Nowcasting Neve Romagna, Marche, Abruzzo.

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

baroneelisii ha scritto:
eb717 ha scritto:Mi sembra che un po' per tutti sia arrivato meno del previsto...purtroppo capita! :cry: Vediamo domani mattina. Notte!
meno del previsto un par di ciufoli.... se continua così tutta la notte domani qui ci sono 30 cm!!! :lol:
L'Abruzzo in queste condizioni fa miracoli...lo so bene...mentre gli amici marchigiani penso che siano un po' delusi!! :wink:
meteocris

Messaggio da meteocris »

eb717 ha scritto:
baroneelisii ha scritto:
eb717 ha scritto:Mi sembra che un po' per tutti sia arrivato meno del previsto...purtroppo capita! :cry: Vediamo domani mattina. Notte!
meno del previsto un par di ciufoli.... se continua così tutta la notte domani qui ci sono 30 cm!!! :lol:
L'Abruzzo in queste condizioni fa miracoli...lo so bene...mentre gli amici marchigiani penso che siano un po' delusi!! :wink:
Ho fatto un giretto nel paese di mia madre che si trova a circa 25km sembra un altro mondo, bufera con fiocconi enormi, stasera mi conveniva rimanere a dormire da lei. :lol:
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Ancora neve molto debole. 15 cm. I giochi sono finiti!
Chilavert

Messaggio da Chilavert »

MANUDEMO ha scritto:qui ora nebbia fitta vento forte e qualche fiocco.pensavo che a fermo qualche cm era caduto. paesi come ripatransone e acquaviva picena le luci non si sono mai scoperte da piu di 2 ore, forse è solo nebbia.
No era neve. Per due ore una bufera fittissima.
Al suolo pochi cm, giusto il minimo per far passare lo spazzaneve. Ma la temperatura non è scesa mai sotto i 0,5, per cui non so quanto durerà.
Ora nevica fine fine con gran vento.
scotch1982

Messaggio da scotch1982 »

Qui a Petriolo è delirio.... Neve che, a fine episodio, si attesta sui 25 cm abbondanti! Inaspettato il risultato finale ma previsioni azzeccate in pieno! Tifone docet!!!!
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

anche qui a serra caduti circa 25 cm di neve. ormai sono già 3 ore che ha smesso di nevicare e la temp è di -3,2°C. diciamo che anche io mi aspettavo qualcosa in più, forse sono stato abituato troppo bene in questi ultimi anni. speriamo più avanti in una bella nevicata....
Cut-off

Messaggio da Cut-off »

cari marchigiani ma vi lamentate voi?? Perché ha fatto magari solo 25cm?? Eddai! Pensa chi la vede solo in lontananza che deve fare e non per le temperature ma perché 3/4 delle nubi so rimaste sopra le vostre teste e solo 1/4 ha oltrepassato l'appennino.. :cry:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Infatti qui nubi verso est...qualche fiochetto che cade a vento...ma stop!
Siamo a 2 gradi con DP di -4,6!
daveAP

Messaggio da daveAP »

Bellissima bufera da Ascoli in nottata, stupendo davvero, circa 10 cm al suolo, ora un pò in calo datosi che pare sgocciolare!! Bellissima cmq...so stato sveglio quasi sempre
don69

Messaggio da don69 »

Qui Romagna. Non un granchè, ma abbiamo fatto la nostra figura!!! :)
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Qui sulle Murge tra stanotte e ora accumulati circa 10 12 cm in parziale fusone..Alle 4 piccolo temporale di neve con tuoni :shock:
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

oltre 20 cm, 3 cm a 150 cm.
il tutto in una bufera paurosa dalle 3 alle 6, persa perche dormivo, ma il risveglio e' stato una sorpresa, avevo perso le speranze.
chegiannachetira

Messaggio da chegiannachetira »

Terminillo bufera da ieri sera raffiche di vento e neve in faccia temperatura meno dieci ora
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Appena cessato un forte rovescio di neve tonda cha ha lasciato una spolverata di bianco, ora sembra che sia affaccino delle schiarite. Personalmente sono soddisfato di questo primo peggioramento nevoso, considerando che siamo solo al 9 Dicembre.
burian78

Messaggio da burian78 »

Immagine
Rispondi