Sono passate 24 ore però....
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mirkaciacio
grazie eb...e nn prendete in considerazione il 2 messaggio...eb717 ha scritto:Scrivi su google "spaghi meteo italia", vai sul primo risultato che esce. Poi inserisci le coordinate (latitudine e longitudine) della tua località che puoi trovare sempre su google. Per postare gli spaghi ti basterà cliccare sul dischetto in basso a destra e copiare il penultimo link. Infine lo incolli nel messaggio ed è fatta!mirkaciacio ha scritto:mi dite per favore dv posso trovare gli spaghi....
scrivi su google spaghi GFS e clicca sulla prima voce : Spaghetti Ensambles by GFS , inserisci le coordinate della tua città e il gioco è fattomirkaciacio ha scritto:tutti molto gentili....ho chiesto una cosa...ma nessuno risp....
ho un idea....INVERNO FINITO....forse ho attirato la vostra attenzione....
ripeto...dv posso trovare gli spaghi per vedere la percentuale per la neve??
ho capito sl che è un sito francese,ma nn riesco a trovarli
Ok...però prima di scrivere messaggi di quel genere, non puoi aspettare un po'?!?!mirkaciacio ha scritto:grazie eb...e nn prendete in considerazione il 2 messaggio...eb717 ha scritto:Scrivi su google "spaghi meteo italia", vai sul primo risultato che esce. Poi inserisci le coordinate (latitudine e longitudine) della tua località che puoi trovare sempre su google. Per postare gli spaghi ti basterà cliccare sul dischetto in basso a destra e copiare il penultimo link. Infine lo incolli nel messaggio ed è fatta!mirkaciacio ha scritto:mi dite per favore dv posso trovare gli spaghi....
-
civisromanus73
inserisci su google 'all in one spaghi' sul primo sito trovi gli spaghi di tutti i capoluoghi italianimirkaciacio ha scritto:tutti molto gentili....ho chiesto una cosa...ma nessuno risp....
ho un idea....INVERNO FINITO....forse ho attirato la vostra attenzione....
ripeto...dv posso trovare gli spaghi per vedere la percentuale per la neve??
ho capito sl che è un sito francese,ma nn riesco a trovarli
ok eb mi hai convinto allora sotto con i live quello 12 non potrò seguirlo am il 18 ci sarò intanto ieri mi sono beccato i primi fiocchi quieb717 ha scritto:Brixia, Gianlav avete ragione!! Ma io non mollo...non ancora!
Perché dargliela vinta?!?! Questa è una passione nostra, personale...quindi si va avanti!!
-
blizzard73
scusatemi ma quell'elevazione dell'azzorriano ha un qualcosa di falxxco, in realtà credo che saremo noi ad attaccarci al c....... perdonatemi la battuta grevecivisromanus73 ha scritto:infatti 24 ore sono bastate affinchè tutti i modelli concordino sull'aggancio del nocciolo con la lp atlantica guastafeste...insomma tutti allineati e coperti (per ora)nielse ha scritto:Puo bastare? Tutti soddisfatti?
Sono passate 24 ore però....
