Ci sono io Lucio per le emisferichelucio90 ha scritto:BurianBN ha scritto:Ci sono anch'io stamane
Scommetto che Uli si occuperà principalmente dei jet streama me serve soltanto qualcuno che mi aiuti con le emisferiche...
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
iceman78 ha scritto:.... e io vi seguiro attentamente come ogni giornolucio90 ha scritto:ulisse55 ha scritto: Per le ore 10.30 posso fare qualcosa io....chi si aggiunge?
Ciao eb! ...ieri sera son crollato....ma ho 'sognato' Dama....
Bianca.... chissà perchè....
Ma ci sono io naturalmente![]()
p.s. lucio mi dai qualche notiziola per la dama????
In serata e nottata dama bianca poco probabile per fiuggi (termiche in quota non favorevoli), verso la fine dell'evento la quota neve calerà ma non dovrebbe scendere al di sotto dei 700 metri... quindi qualche fiocco potresti vederlo ma solo nella mattinata di sabato... (sei comunque davvero al limite basta un leggero richiamo d'aria mite in più per vedere la neve fermarsi a quote più alte)...
Ciao a tutti (un saluto speciale ai romani), torno dopo un periodo di assenza...vi leggevo e guardavo i modelli, io credo che domani la neve a Roma sarà molto difficile vederla, penso che possa farne una spruzzatina nelle zone più alte dei castelli, però non mi convince che le precipitazioni saranno così brevi, il fatto è che alle sette del mattino sembrerebbe dai modelli che le precipitazioni finiscano del tutto, ma in tutta la gioranata di domani la temperatura in quota sarà molto bassa e credo che qualche temporale non previsto a macchia di leopardo possa esserci e li ci sarebbe la possibilità,visto anche i geopotenziali piuttosto bassi,divedere qualche fiocco anche su Roma città...che ne pensate???
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
i temporali li mettono stasera anche forti con neve ad 800 metri domani non saprei ma molti siti mettono fine alle precipitazioni alle 7 domani mattinaMarco2211 ha scritto:Ciao a tutti (un saluto speciale ai romani), torno dopo un periodo di assenza...vi leggevo e guardavo i modelli, io credo che domani la neve a Roma sarà molto difficile vederla, penso che possa farne una spruzzatina nelle zone più alte dei castelli, però non mi convince che le precipitazioni saranno così brevi, il fatto è che alle sette del mattino sembrerebbe dai modelli che le precipitazioni finiscano del tutto, ma in tutta la gioranata di domani la temperatura in quota sarà molto bassa e credo che qualche temporale non previsto a macchia di leopardo possa esserci e li ci sarebbe la possibilità,visto anche i geopotenziali piuttosto bassi,divedere qualche fiocco anche su Roma città...che ne pensate???
In effetti ho visto che i principali siti meteo non danno nessuna possibilità di precipitazioni oltre le 7 di domani, però bisognerà vedere quanto effittivamente si muoverà veloce quel minimo, magari qualcosa ci potrebbe scappare nella mattinata di domani...nevofilo80 ha scritto:i temporali li mettono stasera anche forti con neve ad 800 metri domani non saprei ma molti siti mettono fine alle precipitazioni alle 7 domani mattinaMarco2211 ha scritto:Ciao a tutti (un saluto speciale ai romani), torno dopo un periodo di assenza...vi leggevo e guardavo i modelli, io credo che domani la neve a Roma sarà molto difficile vederla, penso che possa farne una spruzzatina nelle zone più alte dei castelli, però non mi convince che le precipitazioni saranno così brevi, il fatto è che alle sette del mattino sembrerebbe dai modelli che le precipitazioni finiscano del tutto, ma in tutta la gioranata di domani la temperatura in quota sarà molto bassa e credo che qualche temporale non previsto a macchia di leopardo possa esserci e li ci sarebbe la possibilità,visto anche i geopotenziali piuttosto bassi,divedere qualche fiocco anche su Roma città...che ne pensate???
-
bruscolino