Il movimento che ha iniziato a svolgere l'Asse Terrestre riferito alla Sua Inclinazione ha iniziato a Interagire con l'Anticiclone Russo in quanto era in fase di Modifica e essendo in stato di debolezza che ha intaccato tale Figura Barica negli Anni 90...ellegi ha scritto:buonasera,Gelo Russo ha scritto:Buonasera!ellegi ha scritto: credo tu intenda asse parallelo o meridiano più che verticale od orizzontale.... ma quali altri figure bariche hanno modificato il loro asse? e quali le conseguenze delle altre modifiche bariche? e se invece la modifica di un qualche altro asse avesse modificato l'asse dell'anticiclone russo? credo che le variabili possano essere davvero tante...
I termini verticale e orizzontali gli ho inseriti per evidenziare meglio l'Analisi che ho fatto...
Le Altre Forme Bariche che hanno o stanno Modificando il loro Asse sono il Vp, l'Anticiclone Azzoriano, la Corrente del Golfo ma il Principale è l'Asse della Terra!
Proprio quest'ultimo ha una Comunicazione con l'Anticiclone Russo...
susa la mia ignoranza, ma in che modo asse terrestre e anticlone russo, comunicano tra di loro?
il Vp sarà la prossima Figura Barica ad essere modificata con il completamento dell'Inclinazione dell'Asse Terrestre, infatti se si osserva il Vp negli ultimi anni è entrato in fase di debolezza!