non ci sarà nessun ritrattamento, è una settimana che l'anticiclone siberiano viene visto evolvere prepotentemente verso ovest, è nella logica delle cose questo ribaltone serale, se vogliamo chiamarloDiamond_Sea ha scritto:Aridaje.
Se le la depressione Atlantica non si leva dalle scatole il Russo a casa sua rimane. I run di GFS che vedono una retrogressione con la depressione Atlantica sulla Gran Bretagna SONO PER LORO STESSA NATURA FARLOCCHI!
Il Russo si sta imponendo, Festività con sorprese ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
-
tornado di neve
A casa mia stanno cantando tutti...cammach ha scritto:non ci sarà nessun ritrattamento, è una settimana che l'anticiclone siberiano viene visto evolvere prepotentemente verso ovest, è nella logica delle cose questo ribaltone serale, se vogliamo chiamarloDiamond_Sea ha scritto:Aridaje.
Se le la depressione Atlantica non si leva dalle scatole il Russo a casa sua rimane. I run di GFS che vedono una retrogressione con la depressione Atlantica sulla Gran Bretagna SONO PER LORO STESSA NATURA FARLOCCHI!
-
cammach
- Forumista senior
questo,secondo me, è solo l'inizio dell'inversione modellistica, vedrete che rincareranno la dose con la LP atlantica costretta ad arricciarsi ancor di più, del resto quando si parla di HP come mostro di stabilità noi si riferisce sempre e solo a quello africano e non a quello russo.......ML sarà a costretta a rivedere i titoli di testa sulle previsioni di Nataletornado di neve ha scritto:A casa mia stanno cantando tutti...cammach ha scritto:non ci sarà nessun ritrattamento, è una settimana che l'anticiclone siberiano viene visto evolvere prepotentemente verso ovest, è nella logica delle cose questo ribaltone serale, se vogliamo chiamarloDiamond_Sea ha scritto:Aridaje.
Se le la depressione Atlantica non si leva dalle scatole il Russo a casa sua rimane. I run di GFS che vedono una retrogressione con la depressione Atlantica sulla Gran Bretagna SONO PER LORO STESSA NATURA FARLOCCHI!![]()
mi sa che a giorni avremo la tempesta perfetta..!!
![]()
nb: Ci prendono sempre !!!!
- mascalzonelatino88
cammach ha scritto:questo,secondo me, è solo l'inizio dell'inversione modellistica, vedrete che rincareranno la dose con la LP atlantica costretta ad arricciarsi ancor di più, del resto quando si parla di HP come mostro di stabilità noi si riferisce sempre e solo a quello africano e non a quello russo.......ML sarà a costretta a rivedere i titoli di testa sulle previsioni di Nataletornado di neve ha scritto:A casa mia stanno cantando tutti...cammach ha scritto: non ci sarà nessun ritrattamento, è una settimana che l'anticiclone siberiano viene visto evolvere prepotentemente verso ovest, è nella logica delle cose questo ribaltone serale, se vogliamo chiamarlo![]()
mi sa che a giorni avremo la tempesta perfetta..!!
![]()
nb: Ci prendono sempre !!!!
![]()
![]()
concordo con te cammach...a volte ml si lancia con sti titoloni pur con tanta confusione modellistica...a volte non capisco proprio...
-
cammach
- Forumista senior
solo a titolo esemplificativo, la Sfera di Oggi sembra una previsione deterministica, non un dubbio sull'incertezza modellistica sembra nemmeno sfiorare la redazione di ML.....mah
https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... mite/39842
https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... mite/39842