Teniamo pronta la prima vasellina dell'inverno 2012-2013.....ulisse55 ha scritto:Diciamolo: orribile.....nevofilo80 ha scritto:sei un grande amico mio ...ma il run fa schifo anzi come si dice fetecchiosoulisse55 ha scritto: Occhio!!!!! Lo vedo pure scendere...(ma son matto!)...
![]()
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
Long veramente brutto, appennini che azzererebbero la neve a qualunque quota, stante le forti precipitazioni autunnali e neve del nord da cuscinetto freddo che durerebbe veramente poco.
Almeno mette d'accordo tutti
E vai con i lamenti......
Almeno mette d'accordo tutti
E vai con i lamenti......
Ultima modifica di nerone75 il gio dic 06, 2012 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
comunque tifone lo aveva accennato alla ripresa zonale che secondo me potrebbe essere un bene ,poi non saprei oltre a dire che la vasellina è pronta ogni annoPinguino70 ha scritto:Teniamo pronta la prima vasellina dell'inverno 2012-2013.....ulisse55 ha scritto:Diciamolo: orribile.....nevofilo80 ha scritto:sei un grande amico mio ...ma il run fa schifo anzi come si dice fetecchioso![]()
-
Diamond_Sea
Appunto Nevo, nulla che non sapevamo già!! Non che mi piaccia, ma c'era da aspettarselo...i gufi lasciamoli parlare...è il loro mestiere!nevofilo80 ha scritto:comunque tifone lo aveva accennato alla ripresa zonale che secondo me potrebbe essere un bene ,poi non saprei oltre a dire che la vasellina è pronta ogni annoPinguino70 ha scritto:Teniamo pronta la prima vasellina dell'inverno 2012-2013.....ulisse55 ha scritto: Diciamolo: orribile.....![]()
intanto romanonnevica si sta scatenando inverno finito hp fino al 15 gennaio
-
gemi65
Qualunque cosa accada o grande inverno o ripresa zonale e sola, Tifone l'aveva detto.nevofilo80 ha scritto:comunque tifone lo aveva accennato alla ripresa zonale che secondo me potrebbe essere un bene ,poi non saprei oltre a dire che la vasellina è pronta ogni annoPinguino70 ha scritto:Teniamo pronta la prima vasellina dell'inverno 2012-2013.....ulisse55 ha scritto: Diciamolo: orribile.....![]()
intanto romanonnevica si sta scatenando inverno finito hp fino al 15 gennaio
Quindi ha detto tutto e niente.
E poi sono io quello che soffre di runnite, che si lamenta e che offende.
Ma li rileggete i vostri post?
- nevofilo80