Quindi come potrebbe trascorrere il Natale?Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
L'Analisi di oggi parte dagli spaghi, infatti come possiamo notare sia nel Breve che nel Medio Periodo hanno iniziato a dalienarsi anche se non ancora assestati, questo perchè si è delineata ma si sta assestando la Nuova Forma Geometrica con Asse Orizzontale (Parallelo) dell'Anticiclone Russo sulla Russia Europea e Est Europeo con valori di 1050 mb!
Ma come avevo comunicato precedentemente quando si Iniziavano a delinearsi valori sui 1060/1065 mb dell'Anticiclone Russo i Modelli iniziavano ad essere meno vulnerabili infatti se si nota dagli spaghi sono piu' vicini nel Medio termine e larghi nel Lungo Termine in quando l'Espenzione e la Potenza sono all'inizio della Loro fase di Progressione...
Attenzione al Periodo tra il 18 e il 28 Dicembre!!!
Sorpresona Molto Piacevole![]()
Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
-
PaoloColbertaldo
Quindi come potrebbe trascorrere il Natale?Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
L'Analisi di oggi parte dagli spaghi, infatti come possiamo notare sia nel Breve che nel Medio Periodo hanno iniziato a dalienarsi anche se non ancora assestati, questo perchè si è delineata ma si sta assestando la Nuova Forma Geometrica con Asse Orizzontale (Parallelo) dell'Anticiclone Russo sulla Russia Europea e Est Europeo con valori di 1050 mb!
Ma come avevo comunicato precedentemente quando si Iniziavano a delinearsi valori sui 1060/1065 mb dell'Anticiclone Russo i Modelli iniziavano ad essere meno vulnerabili infatti se si nota dagli spaghi sono piu' vicini nel Medio termine e larghi nel Lungo Termine in quando l'Espenzione e la Potenza sono all'inizio della Loro fase di Progressione...
- Gelo Russo
Buongiorno e Buona Festività PaoloColbertaldo!PaoloColbertaldo ha scritto:Quindi come potrebbe trascorrere il Natale?Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
Avremo fase Dinamica in Espansione e Progressione...
con Sopresona Molto Piacevole!!!
con Stima Gelo Russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Gelo Russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quindi secondo te il rischio che non arrivino a terra non cè .il grosso deve arrivare o questi nuclei sono l.avanguardia.sbaglio o laria fredda sta entrando un pelo più ad ovest?Gelo Russo ha scritto:sono Nuclei Secondari che fino a poche ore i Modelli non inquadravano...nevofilo80 ha scritto:gelo buongiorno.si stanno formando nuclei sul tirreno,speriamo bene
- Gelo Russo
Arrivano ma come ho spiegato nell'Altro Post "Dicembre 2012" la fase si è rallentata per il contrasto dell'Aria Gelida in quota con il Mare Tirreno...nevofilo80 ha scritto:quindi secondo te il rischio che non arrivino a terra non cè .il grosso deve arrivare o questi nuclei sono l.avanguardia.sbaglio o laria fredda sta entrando un pelo più ad ovest?Gelo Russo ha scritto:sono Nuclei Secondari che fino a poche ore i Modelli non inquadravano...nevofilo80 ha scritto:gelo buongiorno.si stanno formando nuclei sul tirreno,speriamo bene
La parte piu' Dinamica è in Progressione è arriverà in base ai Miei Calcoli nel tardo pomeriggio e serata!
conosciamo la materia?
Gelo buongiorno e tanti Auguri, ora ti volevo chiedere perche' dai sempre la stessa risposta a tutti...in metereologia non ci vuole solo la passione per la neve....come i bambini ma tanti studi.....scusami ma e' facile cosi' tante parole,analisi ,indici priezioni zero.Saluti 
- Gelo Russo
Re: conosciamo la materia?
Buongiorno felix70!felix70 ha scritto:Gelo buongiorno e tanti Auguri, ora ti volevo chiedere perche' dai sempre la stessa risposta a tutti...in metereologia non ci vuole solo la passione per la neve....come i bambini ma tanti studi.....scusami ma e' facile cosi' tante parole,analisi ,indici priezioni zero.Saluti
E Serena festività...
