Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

eb717 ha scritto:Scusa Gelo...e le conseguenze per noi!?
Spiegami x favore che su questo devo imparare tantissimo!!
Grazie! :wink:
Buonasera eb717!
Sono concetti molto particolari e delicati, con una Importanza molto specifica, cerchero' di spiegarti alcuni cose in modo graduale...

L'Asse Terrestre e il Perno del Nostro Pianeta, se l'Asse rallenta il suo Movimento gravitazione (ruota su se stesso) puo' portare una parte del Pianeta con piu' ore di Buio e una parte con piu' ore di Sole!
Bene detto cio' passo un po' piu' nel dettaglio, l'Inclinazione dell'Asse Terrestre ha iniziato a rallentare il suo Movimento ruotatorio in Loco per modificare la Sua Inclinazione che ha inizio nel 2003 -2004 con una Inclinazione che dista 8°/9° gradi circa dall'Essere Completata, questa Sua Inclinazione modificherà gli Asse Geometrici delle Figure Bariche Climatiche portando a un Clima Niuovo, con un Settore Gravitazionale Nuovo che si requilibriera' con un Asso di Tempo lungo 5/7 Anni per Essere Delineato e un Lungo Tempo per Asssestarsi...
Questo suo Movimento modifichera anche la Radiazione sulla Terra infatti se Noti dal Mio Disegno Grafico, se segui l'Inclinazione l'Europa si Alzerebbe di Longitudine e si Abbasserebbe la Siberia e l'Asia!
Qui puoi gia' osservare negli ultimi Anni come si sta Scogliendo molto la Parte della Banchisa del Vortice Polare sulla Siberia e Asia e resiste invece quella Sulla Groenlandia e Scandinavia e quella sul Nord Atlantico questo perchè in Estate l'Inclinazione sta iniziando a Filtrare piu' ore di Luce Solare di Prima...
Questo è il Primo step della Modifica che è iniziata!

Secondo Step!
Con queste Modifiche le Altre Figure Bariche Principali a ruota modificheranno il Loro Asse Geometrico e in conseguenza la Loro Gravitazione che gli Modificherà il Loro Volume ed Espansione.
La Mia Analisi Personale che Sto Studiano e Calcolando si suddivide nei seguenti settori:

Forme Geometriche delle Figure Bariche

Assi Geometrici dei Baricentri delle Figure Bariche

Settore Gravitazione (Sintomi sulle Persone Umane e sugli Animali)

Terremoti

e infine l'Asse Terrestre

Tutti questi settori hanno come Perno Principale l'Asse Terrestre

La Prossima Figura Barica che si Deliniera' nella Sua Nuova forma sarà il Vortice Polare, e se osservi negli anni il Lobo Principale si è Spostato sulla Siberia e Asia, seguendo l'Inclinazione dell'Asse Terreste e l'Espansione della Nuova Forma Geometrcica dell'Anticiclone Russo che da Meridiana e passata Parallela seguendo il Movimendo dell'inclinazione dell'Asse della Terra...

con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il mar dic 18, 2012 12:36 am, modificato 4 volte in totale.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Interessante Gelo! :wink:
Gelo Russo

eb717 ha scritto:Interessante Gelo! :wink:
Ti Ringrazio!

Gelo Russo
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma se posti anche solo uno smile, ti firmi?
Gelo Russo

Cribbio ha scritto:Ma se posti anche solo uno smile, ti firmi?
Buonasera Cribbio!
Piacere di fare la Tua conoscenza...
Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa!

Gelo Russo
Brixia77

Messaggio da Brixia77 »

Gelo Russo ha scritto:
Buonasera eb717!
Sono concetti molto particolari e delicati, con una Importanza molto specifica, cerchero' di spiegarti alcuni cose in modo graduale...

L'Asse Terrestre e il Perno del Nostro Pianeta, se l'Asse rallenta il suo Movimento gravitazione (ruota su se stesso) puo' portare una parte del Pianeta con piu' ore di Buio e una parte con piu' ore di Sole!
Bene detto cio' passo un po' piu' nel dettaglio, l'Inclinazione dell'Asse Terrestre ha iniziato a rallentare il suo Movimento ruotatorio in Loco per modificare la Sua Inclinazione che ha inizio nel 2003 -2004 con una Inclinazione che dista 8°/9° gradi circa dall'Essere Completata, questa Sua Inclinazione modificherà gli Asse Geometrici delle Figure Bariche Climatiche portando a un Clima Niuovo, con un Settore Gravitazionale Nuovo che si requilibriera' con un Asso di Tempo lungo 5/7 Anni per Essere Delineato e un Lungo Tempo per Asssestarsi...
Questo suo Movimento modifichera anche la Radiazione sulla Terra infatti se Noti dal Mio Disegno Grafico, se segui l'Inclinazione l'Europa si Alzerebbe di Longitudine e si Abbasserebbe la Siberia e l'Asia!
Qui puoi gia' osservare negli ultimi Anni come si sta Scogliendo molto la Parte della Banchisa del Vortice Polare sulla Siberia e Asia e resiste invece quella Sulla Groenlandia e Scandinavia e quella sul Nord Atlantico questo perchè in Estate l'Inclinazione sta iniziando a Filtrare piu' ore di Luce Solare di Prima...

