... Finalmente! Non ti trovavo.. Fai un bel accumulo.. Voglio le foto ....gianluca77 ha scritto:naturalmente nella capitale della neve nevica bene con -3,4!!!!
Episodio nevoso pianura padana.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
mi spiace ma sara' solo coregrafia non sono le correnti giuste x vedere nevone!!!!!burian78 ha scritto:... Finalmente! Non ti trovavo.. Fai un bel accumulo.. Voglio le foto ....gianluca77 ha scritto:naturalmente nella capitale della neve nevica bene con -3,4!!!!![]()
nevicatina da max 10 cm se si sbaglia!!!
spero che da te resista bene la neve caduta.....
ciaoooooo
-
djsimone93
Qui ancora niente di niente, cielo coperto con t: -0,5.....gianluca77 ha scritto:mi spiace ma sara' solo coregrafia non sono le correnti giuste x vedere nevone!!!!!burian78 ha scritto:... Finalmente! Non ti trovavo.. Fai un bel accumulo.. Voglio le foto ....gianluca77 ha scritto:naturalmente nella capitale della neve nevica bene con -3,4!!!!![]()
nevicatina da max 10 cm se si sbaglia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
spero che da te resista bene la neve caduta.....
ciaoooooo
Stanotte sveglia alle 3,30 per vedere com è la situazione.....
spero di svegliarmi con almeno una spolverata....
Comunque spero solo che salgano quelle precipitazioni dalla liguria....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
lorenzo 95
neve debole con temperatura di -1,5
attacca sui prati, strade no, hanno buttato il sale, credo ad un accumulo di 10/15 cm. domani la temperatura a 950 hPa dovrebbe salire nel pomeriggio e portare precipitazioni bagnate a meno che la colonna tenga e nevichi sino a Sabato, ecco la cartina a 925 hPa, dove saremo ancora in negativo probabile neve, altrove fiocchi fradici.

neve debole con temperatura di -1,5
attacca sui prati, strade no, hanno buttato il sale, credo ad un accumulo di 10/15 cm. domani la temperatura a 950 hPa dovrebbe salire nel pomeriggio e portare precipitazioni bagnate a meno che la colonna tenga e nevichi sino a Sabato, ecco la cartina a 925 hPa, dove saremo ancora in negativo probabile neve, altrove fiocchi fradici.

-
djsimone93
- cristiano69
Grazie!! Meglio che non mi butto...perchè l'Ho fatto con Elena per le Marche e ho fatto fiasco...non conoscendo bene l'orografia meglio stare zitti!!iPini ha scritto:Ahahah le tue risposte eb sono sempre genialieb717 ha scritto:Filippo non so dirti quanti cm vedrai, però so che te li godrai fino in fondo!!
E comunque anche qua fiocchi in mezzo all'acqua, ma il richiamo mite incombe. Qua di cuscino neanche a parlarne...ci manca pure il materasso!!!
Buonanotte Filippo!
-
alx87
- Forumista senior
Qui nevica da circa un paio d'ore, dapprima pochi fiocchi, ora in maniera moderata, ad inizio evento la temperatura era ancora a +1.0°, ora è scesa a -0.1°.
Attecchisce bene su tetti e prati, dove tra l'altro c'era ancora qualche residuo della nevicata della scorsa settimana; iniziano a cedere anche i marciapiedi, sulla strada invece non attecchirà, almeno non nel mio comune visto che brillano a causa delle enormi quantità di sale che ci hanno buttato.
Per stavolta gli è andata bene visto che non sarà una "nevicata fredda" come quella del Dicembre 09 o dello scorso Febbraio, in quel caso non c'è sale che tenga.
Attecchisce bene su tetti e prati, dove tra l'altro c'era ancora qualche residuo della nevicata della scorsa settimana; iniziano a cedere anche i marciapiedi, sulla strada invece non attecchirà, almeno non nel mio comune visto che brillano a causa delle enormi quantità di sale che ci hanno buttato.
Per stavolta gli è andata bene visto che non sarà una "nevicata fredda" come quella del Dicembre 09 o dello scorso Febbraio, in quel caso non c'è sale che tenga.
-
davidebosi
A Ferrara mi segnalano che nevica,già un velo bianco a terra.Qui in provincia,pecisamente nella parte Nord al confine col Veneto,qualche fiocco,pare aumentare in questo momento.Bello perchè nessun sito meteo e nessuna tv davano neve per questa zona,sicuramente nel giro di qualche ora capitoleremo in acqua,però almeno l'abbiamo vista per la seconda volta in meno di una settimana