Possibili Minimi secondari...VALANGA DI NEVE ha scritto:Intanto gelo mi pare che il 18 z abbia un buon impianto fin oraGelo Russo ha scritto:Possibilità di avere alcune Nevicate anche a Roma...VALANGA DI NEVE ha scritto:
Possibilità di un evento storico gelo come la vedi quest'anno?
Dicembre 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si ma aroma non porta niente di solido solo freddo e tramontanaVALANGA DI NEVE ha scritto:Intanto gelo mi pare che il 18 z abbia un buon impianto fin oraGelo Russo ha scritto:Possibilità di avere alcune Nevicate anche a Roma...VALANGA DI NEVE ha scritto:
Possibilità di un evento storico gelo come la vedi quest'anno?
- Gelo Russo
-
VALANGA DI NEVE
Gelo Russo ha scritto:Spruzzata di Neve ci sara' a Roma nel Breve...nevofilo80 ha scritto:si ma aroma non porta niente di solido solo freddo e tramontanaVALANGA DI NEVE ha scritto: Intanto gelo mi pare che il 18 z abbia un buon impianto fin ora
Si ma non credo in questo fine settimana...forse 11 e 12 vediamo che succede mo il minimo il 12 mi pare che si piazzi sulla toscana ..anche se il tutto mi sembra un pochino shiftato verso est...però mantenere il minimo sul run è stato fondamentale perchè secondo me o domattina o nel primo pomeriggio avremo delle sorprese..sei daccordo gelo?
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Concordo ci saranno dei Minimi secondari che i modelli non vedono fino a poche ore...VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Spruzzata di Neve ci sara' a Roma nel Breve...nevofilo80 ha scritto:si ma aroma non porta niente di solido solo freddo e tramontana
Si ma non credo in questo fine settimana...forse 11 e 12 vediamo che succede mo il minimo il 12 mi pare che si piazzi sulla toscana ..anche se il tutto mi sembra un pochino shiftato verso est...però mantenere il minimo sul run è stato fondamentale perchè secondo me o domattina o nel primo pomeriggio avremo delle sorprese..sei daccordo gelo?
Occhio sul Lungo Termine Sorpresona molto piacevole!!!
- Gelo Russo
Possibile Spruzzata di Neve dalle 5.00 alle 9.00 (fase debole e lenta)saski ha scritto:Ma sabato non dovrebbe schiarire già dalla mattina? Il calo dovrebbe arrivare dopo..sbaglio???Gelo Russo ha scritto:Buonasera saski!saski ha scritto:che intendi?sabato???
Si sabato in (forma debole) spruzzata di neve a Roma!
-
VALANGA DI NEVE
Gelo Russo ha scritto:Concordo ci saranno dei Minimi secondari che i modelli non vedono fino a poche ore...VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo Russo ha scritto:
Spruzzata di Neve ci sara' a Roma nel Breve...
Occhio sul Lungo Termine Sorpresona molto piacevole!!!
Guarda pure il modello UKMO gelo che sembra essere piu' simile a GFS rispetto agli altri modelli..
Ciao Gelo Russo complimenti. Meno male che ancora esistono persone così come te. Purtroppo in questa materia sono un ignorante assoluto ma le persone in gamba si riconoscono. Vorrei un tuo parere: io credo che viste le premesse ed a conferma,i continui cambiamenti quasi schizzofrenici dei modelli, questo inverno più di ogni altro lo ricorderemo come un esempio eclatante di come la natura alla fine in un modo o nell'altro, rimette tutto a posto. Noi facciamo casini e lei trova nuovi equilibri e quando siamo certi di averla inquadrata cambia ancora....lo trovo meraviglioso. Sarà un inverno bellissimo! Aspetto se vuoi una tua considerazione. Grazie e complimentiGelo Russo ha scritto:Buonasera saski!saski ha scritto:che intendi?sabato???
