Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
[quote="lucio90"]Ho visto l'aggiornamento di reading... non molto buono per chi abita al tirreno... più favorevole per il nord... vedremo, reading è un modello più performante nel breve-medio ma un po' scarsetto nel lungo...[/quote sicuramente la toscana specie sulla parte orientale vedra qualcosa si parla di qualche centimetro in bassa collina
-
VALANGA DI NEVE
-
VALANGA DI NEVE
Lucio una domanda ma che tu sappia nche il meteo.it segue le stesse carte che seguiamo noi? oppure loro hanno altri mezzi? mi è venuta questa incognita perchè vedo che ogni volta che scrivono le tendenze step per step giorno per giorno cambiano,quindi mi è venuto il dubbio xdlucio90 ha scritto:VALANGA DI NEVE ha scritto:Secondo me reading nei prossimi aggiornamenti si accoda a gfs...
Anch'io la penso così... staremo a vedere...
VALANGA DI NEVE ha scritto:Lucio una domanda ma che tu sappia nche il meteo.it segue le stesse carte che seguiamo noi? oppure loro hanno altri mezzi? mi è venuta questa incognita perchè vedo che ogni volta che scrivono le tendenze step per step giorno per giorno cambiano,quindi mi è venuto il dubbio xdlucio90 ha scritto:VALANGA DI NEVE ha scritto:Secondo me reading nei prossimi aggiornamenti si accoda a gfs...
Loro basano le loro previsioni prevalentemente con il modello ECMWF, senza dare peso agli altri modelli...
-
VALANGA DI NEVE
Alla fine sono attendibili come quelle che puoi fare te che posso fare io ecc.lucio90 ha scritto:VALANGA DI NEVE ha scritto:Lucio una domanda ma che tu sappia nche il meteo.it segue le stesse carte che seguiamo noi? oppure loro hanno altri mezzi? mi è venuta questa incognita perchè vedo che ogni volta che scrivono le tendenze step per step giorno per giorno cambiano,quindi mi è venuto il dubbio xdlucio90 ha scritto:
Loro basano le loro previsioni prevalentemente con il modello ECMWF, senza dare peso agli altri modelli...
Salve. Comunque mi sembra meglio stasera. Credo che le carte possano migliorare ancora un pò, perchè se non ho capito male tutto è in bilico per il fatto che si formino o no i minimi intorno hai nostri mari. Mari che sono ancora molto caldi e pieni di energia! Penso che quando l'aria fredda toccherà il mare la situazione si farà imprevedibile. Quindi rimango fiducioso per il dopo fine settimana. Qualcuno la pensa come me?
-
lorenzo 95
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
fabylillo92
-
murgiasnow
-
murgiasnow