Aggiornamento 'spaghi' Dicembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
Scrivi su google "spaghi meteo italia", vai sul primo risultato che esce. Poi inserisci le coordinate (latitudine e longitudine) della tua località che puoi trovare sempre su google. Per postare gli spaghi ti basterà cliccare sul dischetto in basso a destra e copiare il penultimo link. Infine lo incolli nel messaggio ed è fatta!Nebbiolo100% ha scritto:scusate ma sono un bradipo informatico e gli spaghi per la mia zona con la percentuale della neve io non li ho trovati! mi insegnate? grazie!
-
lorenzo 95
-
orso russo
-
Nebbiolo100%
Grazie! sei stato gentilissimo e complimenti per i live!eb717 ha scritto:Scrivi su google "spaghi meteo italia", vai sul primo risultato che esce. Poi inserisci le coordinate (latitudine e longitudine) della tua località che puoi trovare sempre su google. Per postare gli spaghi ti basterà cliccare sul dischetto in basso a destra e copiare il penultimo link. Infine lo incolli nel messaggio ed è fatta!Nebbiolo100% ha scritto:scusate ma sono un bradipo informatico e gli spaghi per la mia zona con la percentuale della neve io non li ho trovati! mi insegnate? grazie!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
gli spaghi di roma sono questi ,le condizioni per nevicare ci sarebbero ,ma manca la cosa essenziale ,le nuvole e le precipitazioni si potra vedere qualche fiocco solo alla fine delle precipitazioni ,quando arriva il freddo asciuga panni ,ci punterei 10 centesimi su 4 fiocchi contatisaski ha scritto:sbaglio o gli spaghi su Roma sono migliorati molto anche per domani???
[/img]