha promesso la sorpresona..e se l'azzecca bhè è il nuovo leader del forum direi..sei bravo e continua così...poi rispondi sempre a tutti..chi te lada tanta pazienza!!
masca.
- Gelo Russo
Buonasera mascalzonelatino88!mascalzonelatino88 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Grazie a Voi!Ricc ha scritto:Giusto Nevo educato, umile , preparato e aggiungerei paziente e comprensivo... doti assai rare quest' ultimese indovina per la neve lo facciamo Santo subito!
Gelo Russo
una persona molto preparata a mio giudizio...lui ha promesso la sorpresona..e se l'azzecca bhè è il nuovo leader del forum direi..sei bravo e continua così...poi rispondi sempre a tutti..chi te lada tanta pazienza!!scherzo ovviamente e rinnovo la mia stima per te
masca.
Ti Ringrazio!
Piacere sentirti
con Stima Gelo Russo
Educazione,Umiltà,Pazienza,Competenza....sono doti difficile da trovare al giorno d'oggi....Gelo Russo è uno dei pochi che le le può vantare nella sua persona !
(ovviamente senza togliere nulla ad altri meritevoli di lode).
Ribadisco la mia stima nei suoi confronti...e se sbagliasse...pazienza,avrà modo di rifarsi in seguito!
Gelo...cmq io ci credo!
Andrea.
Ribadisco la mia stima nei suoi confronti...e se sbagliasse...pazienza,avrà modo di rifarsi in seguito!
Gelo...cmq io ci credo!
Andrea.
- Gelo Russo
Buongiorno VELENO!VELENO ha scritto:Educazione,Umiltà,Pazienza,Competenza....sono doti difficile da trovare al giorno d'oggi....Gelo Russo è uno dei pochi che le le può vantare nella sua persona !
Gelo...cmq io ci credo!![]()
Andrea.
Ti Ringrazio...
con Stima Gelo Russo
-
VALANGA DI NEVE
Gelo Russo ha scritto:Buongiorno VELENO!VELENO ha scritto:Educazione,Umiltà,Pazienza,Competenza....sono doti difficile da trovare al giorno d'oggi....Gelo Russo è uno dei pochi che le le può vantare nella sua persona !
Andrea.
Ti Ringrazio...
con Stima Gelo Russo
GElo buongiorno ...che ne pensi delle carte stratosferiche di questa mattina? Sono buone per un MMv con la ripartenza della wave 2 e poi un successivo split oppure è molto quotato anche un Cw ....guarda con precisione la carta al 3 gennaio...:=
- Gelo Russo
Buongiorno VALANGA DI NEVE!VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Buongiorno VELENO!VELENO ha scritto:Educazione,Umiltà,Pazienza,Competenza....sono doti difficile da trovare al giorno d'oggi....Gelo Russo è uno dei pochi che le le può vantare nella sua persona !
Andrea.
Ti Ringrazio...
con Stima Gelo Russo
GElo buongiorno ...che ne pensi delle carte stratosferiche di questa mattina? Sono buone per un MMv con la ripartenza della wave 2 e poi un successivo split oppure è molto quotato anche un Cw ....guarda con precisione la carta al 3 gennaio...:=
A Mio modesto parere la Situazione è molto Delicata, sicuramente avremo una Fase Nuova e molto Importante!
Dalle carte si nota questo Riscaldamento che a Mio Avviso non è come lo stanno facendo vedere i Modelli, sarà piu' Intenso e inizierà prima rispetto a quanto stanno facendo vedere i Vari Run...
Se la Ruotazione del Vortice Polare dovuta a questo Riscaldamento sarà decisa si potra parlare di un MMV con una Potenza molto Alta!
I Modelli sono in Netta difficoltà e lo si vede chiaramente anche dai vari Run e dagli Spagni che sono molto aperti a partire dal Medio Termine e poi mettono quantità di precipitazione quanto sul riquadro in alto non sono segnalate questo indentifica che sono in Fase di delineamento Forme bariche Potenti ed Espansive...
Sorpesona Natalizia Freddo Intenso!!!
Attenzione allo Scossone Modellistico che ci sarà a breve
con Stima Gelo Russo
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Siete da libro "Cuore". Peccato però, avete sbagliato sito!bruscolino ha scritto:buona sera eb717 hai pienamente ragione si è capito subito dall'episodio spiacevole occorso a tua nonna che è una persona a cui piace fare solo critica distruttiva!eb717 ha scritto:Ragazzi io invece voglio sottolineare l'umiltà di questo ragazzo (Gelo Russo) che risponde sempre a tutti, con massima disponibilità e toni distensivi, chiedendo addirittura scusa...lui ha premesso di non essere un grande esperto, ma che voleva comunque condividere con noi le sue analisi. E allora ben venga, continua a farlo, giuste o sbagliate che siano, c'è sempre da imparare!
