grazie!!!!!!!djsimone93 ha scritto:Le precipitazioni dovrebbero guadagnar terreno a partire dalla Liguriamatteo** ha scritto:Qui -1.5 coperto...gia' cielo da neve...ma quando dovrebbero iniziare precisamente le prp?
per poi estendersi al Piemonte e alla Lombardia a partire dalle ore 21,00
circa...![]()
![]()
Durante la notte aumenteranno di intensità fino a divenire moderate,
nevicherà con temperature sotto lo zero fino alla tarda mattinata di venerdì
14......
Episodio nevoso pianura padana.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
djsimone93
Figurati, di niente......matteo** ha scritto:grazie!!!!!!!djsimone93 ha scritto:Le precipitazioni dovrebbero guadagnar terreno a partire dalla Liguriamatteo** ha scritto:Qui -1.5 coperto...gia' cielo da neve...ma quando dovrebbero iniziare precisamente le prp?
circa...![]()
![]()
14......![]()
io non sto più nella pelle, c'è veramente molta attesa un po' su tutto
il NW, quindi stare a scrivere sul forum per me è anche un passatempo....
Comunque credo che dalle tue parti si potranno avere accumuli a fine
evento da 10 a 20 cm
Guarda a chi lo dici!!!!!stanotte avevo al bordo del letto il barometro....ma si puo????sono malato!!meno male che sono quasi sposato senno la mia ragazza mi lasciava!!!ahahhahahadjsimone93 ha scritto:Figurati, di niente......matteo** ha scritto:grazie!!!!!!!djsimone93 ha scritto: Le precipitazioni dovrebbero guadagnar terreno a partire dalla Liguria
circa...![]()
![]()
14......![]()
io non sto più nella pelle, c'è veramente molta attesa un po' su tutto
il NW, quindi stare a scrivere sul forum per me è anche un passatempo....
Comunque credo che dalle tue parti si potranno avere accumuli a fine
evento da 10 a 20 cm
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Anche quello che dice Ml è comunque positivo!
https://www.meteolive.it/news/Prima-Pag ... dana/39778
https://www.meteolive.it/news/Prima-Pag ... dana/39778
- nevofilo80
Ma sì, ora è il loro turno, son molto contento per loro!nevofilo80 ha scritto:tifiamo tutti per voi,godetevela ,poi se vedete che i panni non si asciugano mandateli a roma che noi abbiamo il primato di freddo fetecchioso buono per fare le lavatrici![]()
Beh nevo meglio il freddo asciuga panni che i lenzuoloni di Hp...magari fradici per tutte le lacrime dei lamenti!!!
- nevofilo80
- ContessaStrega
- Forumista senior
Purtroppo per voi però carte ancora ed Ulteriormente Limate verso una Distribuzione dei Fenomeni a mio avviso Modesta...avevo gia espresso questi miei dubbi sulla stima Eccessiva che anche ML dava fino a Ieri, Oggi hanno giustamente aggiustato il tiro con Accumuli decisamente ridimensionati ma credo ancora sovrastimati, con ulteriore ritardo nell'inizio dell'evento, per poi Piovere gia nel Pomeriggio di Domani...Sarò felice di Sbagliarmi ma anche le Termiche attuali ed il forte richiamo da Questa notte sposano questa tesi..
- mascalzonelatino88
ahahah nevo'fozza reggina!!!buongiorno ragazzi bhé che dire mi sto mettendo la bavaglia e sono carico a balestra...la temperatura é di -1 grado e l'aria é secca al punto giusto,manca solo lei la dama...si fa desiderare ma non appena arriva gli zompo addosso ahaha....confido nella tenuta del cuscino...gli ho pure messo la federa sopra...i miei 15cm mi spettano di diritto direi...buona giornata ragazzi! Masca alias fabio 
Vedi se di cuscino va bene uno di questi!!!mascalzonelatino88 ha scritto:ahahah nevo'fozza reggina!!!buongiorno ragazzi bhé che dire mi sto mettendo la bavaglia e sono carico a balestra...la temperatura é di -1 grado e l'aria é secca al punto giusto,manca solo lei la dama...si fa desiderare ma non appena arriva gli zompo addosso ahaha....confido nella tenuta del cuscino...gli ho pure messo la federa sopra...i miei 15cm mi spettano di diritto direi...buona giornata ragazzi! Masca alias fabio

Sono ergonomici e favoriscono il sonno...e poi sono rigorosamente bianchi!!