Piacere di fare la Tua Conoscenza!
Porto avanti la Mia Analisi Personale che ho voluto condividere con Tutti Voi, ogni giorno Studio e Analizzo i Dati che ho in posseso, hai ragione nel dire che continuo dare la stessa risposta a tutti semplicemente per sottolineare un punto di delineamento che verrà approfondito quando inizierà ad assestarsi...
Non Analizzo i Modelli in quanto sono macchine che elaborano dati che inseriamo Noi tutti i giorni ma studio e analizzo le Forme Geometriche delle Varie Figure Bariche e i loro Baricentri con i rispettivi Assi Geometrici!
In Particolare quella dell'Anticiclone Russo che sarà a Mio Modesto parere il Primario e Principale Protagonista di quest'Inverno e dei Successi Inverni in Europea e in Italia...
Non volevo Essere nè Ripetivo e quanto meno Noioso con Tutti Voi, Mi Scuso profondamente!!!
Come ho già detto in precedenza ho voluto condividere questa Mia Analisi Personale iniziata nel 2008 e che porto avanti tutt'ora con Persone Appassionate come lo siete Voi...
In oltre ribadisco che ci sono Persone Molto piu' Preparate e Brave di Me!
Sto imparando molto da Tutti Voi e dalle vostre analisi molto dettagliate e interessanti...
Vi Ringrazio e vi faccio i Miei Complimenti!
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
In quota l'Aria sarà Gelida nel momento delle precipitazioni piu' medie possibile Spruzzata di Neve e dai miei calcoli dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio e serata...saski ha scritto:ciao gelo..qui t ormai sui 9 gradi..un po' latina,non pensi?cielo cmq tutto bianco grigio e vento che sembra essere molto freddo
Serena Festività!
- mascalzonelatino88
ciao amico gelo!!i modelli oltre le 200h di stamane vedono un espansione di hp tropicale proprio a ridosso delle festività natalizie...mentre tu mi dici probabile sorpresona a cavallo tra fine seconda decade e terza...cosa dovrei aspettarmi in linea di massima...non dettagliatamenteGelo Russo ha scritto:In quota l'Aria sarà Gelida nel momento delle precipitazioni piu' medie possibile Spruzzata di Neve e dai miei calcoli dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio e serata...saski ha scritto:ciao gelo..qui t ormai sui 9 gradi..un po' latina,non pensi?cielo cmq tutto bianco grigio e vento che sembra essere molto freddo![]()
Serena Festività!
- Gelo Russo
Buongiorno!mascalzonelatino88 ha scritto:ciao amico gelo!!i modelli oltre le 200h di stamane vedono un espansione di hp tropicale proprio a ridosso delle festività natalizie...mentre tu mi dici probabile sorpresona a cavallo tra fine seconda decade e terza...cosa dovrei aspettarmi in linea di massima...non dettagliatamenteGelo Russo ha scritto:In quota l'Aria sarà Gelida nel momento delle precipitazioni piu' medie possibile Spruzzata di Neve e dai miei calcoli dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio e serata...saski ha scritto:ciao gelo..qui t ormai sui 9 gradi..un po' latina,non pensi?cielo cmq tutto bianco grigio e vento che sembra essere molto freddo![]()
Serena Festività!
Fase Dinamica in Progressione...
Gelo e freddo Intenso
- Gelo Russo
Buongiorno eb717!eb717 ha scritto:Nevo, Gelo...il Tirreno sembra voler sfornare qualcosa dal mare aperto!!
Chissà se qualcosa entrerà!!
Piacere sentirti...
Serena Festività!
A Mio modesto parere penso che tra il tardi pomeriggio e la serata entreranno minimi in movimento
Complimenti per il Live dei Modelli e per le Analisi dettagliate che esponi!
con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il sab dic 08, 2012 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.