2 Fase

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Calma!nevofilo80 ha scritto:gelo amico mio se guardiamo ad est i modelli sono allineati ,il gelo sparisceGelo Russo ha scritto:Grazie!VALANGA DI NEVE ha scritto:dici di aspettarci una nevicatina al centro su Roma gia' per la prossima settimana? ho letto l'articolo interessante
Gelo Russo ha scritto:La Situazione nel Breve Periodo si è assestata, anche se secondo mio modesto parere potrebbero esserci delle sorprese sul settore delle precipitazioni in quanto si potrebbero creare all'ultimo dei minimi secondari in comunicazioni con i vari Microclimi delle singole zone e questo potrebbe portare delle variazioni sulle quantità ed espansioni delle precipitazioni...
Il Medio Periodo sarà in Progressioni con ancora molte modifiche anche nell'impianato generale in quanto i Modello non hanno per niente inquadratto la situazione ne' nel delineamento ne' nell'assestamento!
Il Lungo Termine ci sàra' una Sorpresona molto piacevole...
Buonasera Valanga di Neve!VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo Russo ha scritto:La Situazione nel Breve Periodo si è assestata, anche se secondo mio modesto parere potrebbero esserci delle sorprese sul settore delle precipitazioni in quanto si potrebbero creare all'ultimo dei minimi secondari in comunicazioni con i vari Microclimi delle singole zone e questo potrebbe portare delle variazioni sulle quantità ed espansioni delle precipitazioni...
Il Medio Periodo sarà in Progressioni con ancora molte modifiche anche nell'impianato generale in quanto i Modello non hanno per niente inquadratto la situazione ne' nel delineamento ne' nell'assestamento!
Possibilità di un evento storico gelo come la vedi quest'anno?
Possibilità di avere alcune Nevicate anche a Roma...VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo Russo ha scritto:La Situazione nel Breve Periodo si è assestata, anche se secondo mio modesto parere potrebbero esserci delle sorprese sul settore delle precipitazioni in quanto si potrebbero creare all'ultimo dei minimi secondari in comunicazioni con i vari Microclimi delle singole zone e questo potrebbe portare delle variazioni sulle quantità ed espansioni delle precipitazioni...
Intanto gelo mi pare che il 18 z abbia un buon impianto fin oraGelo Russo ha scritto:Possibilità di avere alcune Nevicate anche a Roma...VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo Russo ha scritto:La Situazione nel Breve Periodo si è assestata, anche se secondo mio modesto parere potrebbero esserci delle sorprese sul settore delle precipitazioni in quanto si potrebbero creare all'ultimo dei minimi secondari in comunicazioni con i vari Microclimi delle singole zone e questo potrebbe portare delle variazioni sulle quantità ed espansioni delle precipitazioni...