ma c'è ancora chi guarda jma...è ridicolo come modello!eb chissene frega che la Germania e l'europa centrale fanno il pieno?mica lo diciamo che già da mercoledì le temperature si impennano...a ben vedere poi fino a martedì le temperature non sono nemmeno gelide!poi sentir dire che il 6 dicembre non è inverno è troppo,così com'è troppo chi va ancora predicando di avere pazienza quando ormai è assodato che dicembre proseguirà mite...i modelli sono allineati e parlano chiaro,avoja a dire se e ma!evvia la prima sola della stagione
rieccoti ti invito a commentare i modelli anche quando ricambieranno coloreFinnico ha scritto:ma c'è ancora chi guarda jma...è ridicolo come modello!eb chissene frega che la Germania e l'europa centrale fanno il pieno?mica lo diciamo che già da mercoledì le temperature si impennano...a ben vedere poi fino a martedì le temperature non sono nemmeno gelide!poi sentir dire che il 6 dicembre non è inverno è troppo,così com'è troppo chi va ancora predicando di avere pazienza quando ormai è assodato che dicembre proseguirà mite...i modelli sono allineati e parlano chiaro,avoja a dire se e ma!evvia la prima sola della stagione
Ok Fi...l'inverno e finito e allora finiscila anche tu!! Te lo chiedo x favore!Finnico ha scritto:ma c'è ancora chi guarda jma...è ridicolo come modello!eb chissene frega che la Germania e l'europa centrale fanno il pieno?mica lo diciamo che già da mercoledì le temperature si impennano...a ben vedere poi fino a martedì le temperature non sono nemmeno gelide!poi sentir dire che il 6 dicembre non è inverno è troppo,così com'è troppo chi va ancora predicando di avere pazienza quando ormai è assodato che dicembre proseguirà mite...i modelli sono allineati e parlano chiaro,avoja a dire se e ma!evvia la prima sola della stagione
Ok , rimarremo in pochi nel LIVE, fino a fine mese.Finnico ha scritto:ma c'è ancora chi guarda jma...è ridicolo come modello!eb chissene frega che la Germania e l'europa centrale fanno il pieno?mica lo diciamo che già da mercoledì le temperature si impennano...a ben vedere poi fino a martedì le temperature non sono nemmeno gelide!poi sentir dire che il 6 dicembre non è inverno è troppo,così com'è troppo chi va ancora predicando di avere pazienza quando ormai è assodato che dicembre proseguirà mite...i modelli sono allineati e parlano chiaro,avoja a dire se e ma!evvia la prima sola della stagione
Sòla o non sòla, ma 'soli' appassionati.
Poi , carissimo Finn, il 6 Dicembre è Inverno meteorologico,
ma Autunno astronomico, con il primo convenzionale in senso meteo.
Basta chiarirlo via via come faccio sempre.
Ma ora un appello, che vale da ora anche per me:
commentiamo nel posto giusto, lasciando 'pulito'
il LIVE, per rispetto a chi ci dedica tempo e passione.
Sòla o non sòla.
Ciao amico.....
Uli.
Quoto se hai la convinzione che l'inverno è finito perché continui a ripeterlo? Abbiamo capito il tuo punto di vista! Bastaeb717 ha scritto:Ok Fi...l'inverno e finito e allora finiscila anche tu!! Te lo chiedo x favore!Finnico ha scritto:ma c'è ancora chi guarda jma...è ridicolo come modello!eb chissene frega che la Germania e l'europa centrale fanno il pieno?mica lo diciamo che già da mercoledì le temperature si impennano...a ben vedere poi fino a martedì le temperature non sono nemmeno gelide!poi sentir dire che il 6 dicembre non è inverno è troppo,così com'è troppo chi va ancora predicando di avere pazienza quando ormai è assodato che dicembre proseguirà mite...i modelli sono allineati e parlano chiaro,avoja a dire se e ma!evvia la prima sola della stagione
Infatti era per scerzarci su, visto i risvolti odierni!!!Finnico ha scritto:ma c'è ancora chi guarda jma...è ridicolo come modello!eb chissene frega che la Germania e l'europa centrale fanno il pieno?mica lo diciamo che già da mercoledì le temperature si impennano...a ben vedere poi fino a martedì le temperature non sono nemmeno gelide!poi sentir dire che il 6 dicembre non è inverno è troppo,così com'è troppo chi va ancora predicando di avere pazienza quando ormai è assodato che dicembre proseguirà mite...i modelli sono allineati e parlano chiaro,avoja a dire se e ma!evvia la prima sola della stagione
mamma mia sei un lamento unico.....e da quando sei iscritto a questo forum che piangi e vai contro tutti..... e mo bastaFinnico ha scritto:ma c'è ancora chi guarda jma...è ridicolo come modello!eb chissene frega che la Germania e l'europa centrale fanno il pieno?mica lo diciamo che già da mercoledì le temperature si impennano...a ben vedere poi fino a martedì le temperature non sono nemmeno gelide!poi sentir dire che il 6 dicembre non è inverno è troppo,così com'è troppo chi va ancora predicando di avere pazienza quando ormai è assodato che dicembre proseguirà mite...i modelli sono allineati e parlano chiaro,avoja a dire se e ma!evvia la prima sola della stagione