si secondo gfs si almeno fino a domenica mattina prestoantonio s.a ha scritto:Qualcuno mi sa dire se sabato notte qui in campania sono attese precipitazioni. Grazie in anticipo.
Venerdi notte con neve a bassa quota su Appennino centrale?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
centauro ha scritto:si lucio..ormai su tutto il centro italia la quota neve si attestera intorno ai 1300 1400mt almeno fino alla tarda nottata!lucio90 ha scritto:ibra84 ha scritto: prima nevica...poi piove...gelicidio.... di tutto
Infatti può essere solo gelicidio... in quota sta affluendo aria più mite...molti patiranno pioggia t negativa..ma dai attendiamo tutti fiduciosi domani mattina
Qui invece nevica intorno ai 900/1000 metri ma in graduale rialzo... domani mattina neve intorno ai 700/900 metri...
io credo fino a domani mattina presto non gira..la -3 entrera verso le 7 secondo gfs..resistete!!! spartani!!ibra84 ha scritto:quando girera' a neve...dopo la mezzanotte ?...ma tutti questi fenomeni forti dove sono?lucio90 ha scritto:ibra84 ha scritto: prima nevica...poi piove...gelicidio.... di tutto
Infatti può essere solo gelicidio... in quota sta affluendo aria più mite...
ibra84 ha scritto:quando girera' a neve...dopo la mezzanotte ?...ma tutti questi fenomeni forti dove sono?lucio90 ha scritto:ibra84 ha scritto: prima nevica...poi piove...gelicidio.... di tutto
Infatti può essere solo gelicidio... in quota sta affluendo aria più mite...
No ibra... il richiamo mite è previsto persistere fino alle prime ore di domani mattina... poi arriverà aria più fredda e la neve scenderà di quota...
si concordo...anche se a mio modesto parere in tarda mattina se dovessero formarsi dei temporali a causa del forte contrasto con il tirreno ancora tiepido in confronto ne vedremo delle belle! io ci credo e se si avvera anche noi vedremo almeno una bella nevicatalucio90 ha scritto:centauro ha scritto:si lucio..ormai su tutto il centro italia la quota neve si attestera intorno ai 1300 1400mt almeno fino alla tarda nottata!lucio90 ha scritto:
Infatti può essere solo gelicidio... in quota sta affluendo aria più mite...molti patiranno pioggia t negativa..ma dai attendiamo tutti fiduciosi domani mattina
Qui invece nevica intorno ai 900/1000 metri ma in graduale rialzo... domani mattina neve intorno ai 700/900 metri...
-
tornado di neve
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
scommettete 5 euro che domani sera roma prima o durante la partita vede nevicarecentauro ha scritto:si concordo...anche se a mio modesto parere in tarda mattina se dovessero formarsi dei temporali a causa del forte contrasto con il tirreno ancora tiepido in confronto ne vedremo delle belle! io ci credo e se si avvera anche noi vedremo almeno una bella nevicatalucio90 ha scritto:centauro ha scritto: si lucio..ormai su tutto il centro italia la quota neve si attestera intorno ai 1300 1400mt almeno fino alla tarda nottata!molti patiranno pioggia t negativa..ma dai attendiamo tutti fiduciosi domani mattina
Qui invece nevica intorno ai 900/1000 metri ma in graduale rialzo... domani mattina neve intorno ai 700/900 metri...certo è un po un terno al lotto..te che ne pensi?
guarda nevo che le termiche domani pomeriggio ci sono tutte per vedere una nevicata coreografica anche a roma..pero solo con un temoporale! a mio parerenevofilo80 ha scritto:scommettete 5 euro che domani sera roma prima o durante la partita vede nevicarecentauro ha scritto:si concordo...anche se a mio modesto parere in tarda mattina se dovessero formarsi dei temporali a causa del forte contrasto con il tirreno ancora tiepido in confronto ne vedremo delle belle! io ci credo e se si avvera anche noi vedremo almeno una bella nevicatalucio90 ha scritto:
Qui invece nevica intorno ai 900/1000 metri ma in graduale rialzo... domani mattina neve intorno ai 700/900 metri...certo è un po un terno al lotto..te che ne pensi?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si formeranno ..centauro ha scritto:guarda nevo che le termiche domani pomeriggio ci sono tutte per vedere una nevicata coreografica anche a roma..pero solo con un temoporale! a mio parerenevofilo80 ha scritto:scommettete 5 euro che domani sera roma prima o durante la partita vede nevicarecentauro ha scritto: si concordo...anche se a mio modesto parere in tarda mattina se dovessero formarsi dei temporali a causa del forte contrasto con il tirreno ancora tiepido in confronto ne vedremo delle belle! io ci credo e se si avvera anche noi vedremo almeno una bella nevicatacerto è un po un terno al lotto..te che ne pensi?
che il tirreno e il suo amico gelo accolgano unanimi e con clemensa il tuo ammirevole e stimato ottimismo!nevofilo80 ha scritto:si formeranno ..centauro ha scritto:guarda nevo che le termiche domani pomeriggio ci sono tutte per vedere una nevicata coreografica anche a roma..pero solo con un temoporale! a mio parerenevofilo80 ha scritto:scommettete 5 euro che domani sera roma prima o durante la partita vede nevicare
centauro ha scritto:si concordo...anche se a mio modesto parere in tarda mattina se dovessero formarsi dei temporali a causa del forte contrasto con il tirreno ancora tiepido in confronto ne vedremo delle belle! io ci credo e se si avvera anche noi vedremo almeno una bella nevicatalucio90 ha scritto:centauro ha scritto: si lucio..ormai su tutto il centro italia la quota neve si attestera intorno ai 1300 1400mt almeno fino alla tarda nottata!molti patiranno pioggia t negativa..ma dai attendiamo tutti fiduciosi domani mattina
Potrebbero formarsi... e se si formano
hai interrotto una crisi mistica di noi tirrenici alla ricerca del minimo perduto! stai attentonielse ha scritto:Neve a bassa quota: giovei si replica, il nucleo freddo, non gelido, non rimane confinato sopra le alpi, ma entra dalla porta della bora, nord est ed adriatici sempre in pole, a voi
dai scherzo e che voi replica!!!! si arivedete la neve!!1