Mah,io preferisco un decorso regolare dell'inverno piuttosto che un evento di due settimane in mezzo al nulla di 75 gg.trascorsi nell'assoluto anonimato.nevofilo80 ha scritto:per avere un episodio come febbraio scorso passeranno anni ,lo scorso anno il vp ha girato a mille per mesi e alla fine è esploso ,invece quest.anno è sempre disturbatoVALANGA DI NEVE ha scritto:Grande gelo...dici come l'anno scorso o per un evento come quello non ci sono le carte in tavola?Gelo Russo ha scritto: Buonasera VALANGA DI NEVE!
A Mio modesto parere la Neve la Vedrai...
DICEMBRE 2012 ..STAGIONALI INVERNO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Gelo Russo
Le Cose come ho spiegato con la Mia Analisi iniziata nel 2008 stanno evolvendo e a Partire da questo Inverno per Proseguire negli Inverni Successivi (Fase in Progressione ed Espansione) inizeremo ad Raccogliere i Frutti, ed è per questo che il Piemonte sta cambiando Clima soprattutto a Livello Precipitativo, le Correnti da Ovest cosi Intense e Basse sono ancora in Fase di Delineamento quando Inizieranno ad Assestarsi nei Prossimi Anni allora avremo anche un Clima Nuovo sulla Precipitazioni in quanto le Correnti sarebbero piu' Alte e Meno Tese e quindi Minimi meno veloci!burano-20 ha scritto:quindi il trend del buci prp continua per noi ,sta diventando la routine,sempre esclusivamente spettatori,un'ultima cosa visto che la meteo e' imprevedibile ,sussiste ancora una possibilita' da ora a giovedi che cambi qualcosa a nostro favore oppure non c'e' speranzaGelo Russo ha scritto:Grazie a Voitornado di neve ha scritto: Molte grazie.... Gelo!!! a pelle sento che entro la fine di dicembre ci sarà qualche botto... ma non sarà data dalla polvere da sparo dei fuochi di fine anno...![]()
sinceri saluti
Ritornando alla Tua Domanda l'Assestamento in Settore Precipitazioni lo avremo Mercoledi' in quanto Bisogna vedere le Correnti (Vento) come sarà...
Ultima modifica di Gelo Russo il lun dic 10, 2012 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- Gelo Russo
Grazie!Pinguino70 ha scritto:Guarda che se poi non ce prendi te vengo a cercà eh!Gelo Russo ha scritto:Buonasera elena90!elena90 ha scritto:che dici gelo noi dell adriatico facciamo il botto come l anno scorso???
Piacere sentirti...
Situazione Nuova per Tutti!![]()
A Mio modesto parere la Neve e il Gelo gli vedrete!
Attenzione alla Terza Decade di Dicembre Sorpresona Molto Piacevole...![]()
Fase in Progrssione e Espasione!
Gelo Russo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
tornado di neve
- Gelo Russo
quindi significa che per questo famigerato assestamento per avere prp normali senza buchi si dovra' attendere per almeno 10 anni ,bho allora metiamoci l'anima in pace resteremo in ombra pluvio per un po' di tempoGelo Russo ha scritto:Le Cose come ho spiegato con la Mia Analisi iniziata nel 2008 stanno evolvendo e a Partire da questo Inverno per Proseguire negli Inverni Successivi (Fase in Progressione ed Espansione) inizeremo ad Raccogliere i Frutti, ed è per questo che il Piemonte sta cambiando Clima soprattutto a Livello Precipitativo, le Correnti da Ovest cosi Intense e Basse sono ancora in Fase di Delineamento quando Inizieranno ad Assestarsi nei Prossimi Anni allora avremo anche un Clima Nuovo sulla Precipitazioni in quanto le Correnti sarebbero piu' Alte e Meno Tese e quindi Minimi meno veloci!burano-20 ha scritto:quindi il trend del buci prp continua per noi ,sta diventando la routine,sempre esclusivamente spettatori,un'ultima cosa visto che la meteo e' imprevedibile ,sussiste ancora una possibilita' da ora a giovedi che cambi qualcosa a nostro favore oppure non c'e' speranzaGelo Russo ha scritto: Grazie a Voi
Ritornando alla Tua Domanda l'Assestamento in Settore Precipitazioni lo avremo Mercoledi' in quanto Bisogna vedere le Correnti (Vento) come sarà...