Secondo Step!
Con queste Modifiche le Altre Figure Bariche Principali a ruota modificheranno il Loro Asse Geometrico e in conseguenza la Loro Gravitazione che gli Modificherà il Loro Volume ed Espansione.
La Mia Analisi Personale che Sto Studiano e Calcolando si suddivide nei seguenti settori:

Terremoti

La Prossima Figura Barica che si Deliniera' nella Sua Nuova forma sarà il Vortice Polare, e se osservi negli anni il Lobo Principale si è Spostato sulla Siberia e Asia, seguendo l'Inclinazione dell'Asse Terreste e l'Espansione della Nuova Forma Geometrcica dell'Anticiclone Russo che da Meridiana e passata Parallela seguendo il Movimendo dell'inclinazione dell'Asse della Terra...

con Stima Gelo Russo
scusa io non voglio fare il bastian contrario ma qualche mappa o dato ad avvalorare la tua tesi? cioè, senza offese, ma io non ci posso credere che il mondo non si accorge di quel che dici che sta accadendo mentre te ne stai in quel di Vercelli. Ho fatto studi scientifici e sono abituato a ragionare in modo scientifico: ipotesi, tesi e dimostrazione. Felice di credere a quanto tu affermi ma ci vogliono dati reali ad avvalorare la tua tesi.

P.S.: per spostare di 8/9° l'asse terrestre servirebbe l'impatto con un asteroide
Brixia77

Messaggio da Brixia77 »

Un'altra domanda: tu parli di rallentamento della rotazione terrestre sul proprio asse, hai presente che vorrebbe dire questo? Perché nessun scienziato, persone che hanno dedicato una vita a studiare la terra o l'atmosfera o quant'altro avvalendosi magari dei migliori centri di ricerca non si sono accorti di ciò?
VALANGA DI NEVE

Messaggio da VALANGA DI NEVE »

MMV a mio parere sempre piu' vicino dalle ultime carte stratosferiche VPS schiacciato...La strato cambia ancora nei proossimi giorni ma a mio parere non piu' di tanto....CHe ne pensi GELO?
Gelo Russo

Brixia77 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
Buonasera eb717!

Secondo Step!

Terremoti

con Stima Gelo Russo
scusa io non voglio fare il bastian contrario ma qualche mappa o dato ad avvalorare la tua tesi? cioè, senza offese, ma io non ci posso credere che il mondo non si accorge di quel che dici che sta accadendo mentre te ne stai in quel di Vercelli. Ho fatto studi scientifici e sono abituato a ragionare in modo scientifico: ipotesi, tesi e dimostrazione. Felice di credere a quanto tu affermi ma ci vogliono dati reali ad avvalorare la tua tesi.

P.S.: per spostare di 8/9° l'asse terrestre servirebbe l'impatto con un asteroide
Buongiorno Brixia77!
Condivo quello che Mi dici, come ho detto fino dall'Inizio questa è la Mia Analisi Personale che sto Sudiando e Calcolando, ovviamente non sono uno Scienziato e non ho Mezzi potenti a disposizione, ma solo Analisi, Ricerche che ho effettuato e Dati che ho crecato, trovato!
Le Schede che ho creato e che creo sono frutto di letture Mie Personali sugli studi che sto facendo mettendoci interpretazione e passione...
Posso garantirti che i Grandi Potenti sanno diverse cose , ma dicono e fanno credere cio' che vogliono Loro, quello che possiamo trovare o che ci dicono è solo il 20% di quello che realmente è!!!
Gli Scienziati che hanno cercato di far trapelare alcune cose piu' nel dettaglio sono stati radiati dall'Albo degli scienziati o peggio uccisi e questo deve far pensare...
Io sono qui nel Vercellese che porto avanti una Mia Analisi Personale per la passione che ho in questa Materia e che ho voluto condividere con Voi, puo' essere piena di errori, puo' sembrare strana, ognuno è libero di valutarla a suo Modo e per questo Rispetto tutti Voi...
Se guardi tutti dicono A e quello che dice B è sempre visto male, fuori dal coro e viene escluso a priori poi magari aveva detto cose che realmente c'erano o ci sarebbero state!
Al 88% si vedono cose che non ci sono realmente e non si vedono cose che invece ci sono, solo per fattori di Staticità, per fattori piu' schematici e lineari, piu' semplici!

