Siamo lì lì per capitolare...
Episodio nevoso pianura padana.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
sono contento per tutti voi amici, a quanto pare la nevicata legata alla quinta perturbazione del mese è stata meno selettiva del previsto! io penso che stanotte dormirò molto poco, mi voglio godere questo bellissimo spettacolo della natura perchè credo che questo sia davvero un fenomeno fantastico e che abbia anche un ottimo effetto sullo spirito delle persone qualora sappiano guardare aldilà del ritardo del treno o del pullman per disagi di circolazione e altre cavolate simili...
bisognerebbe davvero imparare ad apprezzare dipiù la natura e tutte le bellezze in grado di regalarci...
qui a milano neve in intensificazione, ormai i prati e le strade (non cosparse di sale), gli alberi e i tetti sono candidi...
speriamo che domani regga il cuscino, se ci fosse il miracolo serale sarebbe davvero un dono del cielo!
buona neve a tutti!!!!!!!!!

bisognerebbe davvero imparare ad apprezzare dipiù la natura e tutte le bellezze in grado di regalarci...
qui a milano neve in intensificazione, ormai i prati e le strade (non cosparse di sale), gli alberi e i tetti sono candidi...
speriamo che domani regga il cuscino, se ci fosse il miracolo serale sarebbe davvero un dono del cielo!
buona neve a tutti!!!!!!!!!
Quello che sta succedendo ha dell'incredibile, io non posso credere ai miei occhi
APOTEOSI BIANCA
Visibilità nulla, accumula dappertutto, T -0.6°
ricordo che nel mentre abbiamo una -1 scarsa a 850hpa, ad essere ottimisti perchè lamma vede una 0, e una +2 a 925hpa...Quello che può fare Genova con delle prp intense combinate con la Tramontana scura ha dell'incredibile
APOTEOSI BIANCA
ricordo che nel mentre abbiamo una -1 scarsa a 850hpa, ad essere ottimisti perchè lamma vede una 0, e una +2 a 925hpa...Quello che può fare Genova con delle prp intense combinate con la Tramontana scura ha dell'incredibile
Però la realtà del radiosondaggio di Linate alla mezzanotte ha dato -4,9 a 850 hp con una omotermia fino ai 925 hp sempre con -4,9 gradi, questo mi fa ben sperare che anche il secondo fronte in arrivo che è più incisivo possa portare neve fino alla fine. intanto qui -0,9, neve debole e accumulo di circa 6 cmcrisGE ha scritto:Quello che sta succedendo ha dell'incredibile, io non posso credere ai miei occhi![]()
APOTEOSI BIANCA
-
Diamond_Sea
-
djsimone93
Qui sulla pianura torinese la nevicata va esaurendosi dopo aver
lasciato a terra circa 2-3 cm.....
Credo che per quanto riguarda la mia zona i giochi siano finiti con oggi
perchè la perturbazione in arrivo stasera salterà di netto la pianura
piemontese lasciando in ombra molte zone......
Del resto era tutto previsto e vedere 2-3 cm è stato già tanto....
Intanto cielo coperto e microfiocchi..... T:-2,0°....
lasciato a terra circa 2-3 cm.....
Credo che per quanto riguarda la mia zona i giochi siano finiti con oggi
perchè la perturbazione in arrivo stasera salterà di netto la pianura
piemontese lasciando in ombra molte zone......
Del resto era tutto previsto e vedere 2-3 cm è stato già tanto....
Intanto cielo coperto e microfiocchi..... T:-2,0°....
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
-
djsimone93
-
gianluca77
- Forumista senior
-
djsimone93
Si, che per te fosse poca roba non vi erano dubbi, però confrontogianluca77 ha scritto:bè x me è poca roba!djsimone93 ha scritto:10 cm???gianluca77 ha scritto:10 cm al suolo -4 buona giornata![]()
![]()
![]()
E meno male che dovevi essere in ombra..... dovevi essere saltato....
nevicata coreografica....![]()
![]()
![]()
![]()
Io qui registro 2-3 cm e abito 50 km più a nord di te......![]()
![]()
alla mia zona sono già tanti.....
Comunque secondo te rientriamo in gioco stasera-notte su sabato
o verremo saltati nettamente???