Nowcasting Nord-Est 01-15 dicembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
davidebosi
L'ultimo aggiornamento di Gfs appena uscito pare ridare speranza per precipitazioni piu abbondanti e durature almeno fino al sabato pomeriggio nella mia zona,dai ragazzi daiiiii!!!!Intanto già la scorsa notte ho dormito poco,e ora non ho per niente sonno....l'attesa per la dama fa proprio male alla salute 
-
davidebosi
Buon giorno a tutti..siete svegli??
allora si comincia il conto alla rovescia doi ore.
stamattina giornata solare aumento della nuvolosita' a partire dal pomerigio
tem. 1 grado speriamo scenda adesso.
ricaricate le batterie che si incomincia vi voglio tutti qua presenti oggi ok??
forza incrociamo le dita e diamo il ben venuto alla dama b che quest' anno sembra voglia stupirci tutti.
Occhio allora ok?? a piu tardi e buona giornata NEVOSA A TUTTI.
BACIONI
JAS
allora si comincia il conto alla rovescia doi ore.
stamattina giornata solare aumento della nuvolosita' a partire dal pomerigio
tem. 1 grado speriamo scenda adesso.
ricaricate le batterie che si incomincia vi voglio tutti qua presenti oggi ok??
forza incrociamo le dita e diamo il ben venuto alla dama b che quest' anno sembra voglia stupirci tutti.
Occhio allora ok?? a piu tardi e buona giornata NEVOSA A TUTTI.
BACIONI
JAS
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Buongiorno a tutti.
Notte tormentata dalle nuvole e vento con un continuo Sali/scendi della temperatura. Cielo velato.
Temperatura minima di -4,9°c. Alle 00.23 erano già -3,7°c ma alle 2.21 erano +0,3°c per nuvole e vento.
Da segnalare Lido di Savio (RA), a 300 m. dalla spaggia, con una temperatura minima di -3,0°c.
GFS ’00, a mio avviso, migliorate. Leggermente meno precipitazioni ma bora meno prepotente e temperature più basse.
In attesa del run ’12…
Notte tormentata dalle nuvole e vento con un continuo Sali/scendi della temperatura. Cielo velato.
Temperatura minima di -4,9°c. Alle 00.23 erano già -3,7°c ma alle 2.21 erano +0,3°c per nuvole e vento.
Da segnalare Lido di Savio (RA), a 300 m. dalla spaggia, con una temperatura minima di -3,0°c.
GFS ’00, a mio avviso, migliorate. Leggermente meno precipitazioni ma bora meno prepotente e temperature più basse.
In attesa del run ’12…
-
davidebosi
-
danielerossi50
-
Valdagno Nord 300 ml
- torinosnow
Ciao sono "meteorologicamente" nuovo della zona di Ravenna. Come la vedi per oggi.... io sono in centro... ma guardando un po' carte e temperature più effetto isoila di calore e vicinanza mare la vedo un po' difficile...... forse mista o al max bagnata senza accumulo. E ho pure il lampione davanti casa fulmintao!!!!!geloneve ha scritto:Buongiorno a tutti.
In attesa del run ’12…
-
Valdagno Nord 300 ml