Buona neve, ve la meritate!
- mascalzonelatino88
Ahahah Eb...grazie postero'qualche foto che faro'domattina...prima che come dice la contessa giri in acqua...ieri in gfs18 avevo notato la tenuta del cuscino...poi vabbhé basta paranoie mi prendo cio'che viene...sto a 400 metri e passa....quindi in teoria fino a venerdi sera sto tranquillo...10h di neve mi bastano daieb717 ha scritto:Vedi se di cuscino va bene uno di questi!!!mascalzonelatino88 ha scritto:ahahah nevo'fozza reggina!!!buongiorno ragazzi bhé che dire mi sto mettendo la bavaglia e sono carico a balestra...la temperatura é di -1 grado e l'aria é secca al punto giusto,manca solo lei la dama...si fa desiderare ma non appena arriva gli zompo addosso ahaha....confido nella tenuta del cuscino...gli ho pure messo la federa sopra...i miei 15cm mi spettano di diritto direi...buona giornata ragazzi! Masca alias fabio![]()
Sono ergonomici e favoriscono il sonno...e poi sono rigorosamente bianchi!!![]()
-
djsimone93
Ebbene anche con gli ultimi aggiornamenti si conferma una debole
nevicata sulla pianura torinese tra la notte e la mattina di venerdì
che potrà portare accumuli fino a 7 cm nelle zone più favorevoli....
altrimenti sulle restanti zone mi aspetto non più di 3-4 cm......
o anche meno tra Pinerolo e Cuneo.....
Intanto qui cielo che sta divenendo sempre più nuvoloso con temp.
di +0,3....
nevicata sulla pianura torinese tra la notte e la mattina di venerdì
che potrà portare accumuli fino a 7 cm nelle zone più favorevoli....
altrimenti sulle restanti zone mi aspetto non più di 3-4 cm......
o anche meno tra Pinerolo e Cuneo.....
Intanto qui cielo che sta divenendo sempre più nuvoloso con temp.
di +0,3....
Sei un genio ebeb717 ha scritto:Vedi se di cuscino va bene uno di questi!!!mascalzonelatino88 ha scritto:ahahah nevo'fozza reggina!!!buongiorno ragazzi bhé che dire mi sto mettendo la bavaglia e sono carico a balestra...la temperatura é di -1 grado e l'aria é secca al punto giusto,manca solo lei la dama...si fa desiderare ma non appena arriva gli zompo addosso ahaha....confido nella tenuta del cuscino...gli ho pure messo la federa sopra...i miei 15cm mi spettano di diritto direi...buona giornata ragazzi! Masca alias fabio![]()
Sono ergonomici e favoriscono il sonno...e poi sono rigorosamente bianchi!!![]()
In realtà ML oggi ha sì ridimensionato gli accumuli previsti, il problema è che li ha ridimensionati in positivo.........ContessaStrega ha scritto:Purtroppo per voi però carte ancora ed Ulteriormente Limate verso una Distribuzione dei Fenomeni a mio avviso Modesta...avevo gia espresso questi miei dubbi sulla stima Eccessiva che anche ML dava fino a Ieri, Oggi hanno giustamente aggiustato il tiro con Accumuli decisamente ridimensionati ma credo ancora sovrastimati, con ulteriore ritardo nell'inizio dell'evento, per poi Piovere gia nel Pomeriggio di Domani...Sarò felice di Sbagliarmi ma anche le Termiche attuali ed il forte richiamo da Questa notte sposano questa tesi..