Nowcasting Neve Romagna, Marche, Abruzzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vedo ora che sei a 500m...chissà perchè pensavo 200...mi hanno ingannato i cm del tuo nick!!! Almeno 20 cm se non di +! Goditela anche x me, che non vedrò nulla...forse!!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:qui a serra nevica da mzz'ora con accumulo al suolo di 2cm e temp. di -2,1°C.arrivano rovesci sempre più intensi, ma sarei molto contento se il vento placasse l'intensità. che dite sulla mia zona?a quanto accumulo si può arrivare?
Sì è probabile...comunque almeno una decina, con punte di 20-25...ma non conosco la vostra orografica...poi lo stau accentuerebbe il tutto!elena90 ha scritto:Si comincia a vedere nuvole compatte verso il mare...secondo me ci siamo quasi....da gli uultimi aggiornamenti le precipitazioni sono aumentate....una 20 di cm me la posso aspettare eb?
Quanti gradi hai attualmente?! Da voi situazioni del genere non deludono mai o quai mai!!
-
Diamond_Sea
MA tanto tu che ci fai con la neve?!?!? Mandate tutto qua!!!!!!Diamond_Sea ha scritto:Si alzato il vento da NW ma di nuvole ancora non se ne parla.![]()
Non vorrei che come al solito quando si hanno correnti da NW le nuvole passato il Conero sfilano in mare lasciando Marche meridionali a Abruzzo a bocca asciutta.
-
mirkaciacio
Iniziano i primi tentativi di attecchimento su tetti e campagna, ricordo che sono sui 180 metri d altezza ma praticamente a ridosso del mare, visibilita a 50 mnielse ha scritto:Copertura nuvolosa un po più compatta anche se evanescente, mi aspetto un peggioramento xx l ora di pranzo, intanto la temperatura non si smuove da 1.6
-
fabrizio1985