Poi ragazzi avrà calcato la mano, ma tra il 20 e il 21 parte del nord avrà ancora neve...e forse anche per Natale e seguito, ovviamente è tutto da confermare!
Per l'8-9 aveva parlato perfino di 2 fiocchi volanti su Roma...senza conseguenze...effettivamente arrivati...insomma, qualche errore c'è e ci può stare. Sbaglia chi ci prova però...x chi sta seduto sulla sua poltrona a non far "niente" (dal punto di vista meteo) è facile criticare. Se poi a farlo lo fa il maestro della sensibilità...
Meglio cuore che cuore di pietra, no?!?gemi65 ha scritto:Siete da libro "Cuore". Peccato però, avete sbagliato sito!bruscolino ha scritto:buona sera eb717 hai pienamente ragione si è capito subito dall'episodio spiacevole occorso a tua nonna che è una persona a cui piace fare solo critica distruttiva!eb717 ha scritto:Ragazzi io invece voglio sottolineare l'umiltà di questo ragazzo (Gelo Russo) che risponde sempre a tutti, con massima disponibilità e toni distensivi, chiedendo addirittura scusa...lui ha premesso di non essere un grande esperto, ma che voleva comunque condividere con noi le sue analisi. E allora ben venga, continua a farlo, giuste o sbagliate che siano, c'è sempre da imparare!
Poi ragazzi avrà calcato la mano, ma tra il 20 e il 21 parte del nord avrà ancora neve...e forse anche per Natale e seguito, ovviamente è tutto da confermare!
Per l'8-9 aveva parlato perfino di 2 fiocchi volanti su Roma...senza conseguenze...effettivamente arrivati...insomma, qualche errore c'è e ci può stare. Sbaglia chi ci prova però...x chi sta seduto sulla sua poltrona a non far "niente" (dal punto di vista meteo) è facile criticare. Se poi a farlo lo fa il maestro della sensibilità...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Caro Eb, io ho espresso un mio parere sulle analisi del "Madr*****" di questo sito perchè ritengo che ad oggi nessuna delel sue tendenze per il mese in corso siano state rispettate. Basta vedere cosa scriveva al primo di dicembre e fin da subito mi sono reso conto che o era qualcosa scritto come un augurio da un freddofilo incallito o era una bella favola da leggere davanti al caminetto per sognare un pò.eb717 ha scritto:Grazie a te, a Bruscolino e Tornado!bruscolino ha scritto:buona sera eb717 hai pienamente ragione si è capito subito dall'episodio spiacevole occorso a tua nonna che è una persona a cui piace fare solo critica distruttiva!eb717 ha scritto:Ragazzi io invece voglio sottolineare l'umiltà di questo ragazzo (Gelo Russo) che risponde sempre a tutti, con massima disponibilità e toni distensivi, chiedendo addirittura scusa...lui ha premesso di non essere un grande esperto, ma che voleva comunque condividere con noi le sue analisi. E allora ben venga, continua a farlo, giuste o sbagliate che siano, c'è sempre da imparare!
Per l'8-9 aveva parlato perfino di 2 fiocchi volanti su Roma...senza conseguenze...effettivamente arrivati...insomma, qualche errore c'è e ci può stare. Sbaglia chi ci prova però...x chi sta seduto sulla sua poltrona a non far "niente" (dal punto di vista meteo) è facile criticare. Se poi a farlo lo fa il maestro della sensibilità...![]()
Io penso che ognuno di noi deve rispettare l'altro...anche l'opinione di Gemi va rispettata a patto però che anche lui faccia lo stesso con gli altri!!
Non possiamo pretendere il rispetto se non lo diamo...!![]()
![]()
Poi Gelo Russo può anche sbagliare, nessuno è perfetto! Però prima aspettiamo e vediamo!
P.S: Non parliamo di mia nonna se no dice che siamo a C'è posta x te!!![]()
Immagina stavo scrivendo il Live quando ho sentito urlare...un macello e ovviamente mi son dovuto fermare...è arrivata l'ambulanza e ecc!
Per Gemi: L'anno scorso ti scagliavi contro Romanonevica e giustamente, in quanto ti sentivi che poteva accadere qualcosa di storico. Ora s'è rivoltata la frittata! E se ora siamo noi a sentirci che può arrivare qualcosa di grosso?!? Dovremmo fare con te come hai fatto tu con lui?! No, non serve...ognuno ha la sua idea, che va portata avanti con rispetto.![]()
Chi si espone deve accettare anche le critiche non si può osannare uno soltanto perchè ha scritto :"Neve dal I° al 31 dicembre".
Io ritengo questo un sito meteo serio; tutti vi possono contribuire ma ognuno deve riconoscere i propri limiti.
