La prima parte tra poco, completi tra 45-50 minuti!giorgioTE ha scritto:a che ora escono ?eb717 ha scritto:Grazie a voi!!!! Io aspetto gli spaghi va...!
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tranquillo con i prossimi run ai voglia a digerire gfs stasera ha bevuto senza mangiareeb717 ha scritto:Forse un po' pesantino...dopo sto run mi rimarrebbero sullo stomaco ecco!!gianlav ha scritto:aglio olio e peperoncino evvai con gli spaghiiiiieb717 ha scritto:Grazie a voi!!!! Io aspetto gli spaghi va...!![]()
![]()
A parte che mi sembra che stiate vedendo i spaghi 12, perchè i 18 non sono ancora usciti! Comunque per Roma le termiche sarebbero buone, quindi se scendesse qualcosa, potrebbe essere anche neve magari bagnatissima...da qui il 65%! Il nodo cruciale sono le precipitazioni...qualora il Tirreno sfornasse qualche rovescio tutto può essere...colli imbiancati??! Ma è tutto da vedere in nowcasting e al massimo sarebbe una sorpresa di poca durata!
Diverso il discorso di Avellino che non ha lo sbarramento appenninino così marcato come le mie zone...per cui dovrebbe vedere un po' di neve a quote basse nella notte su domenica e poi domenica in giornata. Sopra gli 800-1.000m a fine evento potrebbero esserci 50 cm o più!! Tipo Trevico??!
Diverso il discorso di Avellino che non ha lo sbarramento appenninino così marcato come le mie zone...per cui dovrebbe vedere un po' di neve a quote basse nella notte su domenica e poi domenica in giornata. Sopra gli 800-1.000m a fine evento potrebbero esserci 50 cm o più!! Tipo Trevico??!
ok grazie della spiegazione ...eb717 ha scritto:A parte che mi sembra che stiate vedendo i spaghi 12, perchè i 18 non sono ancora usciti! Comunque per Roma le termiche sarebbero buone, quindi se scendesse qualcosa, potrebbe essere anche neve magari bagnatissima...da qui il 65%! Il nodo cruciale sono le precipitazioni...qualora il Tirreno sfornasse qualche rovescio tutto può essere...colli imbiancati??! Ma è tutto da vedere in nowcasting e al massimo sarebbe una sorpresa di poca durata!
Buonanotte
-
blizzard73
-
orso russo