Minimo sul Tirreno 1005!Gelo Russo ha scritto:Vedrai che scenderà!murgiasnow ha scritto:La colata non scende vero?
LIVE modelli 12/2012 : continua qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
..ragazzi scusate ma devo dire quello che penso...secondo me gfs non riesce a inquadrare l'lp atlantica perche sta ballando veramente troppo...io sinceramente aspetterei reading serale che e' meno ballerino...a me sto run sembra strano...non vorei avere delusioni gia' stasera....la cosa positiva e' che sul breve le precipitazioni sono migliorate
Lucio assurdo pero' che ieri si parlava della prossima settimana "gelida" e le previsioni davano NEVE da noi e NEVONE al nord.. notizie di oggi, si va al mare che strano!?!? MA c'e' possibilita' che con i prossimilucio90 ha scritto:AN72M ha scritto:all interno gia dai 50/100 mt??lucio90 ha scritto:
Sulle coste forse acquaneve ma verso l'interno dovrebbe risultare solo neve...
Sì...
aggiornamenti si ritorni a quanto si diceva ieri???
- Gelo Russo
-
VALANGA DI NEVE
Ragazzi io credo che gfs stamattina abbia modificato le carte in tavola facendo sparire praticamente tutta la configurazione gelida prevista nei giorni scorsi...credo che pian piano che passano gli aggiornamenti la configurazione dei giorni scorsi verrà ripresa...la verità è che ci sono dei movimenti a mio avviso importanti e ancora gfs non è ingrado di inqudrarli ci vuole pazienza..vedrete che avremo delle sorprese..
-
blizzard73
-
blizzard73
- Gelo Russo
Hai ragione!VALANGA DI NEVE ha scritto:Ragazzi io credo che gfs stamattina abbia modificato le carte in tavola facendo sparire praticamente tutta la configurazione gelida prevista nei giorni scorsi...credo che pian piano che passano gli aggiornamenti la configurazione dei giorni scorsi verrà ripresa...la verità è che ci sono dei movimenti a mio avviso importanti e ancora gfs non è ingrado di inqudrarli ci vuole pazienza..vedrete che avremo delle sorprese..
Occhio nel Medio Termine a sorprese piacevoli...