Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
fabiogelo ha scritto:Ragazzi questa mattina a roma nord -2 con nebbia!!!!!!!!!
ora 7,6 e temp in diminuzione.........
ma per domani che dite ci sara' la possibilita' di vedere qualche fiocco magari in caso di rovesci verso fine episodio
Poco probabile in pianura... forse realtà a quote intorno ai 400/500 metri...
Ma siceramente e' quello che penso anche io...........orso russo ha scritto:scusate ma 30-36h con quelle termiche e precipitazioni è neve a quote estremamente basselucio90 ha scritto:A 36 h la nuova colata è quasi pronta ed entrare su territori europei...
bisognera' vedere quanto influenzera' il richiamo caldo e se ci saranno prc a fine episodio..........
comunque penso castelli biachi dai 500-600 metri in su!!!!!!
- Gelo Russo
Anche piu' in basso nevichera'!fabiogelo ha scritto:Ma siceramente e' quello che penso anche io...........orso russo ha scritto:scusate ma 30-36h con quelle termiche e precipitazioni è neve a quote estremamente basselucio90 ha scritto:A 36 h la nuova colata è quasi pronta ed entrare su territori europei...
bisognera' vedere quanto influenzera' il richiamo caldo e se ci saranno prc a fine episodio..........
comunque penso castelli biachi dai 500-600 metri in su!!!!!!
-
orso russo
cmq ragazzi non capisco come fate a dire 500metri con quelle termiche a 36 h ore e precipitazioni....mah sbaagliero iolucio90 ha scritto:fabiogelo ha scritto:Ragazzi questa mattina a roma nord -2 con nebbia!!!!!!!!!
ma per domani che dite ci sara' la possibilita' di vedere qualche fiocco magari in caso di rovesci verso fine episodio
- Gelo Russo
Navcherà sui 150 -100 metri!orso russo ha scritto:cmq ragazzi non capisco come fate a dire 500metri con quelle termiche a 36 h ore e precipitazioni....mah sbaagliero iolucio90 ha scritto:fabiogelo ha scritto:Ragazzi questa mattina a roma nord -2 con nebbia!!!!!!!!!
orso russo ha scritto:cmq ragazzi non capisco come fate a dire 500metri con quelle termiche a 36 h ore e precipitazioni....mah sbaagliero iolucio90 ha scritto:fabiogelo ha scritto:Ragazzi questa mattina a roma nord -2 con nebbia!!!!!!!!!
orso russo, i modelli non tengono conto dei microclimi e dell'orografia dell'italia. L'unica cosa che potrebbe portarci qualche rovescio di neve sono la formazione di temporali o linee d'instabilità a causa dell'aria fredda che scorre su mare caldo... altrimenti siamo sottovento...
- Gelo Russo
-
blizzard73