OT: gli angeli di Newtown

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Pinguino70

OT: gli angeli di Newtown

Messaggio da Pinguino70 »

Chiedo ai moderatori di poter aprire questo post volutamente OT per poter dedicare una frase, un pensiero, una poesia o una preghiera a tutti i bambini che hanno perso la vita nella scuola elementare della cittadina del Connecticut.
Queste cose non possono e non devono lasciare indifferenti. Stringiamoci ai nostri figli facendo solenne promessa a noi stessi di adoperarci in tutti i modi possibili affinché queste atrocità non siano più commesse. Per i parenti di coloro che hanno perso la vita ed in particolare per quelli dei 20 bimbi di età compresa tra i 5 ed i 10 anni va il mio cordoglio. Oggi il mondo è un posto più triste di ieri.
Gelo Russo

Re: OT: gli angeli di Newtown

Messaggio da Gelo Russo »

Pinguino70 ha scritto:Chiedo ai moderatori di poter aprire questo post volutamente OT per poter dedicare una frase, un pensiero, una poesia o una preghiera a tutti i bambini che hanno perso la vita nella scuola elementare della cittadina del Connecticut.
Queste cose non possono e non devono lasciare indifferenti. Stringiamoci ai nostri figli facendo solenne promessa a noi stessi di adoperarci in tutti i modi possibili affinché queste atrocità non siano più commesse. Per i parenti di coloro che hanno perso la vita ed in particolare per quelli dei 20 bimbi di età compresa tra i 5 ed i 10 anni va il mio cordoglio. Oggi il mondo è un posto più triste di ieri.
Buongiorno Pinguino70!
Condivido e Mi Associo a quando hai detto!!!

...Un Grande Abbraccio a Tutti i Genitori di questi Bambini...

Gelo Russo
nerone75

Messaggio da nerone75 »

Non vi è peggior avvenimento nel nostro disperato mondo che quella di una uccisione di un bambino. E' cosa che sembra impossibile, inspiegabile, inaccettabile, talmente mostruosa da sembrare non reale. Eppure ieri negli U.S.A il giorno prima in Siria e in chissà quanti altri posti, qualche volta anche nella nostra Italia.
E' un qualcosa che non si riesce ad accettare è un qualcosa che ti fa salire il groppo in gola, ti lascia basito e ti spaventa.
Vorresti poter fare qualcosa, ma sai bene che non puoi fare molto se non ricordare a tutti di continuo che un bambino è un angelo senza colpe e malizie, voglioso solo di amore e sorrisi, capace di riscaldare il cuore come nessun altro e di dare un senso a tutti i nostri perchè.
E' un giorno triste......molto molto triste.....
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

In merito alla travisata "profezia"Maya circa la fine del mondo,qualche giorno fa una mia amica molto credente mi ha detto che dal 21 c.m.in poi terminerà il regno di Satana tuttora in corso ed incomincerà quello di Dio,che porterà l'amore e la fratellanza universale.Ora,io credo poco a questa visione delle cose ma-se così fosse-ci sarebbe da sperare che simili fatti non avessero più da accadere(insieme a tanti altri che angustiano e tormentano il nostro mondo).
Tornando alla realtà,resta sconvolgente quello che é accaduto,così come stupisce la facilità con la quale tante persone negli USA possano maneggiare tranquillamente armi,compreso chi per ovvie ragioni non dovrebbe e potrebbe asssolutamente farlo,come ad esempio l'assassino in questione che era affetto da psicolabilità.
Mi unisco al cordoglio dei familiari delle giovani vittime ed auspico una pronta ripresa dal terribile shock ai piccoli che sono stati trovati vivi all'interno della scuola,costretti però a trovare scampo dal diluvio di proiettili che ha investito i loro piccoli compagni;queste giovani vite hanno trovato la salvezza,ma mai dimenticheranno quello che é stato un atto di incredibile barbarie e disprezzo della vita umana.
Il mio pensiero va anche alle altre persone che hanno trovato la morte nella stessa scuola.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

buona iniziativa.

Io da papà vi posso dire che la condanna più grande per un genitore normale, è continuare a vivere senza i propri figli.

Una preghiera per gli angeli saliti in cielo e per le loro sconfortate famiglie!
VELENO

Messaggio da VELENO »

Immenso dolore ed infinita rabbia per una tragedia assurda,in questo mondo allo sbando continuano a pagare sempre gli innocenti.Riposate in pace Angioletti!

Andrea.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

:cry: :cry: :cry:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

da papà di un pulcino di 3 anni non riesco nemmeno ad immaginare quale possa essere il dolore straziante di un genitore per una morte poi così assurda........ un abbraccio ai poveri genitori ed una carezza ai piccoli angeli che sono prematuramente tornati là da dove erano stati donati ai loro papà e mamma...........
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Io ho due figli e vi dico solo che venerdì sera appena ho sentito i titoli di del tg ho girato canale, un po' per non far impressionare mia figlia un po' perchè queste notizie mi riempiono di tristezza, certe volte è meglio vivere nell' ignoranza e illudersi che certe cose non possano accadere realmente...
Rispondi