Nowcasting Neve Romagna, Marche, Abruzzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nowcasting Neve Romagna, Marche, Abruzzo.
Noi adriatici siamo tutti in trepidante attesa, risveglio qui ad Ancona con temperatura più bassa del previsto, ora +2° C, merito del rasserenamento avvenuto nella notte e alla bora già entrata.
Attentiamo le precipitazioni, per ora nuvolo e vento forte, ogni tanto compare un pallido sole
Attentiamo le precipitazioni, per ora nuvolo e vento forte, ogni tanto compare un pallido sole
Qui ad Agugliano si e' fatto "notte"nielse ha scritto:La precipitazione nevosa qui era attesa per la sera notte, ma visto le temperature credo che giper pranzo si vedrà qualcosa, dall adriatico arrivano immensi ammassi nuvolosi, verso l interno nubi sparse invece
Mi sa che tra un po' parte qualcosa
Non ti preoccupare, bisogna che la nuvolisità si ammassi anche sull appennino e li che inizieranno i rovescisdanga ha scritto:Se tanto mi da tanto grandi bufere nn ci saranno.ducaneve ha scritto:Qui temp. -1.5. Vento molto forte. Granelli di neve. Ma niente di che. Deve ancora arrivare qualcosa o farà così?
Troppo vento in ingresso dal mare e passaggio immediato della nuvolosita'
- ContessaStrega
- Forumista senior
Vero caro...Se il Vento continurà a soffiare da Nord, dal pomeriggio sera si fà il Botto.......jackfrost ha scritto:Nevica! Fiocchi piuttosto grandi e asciutti portati da un vento da nord tempestoso. T. +2°
Le mappe danno precipitazioni in aumento e temperature in diminuzione e se la direzione del vento non cambia ci scappa la sorpresona!
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Beh uno degli ingredienti principali di una bufera è proprio il vento...sdanga ha scritto:Se tanto mi da tanto grandi bufere nn ci saranno.ducaneve ha scritto:Qui temp. -1.5. Vento molto forte. Granelli di neve. Ma niente di che. Deve ancora arrivare qualcosa o farà così?
Troppo vento in ingresso dal mare e passaggio immediato della nuvolosita'