Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quoto Siamo troppo umorali passiamo da "sarà un inverno storico" in un run e il run successivo " inverno finito andremo tutti al mare" l'inverno è iniziato da 6 giorni vediamo con calma come evolverá!saski ha scritto:ragazzi..calma!!!non farà' la neve a Roma (io c'è spero ancora) ma per essere l inizio dell inverno direi che non posiamo lamentarci. Anche stamattina temperatura da brividi,domani idem e pioverà', sabato giornata invernale, domenica e lunedì pure, martedì vediamo..
-
bardockssj
beh, che questo sia un run disastroso mi pare sia sotto gli occhi di tutti, e non mi pare che nessuno abbia detto inverno finito... certo molti sogni di gloria stanno sparendo ma che bisogna farci... mica posso farmi il fegato amaro per questoadry023 ha scritto:Quoto Siamo troppo umorali passiamo da "sarà un inverno storico" in un run e il run successivo " inverno finito andremo tutti al mare" l'inverno è iniziato da 6 giorni vediamo con calma come evolverá!saski ha scritto:ragazzi..calma!!!non farà' la neve a Roma (io c'è spero ancora) ma per essere l inizio dell inverno direi che non posiamo lamentarci. Anche stamattina temperatura da brividi,domani idem e pioverà', sabato giornata invernale, domenica e lunedì pure, martedì vediamo..
Ultima modifica di bardockssj il gio dic 06, 2012 8:27 am, modificato 1 volta in totale.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Mha...dipende dai punti di vista...orso russo ha scritto:Disastro veramente pazzesco e reading. Peggio ancora incredibile .....cmq l errore lo facciamo noi troppe inutile feste oltre le 180 ore .......
Come ben sapete in Italia è impossibile accontentare tutti. In questi giorni che voi avete visto belle nevicate qui c'è stato solo favonio, favonio e ancora favonio..
Nel lungo termine (fine settimana prossima) sembra confermato il ritorno di depressioni in discesa tra Francia e Spagna ma le termiche saranno più basse che a fine novembre di conseguenza anche l'appennino vedrà un fottio di neve...seppur oltre i 1200/1300m e non più a 300/500m
-
orso russo
il problema è che quando cambia nel medio è tosta ritornare sui passi di prima.....è sparito praticamente tutto parlo a libvello di configurazione generale....mahbardockssj ha scritto:beh, che questo sia un run disastroso mi pare sia sotto gli occhi di tutti, e non mi pare che nessuno abbia detto inverno finito... certo molti sogni di gloria stanno sparendo ma che bisogna farci... mica posso farmi il fegato amaro per questoadry023 ha scritto:Quoto Siamo troppo umorali passiamo da "sarà un inverno storico" in un run e il run successivo " inverno finito andremo tutti al mare" l'inverno è iniziato da 6 giorni vediamo con calma come evolverá!saski ha scritto:ragazzi..calma!!!non farà' la neve a Roma (io c'è spero ancora) ma per essere l inizio dell inverno direi che non posiamo lamentarci. Anche stamattina temperatura da brividi,domani idem e pioverà', sabato giornata invernale, domenica e lunedì pure, martedì vediamo..
-
bardockssj
non sono del tutto d' accordo, gfs è stato capace di fare ribaltoni anche a sole 90 ore... quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo oltre le 160orso russo ha scritto:il problema è che quando cambia nel medio è tosta ritornare sui passi di prima.....è sparito praticamente tutto parlo a libvello di configurazione generale....mahbardockssj ha scritto:beh, che questo sia un run disastroso mi pare sia sotto gli occhi di tutti, e non mi pare che nessuno abbia detto inverno finito... certo molti sogni di gloria stanno sparendo ma che bisogna farci... mica posso farmi il fegato amaro per questoadry023 ha scritto: Quoto Siamo troppo umorali passiamo da "sarà un inverno storico" in un run e il run successivo " inverno finito andremo tutti al mare" l'inverno è iniziato da 6 giorni vediamo con calma come evolverá!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
[/img]
[/img]