LIVE modelli 12/2012 : continua qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
Buonasera tutti eccomi io la penso come te, ma mi fido di eb...il Prof...etc speriamo bene sembra un bel run questo...bruscolino ha scritto:non sono esperto ma vorrei capire il perchè di tutti questi cambiamenti da un run all'altro cioè si passa dalla mitezza al freddo gelido cosi come se nulla fosse!
-
orso russo
- Gelo Russo
Ci sono Forme Bariche in Espansione, Potenti e in Progressione e fino a quando non si sono delineate, i Modelli saranno vulnerabili...bruscolino ha scritto:non sono esperto ma vorrei capire il perchè di tutti questi cambiamenti da un run all'altro cioè si passa dalla mitezza al freddo gelido cosi come se nulla fosse!
Peccato da 162 ore in poi c' è L'Abbraccio della Morte
con conseguenze non positive per il dopo. cmq run migliorato moltissimo rispetto al gfs06, questo dimostre che nulla ancora è scontato e inutile lamentarsi prima del tempo...
Devo scappare ora, buona continuazione
, stasera penso che potrò gustarmi e partecipare al 18z sin dall'inizio! 
Devo scappare ora, buona continuazione
Grazie Simone, ti aspettavo................erboss ha scritto:Viste le vicende di oggi pomeriggio sono stati presi provvedimenti duri verso tutte quelle persone che continuano ad inquinare post eccellenti come quello del Live.
Pertanto, dopo il run pomeridiano GFS tuttora in corso, si tornerà a scrivere qui sul vecchio per tenere in un unico 3D tutti gli aggiornamenti del mese.
Questo 3D verrà chiuso.
Saluti
Simone
-
VALANGA DI NEVE
Ragazzi mi sembra ovvio che dobbiamo raggionare al massimo fino a lunedi ...a 150 h sapete quante volte verranno modificate le carte? 1000 volte grande inmpianto...Forza generale regalaci sorprese dai ragazzi che ci aspettano sorprese...ora mi aspetto o il run di domani o quello di stasera malvagio nel lungo periodo e poi solo belle notizie 
.. si infatti è tutto è ancora da decidere!! inutile fasciarsi la testa.. secondo me ad ora è quasi impossibile fare previsioni dopo i 4 giorni....lucio90 ha scritto:I modelli devono ancora capire che tipo di relazione ci sarà tra nucleo gelido e canadese... o se non ci sarà affatto... i prossimi run saranno importantissimi per capire ciò...