Episodio nevoso pianura padana.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Ad Alba poco più che una spolverata.Vedremo da stasera cosa farà.
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Buongiorno ragazzi...bhé una mattinata da sogno,al momento 19cm al suolo e T -1 neve debole e a tratti moderata,neve che potrebbe continuare fino alla mattina di sabato secondo me...potete confermarmi?stasera mettero'le foto(sempre se riesco a caricarle éh) ;-) masca.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

anche savona colpita ed affondata
Immagine[/img]
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno ragazzi...bhé una mattinata da sogno,al momento 19cm al suolo e T -1 neve debole e a tratti moderata,neve che potrebbe continuare fino alla mattina di sabato secondo me...potete confermarmi?stasera mettero'le foto(sempre se riesco a caricarle éh) ;-) masca.
E menomale che ti preoccupavi della pioggia! :lol:

Sono contentissimo per te. :wink:
Schneebesessen

Messaggio da Schneebesessen »

Ciao a tutti.
Qui a Verona che solitamente in queste situazioni è la prima a capitolare, ci sono almeno 12/15 cm di neve fresca.
Sta giusto attenuandosi ora la nevicata, dopi più di 12 ore :D
Una gran bella sorpresa[/img]
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno ragazzi...bhé una mattinata da sogno,al momento 19cm al suolo e T -1 neve debole e a tratti moderata,neve che potrebbe continuare fino alla mattina di sabato secondo me...potete confermarmi?stasera mettero'le foto(sempre se riesco a caricarle éh) ;-) masca.
Buongiorno mascalzonelatino88!
Mi fa molto piacere... :)

Gelo Russo
fabri82

Messaggio da fabri82 »

buongiorno qui 10 cm adesso nevischio tem 1,9
Immagine
mascalzonelatino88

Gelo Russo ha scritto:

Gelo Russo
Buongiorno gelo bhé é senz'altro emozionante la giornata di oggi,al momento nevicata debole in atto con T -0,5 buon accumulo al suolo 23cm per ora...il signor giuliacci mi ha appena confermato che la nevicata qui si protrarra'fino a domattina...con maggior insistenza proprio questa notte...attendo al 15cm di neve entro domani alle 7 piu'soddisfatto di cosi'non posso essere...faro'delle foto che stasera tentero'di postare qui...
Un saluto all'amico Diamond ;-)
Fabio.
mascalzonelatino88

fabri82 ha scritto:buongiorno qui 10 cm adesso nevischio tem 1,9
Immagine
Ottimo fabri ce la meritiamo!!come hai fatto a postare la foto?me lo spieghi cosi stasera le posto anch'io!! :D
fabri82

Messaggio da fabri82 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
Immagine
Ottimo fabri ce la meritiamo!!come hai fatto a postare la foto?me lo spieghi cosi stasera le posto anch'io!! :D
allora provo a spiegartelo
vai questo sito
http://tinypic.com/index.php
dove c'e resize metti website/email320x240
scegli file e lo apri
dopo dovrai solo mettere un codice e dopo che l'ha caricata
ti verranno fuori dei link prendi
quello con img fai copia e incolla sul messaggio
del forum e il gioco è fatto
spero di essermi spiegato sono un po rembamba quando si tratta di
questi argomenti

secondo me la vediamo anche stasera a 1600 mt dalle nostre parti ci sono ancora -5 gradi tu che dici?
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

Signori, dal sat sembra che qualcosa arrivi tra stanotte e e le prime ore di
sabato
Però ho visto i la**a e mostrano un bel buco proprio tra il cuneese
e il torinese...
Le carte di Gfs invece mostrano precipitazioni importanti a partire da stasera....
Bho si vedrà....
Intanto qui nuvoloso e +1,9 :D :roll:
mascalzonelatino88

fabri82 ha scritto:
Immagine
allora provo a spiegartelo
vai questo sito
http://tinypic.com/index.php
dove c'e resize metti website/email320x240
scegli file e lo apri
dopo dovrai solo mettere un codice e dopo che l'ha caricata
ti verranno fuori dei link prendi
quello con img fai copia e incolla sul messaggio
del forum e il gioco è fatto
spero di essermi spiegato sono un po rembamba quando si tratta di
questi argomenti

secondo me la vediamo anche stasera a 1600 mt dalle nostre parti ci sono ancora -5 gradi tu che dici?

Ottima spiegazione fabri grazie stasera ci provo...
Bhé ti diro'che io do'un bel 70% ad una prosecuzione delle nevicate fino a domattina anzi'ti diro di piu'con accumuli anche di tutto rispetto tra stasera alle 21 fino a domattina alle 7...un'incognita c'é pero'amico fabri ed é il lago entrambi sappiamo che il lago gioca un brutto ruolo in tutta questa storia...pero'speriamo bene dai...inizio a ringraziare il libeccio..perché inusualmente il cuscino non verra'eroso a partire dalle nostre zone(come spesso capita)ma a partire da sud-est...non escludo una sua tenuta fino a fine episodio(sarebbe da gioiosa pugnetta :D )ahahaha
Masca.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Gelo Russo ha scritto:

Gelo Russo
Buongiorno gelo bhé é senz'altro emozionante la giornata di oggi,al momento nevicata debole in atto con T -0,5 buon accumulo al suolo 23cm per ora...il signor giuliacci mi ha appena confermato che la nevicata qui si protrarra'fino a domattina...con maggior insistenza proprio questa notte...attendo al 15cm di neve entro domani alle 7 piu'soddisfatto di cosi'non posso essere...faro'delle foto che stasera tentero'di postare qui...
Fabio.
Bene Masca!! Non so quale cuscino tra quelli che ti ho proposto ieri ha scelto, ma penso che sia stato di tuo gradimento!! :mrgreen:
mascalzonelatino88

eb717 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Buongiorno mascalzonelatino88!

Gelo Russo
Fabio.
Bene Masca!! Non so quale cuscino tra quelli che ti ho proposto ieri ha scelto, ma penso che sia stato di tuo gradimento!! :mrgreen:
Amico Eb ahaha sai nel dubbio che ho fatto?me li so presi tutti e ne ho fatto uno unico nel dubbio e me lo so messo sopra la capoccia...che dici regge? :D :D :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: Buongiorno gelo bhé é senz'altro emozionante la giornata di oggi,al momento nevicata debole in atto con T -0,5 buon accumulo al suolo 23cm per ora...il signor giuliacci mi ha appena confermato che la nevicata qui si protrarra'fino a domattina...con maggior insistenza proprio questa notte...attendo al 15cm di neve entro domani alle 7 piu'soddisfatto di cosi'non posso essere...faro'delle foto che stasera tentero'di postare qui...
Fabio.
Amico Eb ahaha sai nel dubbio che ho fatto?me li so presi tutti e ne ho fatto uno unico nel dubbio e me lo so messo sopra la capoccia...che dici regge? :D :D :D
Be, dipende quanto pesi!!!!!! :lol: :lol:

Battute a parte sono molto contento per voi...è il vostro turno! :wink:
Speriamo che presto arrivi anche il nostro! :wink:
Rispondi