L'Abruzzo in queste condizioni fa miracoli...lo so bene...mentre gli amici marchigiani penso che siano un po' delusi!!baroneelisii ha scritto:meno del previsto un par di ciufoli.... se continua così tutta la notte domani qui ci sono 30 cm!!!eb717 ha scritto:Mi sembra che un po' per tutti sia arrivato meno del previsto...purtroppo capita!Vediamo domani mattina. Notte!
Nowcasting Neve Romagna, Marche, Abruzzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho fatto un giretto nel paese di mia madre che si trova a circa 25km sembra un altro mondo, bufera con fiocconi enormi, stasera mi conveniva rimanere a dormire da lei.eb717 ha scritto:L'Abruzzo in queste condizioni fa miracoli...lo so bene...mentre gli amici marchigiani penso che siano un po' delusi!!baroneelisii ha scritto:meno del previsto un par di ciufoli.... se continua così tutta la notte domani qui ci sono 30 cm!!!eb717 ha scritto:Mi sembra che un po' per tutti sia arrivato meno del previsto...purtroppo capita!Vediamo domani mattina. Notte!
No era neve. Per due ore una bufera fittissima.MANUDEMO ha scritto:qui ora nebbia fitta vento forte e qualche fiocco.pensavo che a fermo qualche cm era caduto. paesi come ripatransone e acquaviva picena le luci non si sono mai scoperte da piu di 2 ore, forse è solo nebbia.
Al suolo pochi cm, giusto il minimo per far passare lo spazzaneve. Ma la temperatura non è scesa mai sotto i 0,5, per cui non so quanto durerà.
Ora nevica fine fine con gran vento.
- scotch1982
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
murgiasnow
- chegiannachetira
-
Diamond_Sea