Ciao Gelo Russo complimenti. Meno male che ancora esistono persone così come te. Purtroppo in questa materia sono un ignorante assoluto ma le persone in gamba si riconoscono. Vorrei un tuo parere: io credo che viste le premesse ed a conferma,i continui cambiamenti quasi schizzofrenici dei modelli, questo inverno più di ogni altro lo ricorderemo come un esempio eclatante di come la natura alla fine in un modo o nell'altro, rimette tutto a posto. Noi facciamo casini e lei trova nuovi equilibri e quando siamo certi di averla inquadrata cambia ancora....lo trovo meraviglioso. Sarà un inverno bellissimo! Aspetto se vuoi una tua considerazione. Grazie e complimentiGelo Russo ha scritto:Buonasera saski!saski ha scritto:che intendi?sabato???
- Gelo Russo
Buonasera Ricc!Ricc ha scritto:Ciao Gelo Russo complimenti. Meno male che ancora esistono persone così come te. Purtroppo in questa materia sono un ignorante assoluto ma le persone in gamba si riconoscono. Vorrei un tuo parere: io credo che viste le premesse ed a conferma,i continui cambiamenti quasi schizzofrenici dei modelli, questo inverno più di ogni altro lo ricorderemo come un esempio eclatante di come la natura alla fine in un modo o nell'altro, rimette tutto a posto. Noi facciamo casini e lei trova nuovi equilibri e quando siamo certi di averla inquadrata cambia ancora....lo trovo meraviglioso. Sarà un inverno bellissimo! Aspetto se vuoi una tua considerazione. Grazie e complimentiGelo Russo ha scritto:Buonasera saski!saski ha scritto:che intendi?sabato???
Inanzitutto piacere di fare la tua Conoscenza...
Grazie per i Complimenti!
Ma sono un semplice Appassionato di questa Materia come lo siete Voi, in oltre ci sono Persone molto Preparate e piu' Brave di Me...
La situazione nel Breve si è delineata e assestata anche se avremo alcune modifice sull' impianto Barico dovuti ai minimi che i Modelli non vedranno fino a poche ore!
Nel Medio Termine situazione in progressione e i primi segnali di delineamento con Fase Dinamica e giorni di Galaverna...
Lungo Termine Sorpresona molto piacevole!
Con Stima Gelo Russo...
- Gelo Russo
Non credo affatto che ci sono molte persone più preparate... dai indicazioni quali periodi giorni ed ore...o ne sai tanto o ne sai tanto. Con stima RiccardoGelo Russo ha scritto:Buonasera Ricc!Ricc ha scritto:Ciao Gelo Russo complimenti. Meno male che ancora esistono persone così come te. Purtroppo in questa materia sono un ignorante assoluto ma le persone in gamba si riconoscono. Vorrei un tuo parere: io credo che viste le premesse ed a conferma,i continui cambiamenti quasi schizzofrenici dei modelli, questo inverno più di ogni altro lo ricorderemo come un esempio eclatante di come la natura alla fine in un modo o nell'altro, rimette tutto a posto. Noi facciamo casini e lei trova nuovi equilibri e quando siamo certi di averla inquadrata cambia ancora....lo trovo meraviglioso. Sarà un inverno bellissimo! Aspetto se vuoi una tua considerazione. Grazie e complimentiGelo Russo ha scritto: Buonasera saski!
Inanzitutto piacere di fare la tua Conoscenza...
Grazie per i Complimenti!
Ma sono un semplice Appassionato di questa Materia come lo siete Voi, in oltre ci sono Persone molto Preparate e piu' Brave di Me...
La situazione nel Breve si è delineata e assestata anche se avremo alcune modifice sull' impianto Barico dovuti ai minimi che i Modelli non vedranno fino a poche ore!
Nel Medio Termine situazione in progressione e i primi segnali di delineamento con Fase Dinamica e giorni di Galaverna...
Lungo Termine Sorpresona molto piacevole!
Con Stima Gelo Russo...