Nowcasting Nord-Est 01-15 dicembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
davidebosi
-
mondometeo
Buongiorno
, qui nel reggiano nevicata cessata verso la mezzanotte, con accumuli di circa 5cm anche in appennino.
Stamattina è arrivata la nebbia al piano
, spinda da gelidi venti orientali e gelatone ovunque (qui-5°).
Il cielo è quasi sereno ma il clima gelido, mi sa che oggi le max supereranno di poco lo 0
.
Segnalo che tutti i radar da me visionati (Veneto,Emilia-Romagna) sono fuori uso da questa notte, perciò avanti col nowcasting per segnalare il tempo
.
Stamattina è arrivata la nebbia al piano
Il cielo è quasi sereno ma il clima gelido, mi sa che oggi le max supereranno di poco lo 0
Segnalo che tutti i radar da me visionati (Veneto,Emilia-Romagna) sono fuori uso da questa notte, perciò avanti col nowcasting per segnalare il tempo
-
Valdagno Nord 300 ml
Buongiorno a tutti Immacolata veramente unica ne ricordo una sola con la neve così ed ho una certa età, qui da mè penso che sia stata per ora la nevicata più bella del 2012. Cielo grigio freddo intenso e paesaggio ovattato dalla neve con un 4-5- cm al suolo ma attaccata dappertutto veramente unico e bello. per la cronaca nevicata cessata intorno alle 23.00.
Ciao a tutti e buona festa.
Fabio.
Ciao a tutti e buona festa.
Fabio.
ciao a tutti
nevicata proseguita fino a metà notte con acc sui 4 cm anche se stamane si stava già sciogliendo con la min di 0,4 e la max di stamattina di 2,1
verso le 9,30 ha incominciato a cadere un po di nevischio poi proseguendo verso jesolo la prec ha assunto solo carattere nevoso con l'apoteosi sulla spiaggia verso la pineta -località cortellazzo-(zona est) con neve moderata e temp di 1 grado
ora cielo coperto con neve debole temp 1 grado vento debole zona jesolo paese a 4-5 km in linea d'aria dal mare
nevicata proseguita fino a metà notte con acc sui 4 cm anche se stamane si stava già sciogliendo con la min di 0,4 e la max di stamattina di 2,1
verso le 9,30 ha incominciato a cadere un po di nevischio poi proseguendo verso jesolo la prec ha assunto solo carattere nevoso con l'apoteosi sulla spiaggia verso la pineta -località cortellazzo-(zona est) con neve moderata e temp di 1 grado
ora cielo coperto con neve debole temp 1 grado vento debole zona jesolo paese a 4-5 km in linea d'aria dal mare
-
danielerossi50
-
davidebosi
la ritornante sembra essere arrivata qui sul litorale jesolano e dintorni...neve debole ma fitta con vento a raffiche e cielo coperto...anche il satellite sembra confermare che per altre 2-3 ore avremo prec nevosedavidebosi ha scritto:Qua cessato tutto,temp inchiodata a 0°,ma non dovrebbe spettarci la ritornante in queste ore??
- cristiano69