Per quanto riguarda lo spostamento dell'Asse Terrestre nel 2004 con il Terremoto nelle Filippine e Indonesia l'Asse si è spostato di Tot cm.
Infine proprio in questi Mesi passera molto vicino alla Terra un Asteroide e verso Marzo ne dovrebbe passare un Altra ancora piu' vicino...

con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il mar dic 18, 2012 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
Gelo Russo

VALANGA DI NEVE ha scritto:MMV a mio parere sempre piu' vicino dalle ultime carte stratosferiche VPS schiacciato...La strato cambia ancora nei proossimi giorni ma a mio parere non piu' di tanto....CHe ne pensi GELO?
Buongiorno VALANGA DI NEVE!
Potrebbe essere piu' Potente di quello che sembra :D

Gelo Russo
Gelo Russo

Brixia77 ha scritto:Un'altra domanda: tu parli di rallentamento della rotazione terrestre sul proprio asse, hai presente che vorrebbe dire questo? Perché nessun scienziato, persone che hanno dedicato una vita a studiare la terra o l'atmosfera o quant'altro avvalendosi magari dei migliori centri di ricerca non si sono accorti di ciò?
Buongiorno Brixia77!
Si ho perfettamente presente cosa vorrebbe dire...

Gelo Russo
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Orso dove sei?
Peccato anche in Siberia continua a non fare freddo e si continua a viaggiare abbondantemente sopra media:

Dati meteo e previsioni meteo Norilsk a cura di wetter.com:

Mattina Mezzogiorno Sera Notte
Oggi:
(18.12.2012)
-15° / -15°C
-15° / -15°C
-23° / -18°C
-26° / -25°C
Domani:
(19.12.2012)
-26° / -26°C
-25° / -25°C
-25° / -22°C
-21° / -21°C
Dopodomani:
(20.12.2012)
-20° / -20°C
-23° / -22°C
-22° / -21°C
-21° / -21°C
Gelo Russo

Buongiorno a Tutti!

Oggi partiamo con l'Analisi dicendo che si sono Iniziati ad Avere i Primissimi Delineamenti, che verrano confermati con i successivi Run, anche se i Modelli sono in Netta Difficoltà fino al 23 Dicembre, non stanno facendo vedere nulla di quello che sarà realmente troppo Potenti i Movimenti Barici in Atto e questo destabilizza con la Vulnerabilità i Vari Modelli spece nel Medio e Nel Lungo Periodo...

Scossone Modellistico :D

Immagine[/img]
Ultima modifica di Gelo Russo il mar dic 18, 2012 1:08 pm, modificato 2 volte in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

gemi65 ha scritto:Orso dove sei?
Peccato anche in Siberia continua a non fare freddo e si continua a viaggiare abbondantemente sopra media:

Oggi:
(18.12.2012)
-15° / -15°C
-15° / -15°C
-23° / -18°C
-26° / -25°C
Domani:
(19.12.2012)
-26° / -26°C
-25° / -25°C
-25° / -22°C
-21° / -21°C
Dopodomani:
(20.12.2012)
-20° / -20°C
-23° / -22°C
-22° / -21°C
-21° / -21°C
continua ad infestare i post ,fai copia ed incolla solo di quello che ti fa comodo cercando ragioni che neanche hai,dovresti fare compagnia ai tuoi amichetti :roll:
Gelo Russo

nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Orso dove sei?

Oggi:
(18.12.2012)
-15° / -15°C
-15° / -15°C
-23° / -18°C
-26° / -25°C
Domani:
(19.12.2012)
-26° / -26°C
-25° / -25°C
-25° / -22°C
-21° / -21°C
Dopodomani:
(20.12.2012)
-20° / -20°C
-23° / -22°C
-22° / -21°C
-21° / -21°C
continua ad infestare i post ,fai copia ed incolla solo di quello che ti fa comodo cercando ragioni che neanche hai,dovresti fare compagnia ai tuoi amichetti :roll:
Buongiorno nevofilo80!
Ti confermo che la Neve la vedrai piu' di una volta, prima di quello che si pensa e non sarà solo una Spruzzata di Neve :)

con Stima Gelo Russo
Rispondi