Ed per questo che allora tu non esponi mai?!? Riconosci i tuoi limiti?!? Beh in effetti in questo tutti i torti non li hai!!!
Bisogna accettare le critiche, ok...ma è facile farne quando ci si limita solo a questo. Mi spiace ma il romanonevica sei diventato tu...cerca di ricordarti perchè l'anno scorso ti ci attaccavi...forse lo stesso motivo per cui litighi con tutto o quasi adesso??! Se vuoi rispetto, prima devi mostrarlo agli altri...se no è facile pretendere e basta!
Io dico, si giudica alla fine dell'inverno...si può sbagliare x carità, ma l'inverno se guardiamo il calendario deve ancora iniziare!
P.S: Riguardo Madr***** che dire...le sue analisi hanno sempre generato molto rumore...non mi permetto di giudicare.
Bisogna accettare le critiche, ok...ma è facile farne quando ci si limita solo a questo. Mi spiace ma il romanonevica sei diventato tu...cerca di ricordarti perchè l'anno scorso ti ci attaccavi...forse lo stesso motivo per cui litighi con tutto o quasi adesso??! Se vuoi rispetto, prima devi mostrarlo agli altri...se no è facile pretendere e basta!
Io dico, si giudica alla fine dell'inverno...si può sbagliare x carità, ma l'inverno se guardiamo il calendario deve ancora iniziare!
P.S: Riguardo Madr***** che dire...le sue analisi hanno sempre generato molto rumore...non mi permetto di giudicare.
- Gelo Russo
Buongiorno gemi65!gemi65 ha scritto:Caro Eb, io ho espresso un mio parere sulle analisi del "Madr*****" di questo sito perchè ritengo che ad oggi nessuna delel sue tendenze per il mese in corso siano state rispettate. Basta vedere cosa scriveva al primo di dicembre e fin da subito mi sono reso conto che o era qualcosa scritto come un augurio da un freddofilo incallito o era una bella favola da leggere davanti al caminetto per sognare un pò.eb717 ha scritto:Grazie a te, a Bruscolino e Tornado!bruscolino ha scritto:buona sera eb717 hai pienamente ragione si è capito subito dall'episodio spiacevole occorso a tua nonna che è una persona a cui piace fare solo critica distruttiva!![]()
Io penso che ognuno di noi deve rispettare l'altro...anche l'opinione di Gemi va rispettata a patto però che anche lui faccia lo stesso con gli altri!!
![]()
Poi Gelo Russo può anche sbagliare, nessuno è perfetto! Però prima aspettiamo e vediamo!
Immagina stavo scrivendo il Live quando ho sentito urlare...un macello e ovviamente mi son dovuto fermare...è arrivata l'ambulanza e ecc!
Per Gemi: L'anno scorso ti scagliavi contro Romanonevica e giustamente, in quanto ti sentivi che poteva accadere qualcosa di storico. Ora s'è rivoltata la frittata! E se ora siamo noi a sentirci che può arrivare qualcosa di grosso?!? Dovremmo fare con te come hai fatto tu con lui?! No, non serve...ognuno ha la sua idea, che va portata avanti con rispetto.![]()
Chi si espone deve accettare anche le critiche non si può osannare uno soltanto perchè ha scritto :"Neve dal I° al 31 dicembre".
Io ritengo questo un sito meteo serio; tutti vi possono contribuire ma ognuno deve riconoscere i propri limiti.
Piacere sentirti
Come ho già detto Rispetto le critiche di Tutti e Tutti vanno Rispettati!
Rispetto ognuno di Vuoi e Mi state Insegnando molto...
Gemi65 e gli Altri se volete che Mi faccia da parte abbiate la Responsabilità di chiedere ai Promotori di questo Forum di cancellarmi da Esso!
So che do fastidio....
Ultima cosa osserva meglio le Mie Analisi e guarda i fatti e poi ti ho Spiegato l come mai la Località Norilsk che hai Indicato Tu della Siberia Centrale ha quelle Temperature...
Spiegazione:
La Città di Norilsk che hai indicato Tu gemi65 è situata nella Parte Settentrionale della Siberia Centrale, le Temperature sono cosi come le hai indicate perche' la Zona è interessata dal Lobo del Vortice Polare che si Sovrasta sull'Anticiclone Russo!
Infatti l'Anticiclone Russo nasce a partire dal Basso con Aria Pellicolare molto Pesante con Situazioni come la Dinamica che sta Facendo in codesta Zona la Temperatura rimale gelida con Neve Forte e i Valori di Pressione nella Parte Alta non sono indentici a quella inferiore per la Sovrapposizione del Lobo...
Analisi scritta in prima pagina del Mio Post "Dicembre 2012"
Seconda decade di Dicembre:
Progressivamente piu' Fredda
Fasi di Galaverna e Nevicate sparse
Nevicate al Centro e Sud primo momento (sopprattutto lato Adriatico), in un secondo momento al Nord!
