Episodio nevoso pianura padana.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea
E menomale che ti preoccupavi della pioggia!mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno ragazzi...bhé una mattinata da sogno,al momento 19cm al suolo e T -1 neve debole e a tratti moderata,neve che potrebbe continuare fino alla mattina di sabato secondo me...potete confermarmi?stasera mettero'le foto(sempre se riesco a caricarle éh)masca.
Sono contentissimo per te.
- Schneebesessen
- Gelo Russo
Buongiorno mascalzonelatino88!mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno ragazzi...bhé una mattinata da sogno,al momento 19cm al suolo e T -1 neve debole e a tratti moderata,neve che potrebbe continuare fino alla mattina di sabato secondo me...potete confermarmi?stasera mettero'le foto(sempre se riesco a caricarle éh)masca.
Mi fa molto piacere...
Gelo Russo
- mascalzonelatino88
Buongiorno gelo bhé é senz'altro emozionante la giornata di oggi,al momento nevicata debole in atto con T -0,5 buon accumulo al suolo 23cm per ora...il signor giuliacci mi ha appena confermato che la nevicata qui si protrarra'fino a domattina...con maggior insistenza proprio questa notte...attendo al 15cm di neve entro domani alle 7 piu'soddisfatto di cosi'non posso essere...faro'delle foto che stasera tentero'di postare qui...Gelo Russo ha scritto:Buongiorno mascalzonelatino88!mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno ragazzi...bhé una mattinata da sogno,al momento 19cm al suolo e T -1 neve debole e a tratti moderata,neve che potrebbe continuare fino alla mattina di sabato secondo me...potete confermarmi?stasera mettero'le foto(sempre se riesco a caricarle éh)masca.
Mi fa molto piacere...![]()
Gelo Russo
Un saluto all'amico Diamond
Fabio.
- mascalzonelatino88
allora provo a spiegartelomascalzonelatino88 ha scritto:Ottimo fabri ce la meritiamo!!come hai fatto a postare la foto?me lo spieghi cosi stasera le posto anch'io!!fabri82 ha scritto:buongiorno qui 10 cm adesso nevischio tem 1,9
vai questo sito
http://tinypic.com/index.php
dove c'e resize metti website/email320x240
scegli file e lo apri
dopo dovrai solo mettere un codice e dopo che l'ha caricata
ti verranno fuori dei link prendi
quello con img fai copia e incolla sul messaggio
del forum e il gioco è fatto
spero di essermi spiegato sono un po rembamba quando si tratta di
questi argomenti
secondo me la vediamo anche stasera a 1600 mt dalle nostre parti ci sono ancora -5 gradi tu che dici?
-
djsimone93
- mascalzonelatino88
fabri82 ha scritto:allora provo a spiegartelomascalzonelatino88 ha scritto:Ottimo fabri ce la meritiamo!!come hai fatto a postare la foto?me lo spieghi cosi stasera le posto anch'io!!fabri82 ha scritto:buongiorno qui 10 cm adesso nevischio tem 1,9
vai questo sito
http://tinypic.com/index.php
dove c'e resize metti website/email320x240
scegli file e lo apri
dopo dovrai solo mettere un codice e dopo che l'ha caricata
ti verranno fuori dei link prendi
quello con img fai copia e incolla sul messaggio
del forum e il gioco è fatto
spero di essermi spiegato sono un po rembamba quando si tratta di
questi argomenti
secondo me la vediamo anche stasera a 1600 mt dalle nostre parti ci sono ancora -5 gradi tu che dici?
Ottima spiegazione fabri grazie stasera ci provo...
Bhé ti diro'che io do'un bel 70% ad una prosecuzione delle nevicate fino a domattina anzi'ti diro di piu'con accumuli anche di tutto rispetto tra stasera alle 21 fino a domattina alle 7...un'incognita c'é pero'amico fabri ed é il lago entrambi sappiamo che il lago gioca un brutto ruolo in tutta questa storia...pero'speriamo bene dai...inizio a ringraziare il libeccio..perché inusualmente il cuscino non verra'eroso a partire dalle nostre zone(come spesso capita)ma a partire da sud-est...non escludo una sua tenuta fino a fine episodio(sarebbe da gioiosa pugnetta
Masca.
Bene Masca!! Non so quale cuscino tra quelli che ti ho proposto ieri ha scelto, ma penso che sia stato di tuo gradimento!!mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno gelo bhé é senz'altro emozionante la giornata di oggi,al momento nevicata debole in atto con T -0,5 buon accumulo al suolo 23cm per ora...il signor giuliacci mi ha appena confermato che la nevicata qui si protrarra'fino a domattina...con maggior insistenza proprio questa notte...attendo al 15cm di neve entro domani alle 7 piu'soddisfatto di cosi'non posso essere...faro'delle foto che stasera tentero'di postare qui...Gelo Russo ha scritto:Buongiorno mascalzonelatino88!mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno ragazzi...bhé una mattinata da sogno,al momento 19cm al suolo e T -1 neve debole e a tratti moderata,neve che potrebbe continuare fino alla mattina di sabato secondo me...potete confermarmi?stasera mettero'le foto(sempre se riesco a caricarle éh)masca.
Gelo Russo
Fabio.
- mascalzonelatino88
Amico Eb ahaha sai nel dubbio che ho fatto?me li so presi tutti e ne ho fatto uno unico nel dubbio e me lo so messo sopra la capoccia...che dici regge?eb717 ha scritto:Bene Masca!! Non so quale cuscino tra quelli che ti ho proposto ieri ha scelto, ma penso che sia stato di tuo gradimento!!mascalzonelatino88 ha scritto:Buongiorno gelo bhé é senz'altro emozionante la giornata di oggi,al momento nevicata debole in atto con T -0,5 buon accumulo al suolo 23cm per ora...il signor giuliacci mi ha appena confermato che la nevicata qui si protrarra'fino a domattina...con maggior insistenza proprio questa notte...attendo al 15cm di neve entro domani alle 7 piu'soddisfatto di cosi'non posso essere...faro'delle foto che stasera tentero'di postare qui...Gelo Russo ha scritto: Buongiorno mascalzonelatino88!
Gelo Russo
Fabio.
Be, dipende quanto pesi!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Amico Eb ahaha sai nel dubbio che ho fatto?me li so presi tutti e ne ho fatto uno unico nel dubbio e me lo so messo sopra la capoccia...che dici regge?eb717 ha scritto:Bene Masca!! Non so quale cuscino tra quelli che ti ho proposto ieri ha scelto, ma penso che sia stato di tuo gradimento!!mascalzonelatino88 ha scritto: Buongiorno gelo bhé é senz'altro emozionante la giornata di oggi,al momento nevicata debole in atto con T -0,5 buon accumulo al suolo 23cm per ora...il signor giuliacci mi ha appena confermato che la nevicata qui si protrarra'fino a domattina...con maggior insistenza proprio questa notte...attendo al 15cm di neve entro domani alle 7 piu'soddisfatto di cosi'non posso essere...faro'delle foto che stasera tentero'di postare qui...
Fabio.![]()
![]()
Battute a parte sono molto contento per voi...è il vostro turno!
Speriamo che presto arrivi anche il nostro!
[/img]