Episodio nevoso pianura padana.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
sono alla bellezza di.... 2cm di accumulo di neve asciutta che incredibilmente ha causato anche qualche incidente vicino a casa mia
Ora cade ancora solo qualche sparuto fiocco...temperatura minima della notte -3,5 attuali -0,8 in rapida risalita..nel pomeriggio graduale passaggio a pioggia su tutto il nord, tranne cuneese.
Ora cade ancora solo qualche sparuto fiocco...temperatura minima della notte -3,5 attuali -0,8 in rapida risalita..nel pomeriggio graduale passaggio a pioggia su tutto il nord, tranne cuneese.
-
djsimone93
Bhe, non credo che pioverà stanotte se arrivassero le precipitazioni.....GiulianoPhoto ha scritto:sono alla bellezza di.... 2cm di accumulo di neve asciutta che incredibilmente ha causato anche qualche incidente vicino a casa mia
![]()
![]()
Penso che tutto il Piemonte abbia le termiche adatte alla neve in pianura
per tutta la notte e le prime ore di sabato........
-
lorenzo 95
Che bellonevofilo80 ha scritto:guardate genova che spettacolo ,una meraviglia davvero commovente![]()
[/img]
Quello che è riuscito a fare Genova stanotte ha dell'incredibile: quando la colonna d'aria era ormai bella che sput..nata, con 2° a 700mt sul m.te fasce, siamo riusciti grazie alla combinazione prp forti + tramontana scura a far imbiancare anche le spiagge..Tra le 2 e le 3 si è avuto un autentico fenomeno assimilabile al blizzard: windchill sparato, intensità assurda della prp nevosa, visibilità azzerata di colpo, e nevicava obliqua/orizzontale. Fantastico
Belin da te regge la precipitazione solida, minkia! =) il rischio gelicidio è concreto cmq..salva93 ha scritto:occhio a dove metti i piedi se stasera esci cris =) da me siamo a -1 °C e continua a nevicare debolmente....stasera probabile gelicidio...
Per ora siamo poco sopra lo zero qui, ma i dew point sono negativi e anche il bulbo umido, quindi se dovesse precipitare, sarebbe ormai pioggia tutt'al più mista, ma che ghiaccia..
- nevofilo80
- nevofilo80
epson dice questo,poi amico mio puodarsi che sia neve fino a domani mattina chi lo samatteo** ha scritto:Uffa non so piu a che sito credere!!!!!!aiuto!!!!nevofilo80 ha scritto:secondo epson dovresti avere una pausa oggi pomeriggio ma nuova neve da stasera per buona parte della notte ,domani pioggiamatteo** ha scritto:Ragazzi appena misurati 18 cm...ha ripreso bene...mah...che dite per stasera da me?![]()
![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
[/img]