Terza decade di Dicembre:
Freddo che si fa Intenso
Nevicate piu' consistenti
Da Nord a Sud
Dettagli:
dal 7 al 12 Dicembre nevicate sparse con il Lato Adriatico favorito fino a quote pianeggianti con possibili alcuni sconfinamenti sulle coste
dal 14 al 18 Dicembre nevicate che interessano il Centro Nord
Dal 20 al 28 Dicembre Freddo Intenso al Nord con giornate di Galaverna e Neve al Centro Sud
Dal 24 al 28/29 Dicembre Risalita del Minimo in Alto Tirreno e formazioni di Minimi secondari e Forti Nevicate al Nord, Citta' come Torino - Milano - Novara possibili 20/30 cm e città come Bologna - Parma - Piacenza - Firenze possibili 30/35 cm e Roma possibili 15/20 cm
Attenzione per tutto il periodo indicato a Cosa succede ad Est!!!
con Stima Gelo Russo
Con tutta la stima e il rispetto, indicare con così tanto anticipo le zone ove nevicherà e addirittura i cm di neve, mi sembra una esagerazione, non è una scienza ma diventa una previsione da indovinoGelo Russo ha scritto:Buongiorno gemi65!gemi65 ha scritto:Caro Eb, io ho espresso un mio parere sulle analisi del "Madr*****" di questo sito perchè ritengo che ad oggi nessuna delel sue tendenze per il mese in corso siano state rispettate. Basta vedere cosa scriveva al primo di dicembre e fin da subito mi sono reso conto che o era qualcosa scritto come un augurio da un freddofilo incallito o era una bella favola da leggere davanti al caminetto per sognare un pò.eb717 ha scritto: Grazie a te, a Bruscolino e Tornado!![]()
![]()
Piacere sentirti![]()
Gemi65 e gli Altri se volete che Mi faccia da parte abbiate la Responsabilità di chiedere ai Promotori di questo Forum di cancellarmi da Esso!
So che do fastidio....
Ultima cosa osserva meglio le Mie Analisi e guarda i fatti e poi ti ho Spiegato l come mai la Località Norilsk che hai Indicato Tu della Siberia Centrale ha quelle Temperature...
Spiegazione:
La Città di Norilsk che hai indicato Tu gemi65 è situata nella Parte Settentrionale della Siberia Centrale, le Temperature sono cosi come le hai indicate perche' la Zona è interessata dal Lobo del Vortice Polare che si Sovrasta sull'Anticiclone Russo!
Infatti l'Anticiclone Russo nasce a partire dal Basso con Aria Pellicolare molto Pesante con Situazioni come la Dinamica che sta Facendo in codesta Zona la Temperatura rimale gelida con Neve Forte e i Valori di Pressione nella Parte Alta non sono indentici a quella inferiore per la Sovrapposizione del Lobo...
Nevicate al Centro e Sud primo momento (sopprattutto lato Adriatico), in un secondo momento al Nord!
Freddo che si fa Intenso
Da Nord a Sud
Dettagli:
dal 7 al 12 Dicembre nevicate sparse con il Lato Adriatico favorito fino a quote pianeggianti con possibili alcuni sconfinamenti sulle coste
Dal 20 al 28 Dicembre Freddo Intenso al Nord con giornate di Galaverna e Neve al Centro Sud
Dal 24 al 28/29 Dicembre Risalita del Minimo in Alto Tirreno e formazioni di Minimi secondari e Forti Nevicate al Nord, Citta' come Torino - Milano - Novara possibili 20/30 cm e città come Bologna - Parma - Piacenza - Firenze possibili 30/35 cm e Roma possibili 15/20 cm
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buongiorno Marco2211!Marco2211 ha scritto:Con tutta la stima e il rispetto, indicare con così tanto anticipo le zone ove nevicherà e addirittura i cm di neve, mi sembra una esagerazione, non è una scienza ma diventa una previsione da indovinoGelo Russo ha scritto:Buongiorno gemi65!gemi65 ha scritto: Caro Eb, io ho espresso un mio parere sulle analisi del "Madr*****" di questo sito perchè ritengo che ad oggi nessuna delel sue tendenze per il mese in corso siano state rispettate. Basta vedere cosa scriveva al primo di dicembre e fin da subito mi sono reso conto che o era qualcosa scritto come un augurio da un freddofilo incallito o era una bella favola da leggere davanti al caminetto per sognare un pò.
Piacere sentirti![]()
So che do fastidio....
Spiegazione:
Freddo che si fa Intenso
Da Nord a Sud
Dettagli:
con Stima Gelo Russo
Piacere di fare la Tua Conoscienza...
Hai ragione e rispetto quello che Mi dici!
Ho solo inserita dei dati della Mia Analisi...
con Stima Gelo Russo