- Gelo Russo
Burano-20 assolutamente, è una fase in Progressione avremo anche le Precipitazioni, volevo solo dire che le Cose sono Cambiate e che si Stanno evolvendo...burano-20 ha scritto:quindi significa che per questo famigerato assestamento per avere prp normali senza buchi si dovra' attendere per almeno 10 anni ,bho allora metiamoci l'anima in pace resteremo in ombra pluvio per un po' di tempoGelo Russo ha scritto:Le Cose come ho spiegato con la Mia Analisi iniziata nel 2008 stanno evolvendo e a Partire da questo Inverno per Proseguire negli Inverni Successivi (Fase in Progressione ed Espansione) inizeremo ad Raccogliere i Frutti, ed è per questo che il Piemonte sta cambiando Clima soprattutto a Livello Precipitativo, le Correnti da Ovest cosi Intense e Basse sono ancora in Fase di Delineamento quando Inizieranno ad Assestarsi nei Prossimi Anni allora avremo anche un Clima Nuovo sulla Precipitazioni in quanto le Correnti sarebbero piu' Alte e Meno Tese e quindi Minimi meno veloci!burano-20 ha scritto: quindi il trend del buci prp continua per noi ,sta diventando la routine,sempre esclusivamente spettatori,un'ultima cosa visto che la meteo e' imprevedibile ,sussiste ancora una possibilita' da ora a giovedi che cambi qualcosa a nostro favore oppure non c'e' speranza
-
tornado di neve
- Gelo Russo
Ti Ringrazio!tornado di neve ha scritto:Sei veramente in gamba te lo dico col cuore, continua cosi sei un esempio per tanti giovaniGelo Russo ha scritto:Ho 28 anni!tornado di neve ha scritto:Gelo scusa, quanti anni hai???meriti sicuramente un posto al "sole" con i prof. Ulisse e Tifone che stimo tantissimo..
![]()
saluti
Sono solo un semplice appassionato di questa Materia, ci sono Persone molto piu' Brave e Preparate di Me...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Beh,nel corso dello scorso autunno si é recuperato il 98,5%del forte deficit idrico che era presente nella nostra regione(dato Arpa Piemonte).burano-20 ha scritto:quindi significa che per questo famigerato assestamento per avere prp normali senza buchi si dovra' attendere per almeno 10 anni ,bho allora metiamoci l'anima in pace resteremo in ombra pluvio per un po' di tempoGelo Russo ha scritto:Le Cose come ho spiegato con la Mia Analisi iniziata nel 2008 stanno evolvendo e a Partire da questo Inverno per Proseguire negli Inverni Successivi (Fase in Progressione ed Espansione) inizeremo ad Raccogliere i Frutti, ed è per questo che il Piemonte sta cambiando Clima soprattutto a Livello Precipitativo, le Correnti da Ovest cosi Intense e Basse sono ancora in Fase di Delineamento quando Inizieranno ad Assestarsi nei Prossimi Anni allora avremo anche un Clima Nuovo sulla Precipitazioni in quanto le Correnti sarebbero piu' Alte e Meno Tese e quindi Minimi meno veloci!burano-20 ha scritto: quindi il trend del buci prp continua per noi ,sta diventando la routine,sempre esclusivamente spettatori,un'ultima cosa visto che la meteo e' imprevedibile ,sussiste ancora una possibilita' da ora a giovedi che cambi qualcosa a nostro favore oppure non c'e' speranza
Non mi pare che questi "buchi" siano sempre presenti...vedi anche le primavere 2008-2009-2010.
- Gelo Russo
Hai Ragione!Uomo di Langa ha scritto:Beh,nel corso dello scorso autunno si é recuperato il 98,5%del forte deficit idrico che era presente nella nostra regione(dato Arpa Piemonte).burano-20 ha scritto:quindi significa che per questo famigerato assestamento per avere prp normali senza buchi si dovra' attendere per almeno 10 anni ,bho allora metiamoci l'anima in pace resteremo in ombra pluvio per un po' di tempoGelo Russo ha scritto: Le Cose come ho spiegato con la Mia Analisi iniziata nel 2008 stanno evolvendo e a Partire da questo Inverno per Proseguire negli Inverni Successivi (Fase in Progressione ed Espansione) inizeremo ad Raccogliere i Frutti, ed è per questo che il Piemonte sta cambiando Clima soprattutto a Livello Precipitativo, le Correnti da Ovest cosi Intense e Basse sono ancora in Fase di Delineamento quando Inizieranno ad Assestarsi nei Prossimi Anni allora avremo anche un Clima Nuovo sulla Precipitazioni in quanto le Correnti sarebbero piu' Alte e Meno Tese e quindi Minimi meno veloci!
Non mi pare che questi "buchi" siano sempre presenti...vedi anche le primavere 2008-2009-2010.
Condivido...
-
cammach
- Forumista senior
nevone padano confermato e ......Natale molto probabilmente con il Russogemi65 ha scritto:Tifone sei ancora convinto del nevone padano?
"Ora altre fioccatina adriatica entro mercoledi in pianura su Marche,collina o bassa collina Abruzzo e Molise..poi nevone su buona parte del nord specie ovest,emilia e Lombardia.."
Russo...o russa????cammach ha scritto:nevone padano confermato e ......Natale molto probabilmente con il Russogemi65 ha scritto:Tifone sei ancora convinto del nevone padano?
"Ora altre fioccatina adriatica entro mercoledi in pianura su Marche,collina o bassa collina Abruzzo e Molise..poi nevone su buona parte del nord specie ovest,emilia e Lombardia.."
- mascalzonelatino88
cammach ha scritto:nevone padano confermato e ......Natale molto probabilmente con il Russogemi65 ha scritto:Tifone sei ancora convinto del nevone padano?
nevone padano??!!!???mah...perturbazione blanda a mio giudizio...