Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
-
mirkaciacio
- Gelo Russo
Buongiorno mirkaciacio!mirkaciacio ha scritto:Gelo salve e tanti auguri anche a te...ti volevo chiedere se questi minimi potranno influenzare anche il sud ovest dell'umbria...ovvero il ternano...grazie
Piacere di sentirti...
Certo che influenzeranno anche questa Zona da Te indicata, soprattutto nella serata e nottata su Domenica 9 Dicembre prima parte, dalla 20 alla 2...
Serena Festività Gelo Russo
-
GallagherRM
Ciao ragazzi! Anche io stasera allo stadio! Scherzi a parte, c'è rischio sfiocchettamento? Perchè in caso prendo la macchina e non il motorino!turbo_dif ha scritto:saski ha scritto:qui dopo una massima di 9 gradi adesso 7.8 in discesa e cielo che va chiudendosi...sorpresina allo stadio???
grande saski! io pure stasera sto allo stadio.. voglio prende a palle de neve i fiorentini! sempre in grande amicizia ovviamente
-
turbo_dif
- Forumista senior
GallagherRM ha scritto:Ciao ragazzi! Anche io stasera allo stadio! Scherzi a parte, c'è rischio sfiocchettamento? Perchè in caso prendo la macchina e non il motorino!turbo_dif ha scritto:saski ha scritto:qui dopo una massima di 9 gradi adesso 7.8 in discesa e cielo che va chiudendosi...sorpresina allo stadio???
grande saski! io pure stasera sto allo stadio.. voglio prende a palle de neve i fiorentini! sempre in grande amicizia ovviamente
boh. io non ne ho idea. vado comunque col motorello
- Gelo Russo
Buongiorno GallagherRM!GallagherRM ha scritto:Ciao ragazzi! Anche io stasera allo stadio! Scherzi a parte, c'è rischio sfiocchettamento? Perchè in caso prendo la macchina e non il motorino!turbo_dif ha scritto:saski ha scritto:qui dopo una massima di 9 gradi adesso 7.8 in discesa e cielo che va chiudendosi...sorpresina allo stadio???
A Mio Modesto parere consiglierei di prendere la Macchina...
Serena Festivita' Gelo Russo
- Gelo Russo
Buongiorno!VELENO ha scritto:GeloRusso,ciao e buona festività anche a te.Credi che si posso formare qualche temporale dal TIRRENO in queste ultimissime ore per vedere qualcosa nelle mie zone anche se di coreografico?
la Fase dinamica ci sara' anche da Te in forma debole sicuramente di piu' che coreografico...
Serena Festività Gelo Russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
amico mio purtroppo come ho scritto stamattina solo nubi sterili i nuclei sono andati sul basso tirreno ,era un occasione ghiotta ce 1 grado fuori e vento gelidoGelo Russo ha scritto:Buongiorno GallagherRM!GallagherRM ha scritto:Ciao ragazzi! Anche io stasera allo stadio! Scherzi a parte, c'è rischio sfiocchettamento? Perchè in caso prendo la macchina e non il motorino!turbo_dif ha scritto:
- Gelo Russo
Dai Miei dati confermo possibile spruzzata di Neve, per Me questione un oretta...nevofilo80 ha scritto:amico mio purtroppo come ho scritto stamattina solo nubi sterili i nuclei sono andati sul basso tirreno ,era un occasione ghiotta ce 1 grado fuori e vento gelidoGelo Russo ha scritto:Buongiorno GallagherRM!GallagherRM ha scritto: Ciao ragazzi! Anche io stasera allo stadio! Scherzi a parte, c'è rischio sfiocchettamento? Perchè in caso prendo la macchina e non il motorino!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
qui cè il sat grande amico mioGelo Russo ha scritto:Dai Miei dati confermo possibile spruzzata di Neve, per Me questione un oretta...nevofilo80 ha scritto:amico mio purtroppo come ho scritto stamattina solo nubi sterili i nuclei sono andati sul basso tirreno ,era un occasione ghiotta ce 1 grado fuori e vento gelidoGelo Russo ha scritto: Buongiorno GallagherRM!
- Gelo Russo
Innanzitutto Grazie per il dato fornito!nevofilo80 ha scritto:qui cè il sat grande amico mioGelo Russo ha scritto:Dai Miei dati confermo possibile spruzzata di Neve, per Me questione un oretta...nevofilo80 ha scritto:amico mio purtroppo come ho scritto stamattina solo nubi sterili i nuclei sono andati sul basso tirreno ,era un occasione ghiotta ce 1 grado fuori e vento gelidohttp://www.sat24.com/
Sto guardando il Sat da una mezz'oretta e vedevo il movimento dei nucli e Mi sembrava che stessero vendendo verso Roma ma non verrei come ho detto che il Vento Forte gli freni e li diminuisce la loro umidità...