Aggiornamento 'spaghi' Dicembre 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Spaghi per Rieti...appena usciti:

Immagine

Occhio che domani sera entra una -33 a 500 hPa...non credo che passi inosservata al nostro buon mare, voi che dite??!

Ma anche per lunedì spunta qualche precipitazione...e poi una -34 per martedì-mercoledì!! :shock:

Guardate anche le temperature a 2 metri!!!

Immagine
Ricc

Messaggio da Ricc »

eb717 ha scritto:Spaghi per Rieti...appena usciti:

Immagine

Occhio che domani sera entra una -33 a 500 hPa...non credo che passi inosservata al nostro buon mare, voi che dite??!

Ma anche per lunedì spunta qualche precipitazione...e poi una -34 per martedì!! :shock:
Eb gli spaghi per Roma? Non so dove cercarli tantomeno saprei postarli. Grazie
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ricc ha scritto:

...

Ma anche per lunedì spunta qualche precipitazione...e poi una -34 per martedì!! :shock:
Allora fai così: scrivi su google "spaghi meteo italia", vai sul primo risultato che esce. Poi inserisci le coordinate (latitudine e longitudine) della tua località che puoi trovare sempre su google. Per postare gli spaghi ti basterà cliccare sul dischetto in basso a destra e copiare il penultimo link. Infine lo incolli nel messaggio ed è fatta!

Intanto x stasera te li posto io:

Immagine

Qualora ci fossero precipitazioni, anche la Capitale vedrebbe qualche fiocco! :shock:
Ricc

Messaggio da Ricc »

eb717 ha scritto:
Ricc ha scritto:

...

Allora fai così: scrivi su google "spaghi meteo italia", vai sul primo risultato che esce. Poi inserisci le coordinate (latitudine e longitudine) della tua località che puoi trovare sempre su google. Per postare gli spaghi ti basterà cliccare sul dischetto in basso a destra e copiare il penultimo link. Infine lo incolli nel messaggio ed è fatta!

Intanto x stasera te li posto io:

Immagine

Qualora ci fossero precipitazioni, anche la Capitale vedrebbe qualche fiocco! :shock:
Grazie! Io sono fiducioso, il nostro tirreno non ci tradirà. Sono a Cagliari e non vedo l'ora di tornare per aspettare domani notte. Pensa come sto :lol:
Ricc

Messaggio da Ricc »

Questi della mia città. Visto Eb imparo presto :lol:Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

spaghi di roma belli nel breve ,fumosi per il dopo ,sono troppo aperti e tutti aperti a soluzioni varie ,certo spaghi vedono la 10 in quota roba da matti ImmagineImmagine
saski

Messaggio da saski »

ma la ritornante di cui parla qualcuno dovrebbe arrivare stasera?
VALANGA DI NEVE

Messaggio da VALANGA DI NEVE »

nevofilo80 ha scritto:spaghi di roma belli nel breve ,fumosi per il dopo ,sono troppo aperti e tutti aperti a soluzioni varie ,certo spaghi vedono la 10 in quota roba da matti ImmagineImmagine

Comunque per oggi qualcosina segnano è :)
nevofilo80

saski ha scritto:ma la ritornante di cui parla qualcuno dovrebbe arrivare stasera?
la ritornante dopo pranzo ,deve scendere il minimo che ora si trova sulle marche
VALANGA DI NEVE

Intanto i spaghi mettono possibilità di neve all'80 per cento oggi a Firenze ..
nevofilo80

VALANGA DI NEVE ha scritto:Intanto i spaghi mettono possibilità di neve all'80 per cento oggi a Firenze ..
beati loro
saski

Messaggio da saski »

nevofilo80 ha scritto:
saski ha scritto:ma la ritornante di cui parla qualcuno dovrebbe arrivare stasera?
la ritornante dopo pranzo ,deve scendere il minimo che ora si trova sulle marche
Nel momento meno freddo della giornata...uffffff
nevofilo80

saski ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
a parte che noi dobbiamo sperare che il mare reagisca ,secondo sempre se saremo fortunati ,e poi con quel freddo in quota nevica anche con temperature sopra lo zero
fabiogelo

Messaggio da fabiogelo »

nevofilo80 ha scritto:
saski ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:la ritornante dopo pranzo ,deve scendere il minimo che ora si trova sulle marche
a parte che noi dobbiamo sperare che il mare reagisca ,secondo sempre se saremo fortunati ,e poi con quel freddo in quota nevica anche con temperature sopra lo zero
Intanto sul tirreno si inizia gia' a formare qualcosa.........
solo che qui a roma nord la temp è gia' salita a 4,7 ed è sereno anzi 4,8...bosogna sperare in qualche forte temporale che porti giu' aria fredda e forse se la temp scede fino a 3 gradi qualche fiocco lo vediamo......anche se penso sia molto difficile!!!
VALANGA DI NEVE

Non vorrei portare sfiga ma in genere quando nevica a Firenze con queste perturbazioni cosi' da noi resta sempre sereno...però vediamo o la giornata è lunga....speriamo in una sorpresa..
Rispondi