E mai mi era capitato negli ultimi 15-20 anni di accenderlo in queste condizioni, buon per mio figlio che ha dovuto aspettare meno di me

E con questo spero di portare bene a tutti i nevofili / freddofili di questo forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Praticamente è così...qualche speranza per il fronte occluso di domani sera!mirkaciacio ha scritto:eb io sono nato a rieti...abitavo a spinacceto,sotto greccio...adesso sto in una frazione in prov di terni...a 400 m...qui piove e tira soffia tantissimo vento...come la vedi la nottata???quando arriva il freddo smettono i fenomeni??
capisco....e vabbè...tanto mi conosco...metterò la sveglia alle 5 di mattina...alle 6...alle 7...finchè nn vedo un fiocco di neve...poi alle 8 mi metto a dormire e piangerò...ahahahaheb717 ha scritto:Praticamente è così...qualche speranza per il fronte occluso di domani sera!mirkaciacio ha scritto:eb io sono nato a rieti...abitavo a spinacceto,sotto greccio...adesso sto in una frazione in prov di terni...a 400 m...qui piove e tira soffia tantissimo vento...come la vedi la nottata???quando arriva il freddo smettono i fenomeni??